giovedì, gennaio 03, 2008

È arrivato il 2008........




È arrivato il 2008, il 28..il mio numero particolare....ed io cosa faccio ??!!!



Sono pieno di problemi fisici ed ambientali, dovrei agire sù più fronti e tutti fronti non desiderati, non cercati, illo limite in cui la superiorità non viene considerata, riconosciuta, è stato superato.

Il mio silenzio, il mio difendere tutti a poco è servito.

Ma ecco che proprio in questa fase viene da me riconosciuto uno dei stratagemmi del Potere assoluto, proprio ora io come tutti invaso di problemi quotidiani e del prossimo futuro immediato mi accorgo di non avere più tempo di star dietro a loro che comandano con tutti gl'agi a disposizione....

Non curante con ciò della maledizione che mi avvolge, invece di pensare solo ai miei problemi continuo disperatamente nel restare nel mio possibile in linea con "l'aria che tira "......

Quì ci sarebbe sempre da tirare in ballo il mio fantomatico amico che mi rimproverava di fare della mia vita un esempio buono per il senso della vita per tutti ...

Tempo fà leggevo un articolo che trattava della generazione nata nei primi anni 60'..

Era un articolo che sembrava fosse scritto o ispirato da me tanto mi trovava in sintonia nel considerare quella generazione una generazione sfortunata sotto il profilo dinamico sociale...

Ecco dunque che elaborando i miei ultimi accadimenti, cercando di valiare più ipotesi possibili con me come protagonista negativo, sono arrivato ad una conclusione aberrante quanto è vera .

Io sono nato nel tardo 1960 in Novembre e per la precisione il 30 .

Nel 1970 venivo attratto da un modo di essere, una cultura della sinistra, un modo di essere emancipato, non trasgressivo ma emancipato.

La trasgressione era solo un espediente per accellerare il processo di innesto nel tessuto sociale di alcuni concetti nuovi o semplicemente privi di bigottismo e moralismi di bassa valenza, la trasgressione ora che è consumista anch'essa ha tutta un'altra valenza.

Comunque ecco che noi poveri eroi dimenticati dalla storia e da tutti, solo per un orecchino all'orecchio ci si ritrovava buttati fuori di casa e mal visti da tutti !!!!!!!!!!!

Quando poi i capelli lunghi erano solo l'anticamera che portava agl'orecchini e tutta una serie di dinamiche allora si diventava completamente deviati !!!!!!!!!!!

Sono passati molti anni ed ora di orecchini o cose che penzolano quì e là nei corpi delle persone è cosa normale e di moda !!!!

Però, però..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perche oggi io mi ritrovo nel vivere le stesse dinamiche che ho vissuto negl'anni 70' ???!!!!!!

Solo perche invece di stare con il mio branco e magari farmi\ci fotografare come tali, cerco di vivere la mia vita nel bel mezzo della società ??!!!!!!!

Oh bella e cosa è questa storia !!!!???????????

Se quando avevo 14 anni e mostravo la mia trasgressività mi ritrovavo intorno circondato di persone che mi deridevano oggi mi accade uguale !!!!!!!!!!!!!!!

La cosa più buffa ma paranoica per me è che se siamo stati arroganti noi, oggi lo sono loro e se provo nel dire qualcosa alla loro derisione rischio di essere incriminato di essere un soggetto pericoloso !!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa c'entrano le mie sensazioni con la realtà ??!!!!!!!!!

Vi sembrerà buffo che io vi scrivo dall'Olanda ma sembro scrivere dal cuore dell'Italia vero ???!!!!!!

L'Europa, l'Occidente, cari ragazzi miei,l'omologazione dell'impero......

Ferrara e le sue idiozie, la Legge Elettorale e la sua truffa annessa, la chiesa fondamentalista, valori della divisione trà uomo e donna,la borghesia bigotta stà inghiottendo tutti i nostri sforzi e stà cacando ordine e disciplina, basata sù i più rudimentali strumenti di conoscenza del genere umano.

Non è un caso che io mi stia rivivendo sensazioni dell'adolescenza.......

In quel periodo noi però eravamo in ascesa, oggi siamo definitivamente in discesa !!!!!!!!!!

Forse è questo il mio prossimo incarico che stò a questo punto quasi portando a termine o ad un inizio vero, ufficiale ???!!!!!!!!!!

Queste sono le mie carte da giocare nel 2008................

Special foto : "Erano anni che la statura di un maschio o di una donna avevano smesso di portare a traumi psicologici, oggi uno dei regali della nuova mostruosa cultura ritrovata è appunto il sentirsi complessati se non si è alti abbastanza !!!!!!!!!!!!

Abbastanza vuol significare 1,80 ed oltre............

Erano anni che non contavano alcune cose cosi palesi....

Chi oggi non ha tutti i confort per essere ok è di seconda serie !!!!!!!!!!!

Ma quanti sono in Italia quelli alti più di 1,80 ??!!!!!!!!!!!

Ma quanti sono in Italia quelli che possono avere tutto..come vuole la pubblicità e come quei quattro fortunati ti sbattono sotto il naso come se fosse la carta per entrare in paradiso ???!!!!!!!

Un tosto dell'Anarchia tempo fà mi sputò in faccia quanto fossi coglione..

Io ancora oggi replico la stessa cosa, io sono Anarchico perche ci sono le ingiustizie, inoltre io sono nato trà quelli già vittime delle ingiustizie, quindi sarebbe meschino per me risolvere solo il mio perbenismo e lasciare tutto il resto cosi come è, ma se fosse possibile che non esistessero sfruttati e sfruttatori nel godere di tutto quello che offre il progresso io ne usufruirei.

Quindi sono contro il sistema e non mi prodico per i miei soddisfacimenti in esso, sono contro il sistema perche al contrario di quanto ci vogliano far credere, tutti non potremo mai essere ricchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma oggi sono i ricchi che guidano di nuovo l'evolversi dello Stato sociale, sono i ricchi che tendono sempre più nel crear distacco trà una classe e l'altra, sono quei ricchi che impersonano non la ricchezza economica ma lo status di aristocratico o comunque Nobile, una casta superiore .

Quei ricchi che trovando sempre la via per accomodare i loro problemi o desideri ma che nel contempo imprimono, desiderano, riversano sulla società, un'immaginario di perfezione da "formicaio", fatto di divieti e di obblighi per meglio riuscire nell'impresa "Stato Sociale" .

..È arrivato il 2008...un botto di problemi per me ma non solo..................

Ci vuole una sveglia collettiva !!!!!!!






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends