lunedì, gennaio 28, 2008

Ridicolo che il Popolo non insorga !!!!!!!!!




Ridicolo che il Popolo non insorga !!!!!!!!!


lancia l'idea
Mai accettare l'Ipocrisia !!!!!!!!!!!!
Mai accettare la menzogna !!!!!!!!!!!

Berlusconi se avesse potuto avrebbe dato fuoco al Governo !!!!

Con la legge elettorale è riuscito nel far cadere tutti nella trappola !!!!!!

Nessuno che a suo tempo lo ha fermato e gl'ha detto che era antidemocratico il suo non accettare il verdetto delle votazioni, no !!!!!

Tutti sono stati al gioco credendo cosi di incastrarlo, tutti a progettare nuove idee di leggi elettorali, il Governo impegnatissimo spinto dall'Opposizione a parlare solo di legge elettorale !!!!!

Ed ora che il Governo è caduto, Berlusconi se la ride, per lui ora la legge elettorale và bene cosi, come è !!!! ed il Governo o meglio l'exGoverno ora si attacca alla bugia di Berlusconi per cercar di trovare un motivo nel perche il Governo debba restare !!!!!!!!

Tutta l'opposizione con Fini in testa hanno anche il coraggio di dire che un Governo non può perder tempo nel trovare una buona legge elettorale, quando l'Italia e gl'Italiani hanno problemi ben più seri !!!!!!!!!!!!

Tutto l'exGoverno che si schiera sull'importanza fondamentale di una buona legge elettorale solo perche ultima speranza,ultimo appiglio per non morire !!!!!!!!

Che sfacciatagine quì ci serve la pistola !!!!!!!!!!!!!


::::::::::::::::::::::::::::::&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&::::::::::::::::::::::::::


È in preparazione un lavoro autogestito sulla Sacra Sindone,un lavoro grafico con realative affermazioni e domande, il tutto partente da una concezione anticlericale .

On line trà qualche giorno, al più presto domani..!!!!!!!!






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends