sabato, gennaio 12, 2008

Sull'Anarchia ( by "Minimaltribe")




Sull'Anarchia ( by "Minimaltribe")...


lancia l'idea
Ho molti sassolini nelle scarpe, molti di loro sarebbe veramente inutile parlarne via internet in un blog, mentre alcuni di loro sono nati proprio via internet, sicche di questi parlerò.....

Un sassolino che mi è rimasto nelle scarpe è nato, si è formato all'interno del forum di Contropotere.

Come tutti sanno il forum è stato chiuso, tutti non sanno però che io avevo una discussione in corso che se al momento non avevo realizzato quanto fosse importante, in realtà poi realizzai che stavo parlando con chi aveva la possibilità appunto di chiudere il forum stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi ricorda le condizioni di quel forum ricorderà anche quante volte domande più o meno serie poste da ipotetici aspiranti anarchici o semplicemente curiosi, in realtà si rivelavano essere delle semplici e becere provocazioni......

Io che imperterrito continuavo nel passare nel forum, avendo sperimentato svariate volte questa storia, proprio quella volta ad alcune domande risposi cosi.. trà il serio e lo scojonato.......

In realtà sembra appunto che invece stessi parlando con un vero presunto tosto, visto che poi chiuse il forum o lo fece chiudere.

In poche parole il tipo mi domandava del perche fossi anarchico...

Ed io risposi cosi più o meno : " sono anarchico perche sono nato povero e sfigato, perche la società fà schifo, se la società non facesse schifo forse non sarei neanche anarchico...".
Questo più o meno il senso della mia risposta data cosi senza essere sicuro di parlare con qualche persona seria.

Dall'altra parte arrivò una risposta che appunto preludeva di ore la chiusura del forum che diceva più o meno che il forum stesso era inutile che stesse aperto se doveva servire per infamare persone e chi lo gestiva ed inoltre per lasciar scrivere persone senza senso..........

Chiaro che l'infamare fosse rivolto a quelle persone che postavano nomi,cognomi, indirizzi etc etc etc violando la privacy delle persone, ma visto che praticamente non c'era quasi più nessuno che ci scriveva nel forum, quel "senza senso" mi sembrò evidente che fosse rivolto anche a me .......

...ma il forum chiuse...trasformando cosi quella scissione chimica avvenuta in quel mentre, in un sassolino nelle mie scarpe .

Infatti se la mia risposta superficiale poteva trarre in inganno, è vero pure che non avermi dato il diritto di replica è stata una dimostrazione di non Anarchia .

Oggi comunque quel sassolino è stato tolto anche se era di poca importanza, è stato tolto in concomitanza con uno sviluppo teorico nuovo o vecchio, lascio a voi decidere...

...se non ci fossero ingistizie forse non sarei neanche Anarchico.............

Questa frase in realtà mi ha fatto molto riflettere portandomi nell'affermare le seguenti cose che affermerò quì di seguito .

In realtà quindi oggi affermo proprio con coscienza che io sono Anarchico e sarò Anarchico fin quando non sarà realtà trà gl'umani l'Anarchia .

Già...questa cosa di fondo è ciò che mi rende diverso e che porta le persone nell'evitarmi.

È come se anche l'Anarchico più Anrchico si tradisse nel momento dell'arrivo .

L'Anarchia che prende forza dal caos originale e si autodefinisce essere proprio il caos, dal momento che finisce in mano all'Anarchico disattento, l'Anarchia stessa diventa un'insieme di regole immaginate dagl'Anarchico stesso.....???!!!!!!!!!

Anarchici cosi bravi in grado da generare il caos perfetto ???!!!!!!!!!!!

Ecco dunque che il mio essere Anarchico finisce nel momento in cui íncontra l'Anarchia, perche si è Anarchici solo in quanto operatori atti all'avvento dell'Anarchia, una volta che l'Anarchia fosse arrivata,l'Anarchico non avrebbe più bisogno di esistere .

Ecco dunque che la famosa frase emessa da me trova ragione di essere, in quanto se non ci fossero ingiustizie perche dovrei essere Anarchico ???

Secondo me l'Anarchia viene ad esistere nella realtà, quando un insieme di individui è in grado di autogestirsi emozionalmente, emotivamente e logisticamente.

In altre parole quindi l'Anarchia è strettamente proporzionata al grado di preparazione degl'individui presenti in un nucleo di persone.

L'Anarchico prepara all'Anarchia, in realtà però la realtà Anarchica è scevra da Anarchici .

Proprio perche solo individui autonomi ed autogestiti possono creare uno stato di moto Anarchico.

Io sono Anarchico perche mi manca l'Anarchia, perche combatto per l'avvento di essa, in realtà io sarei solo già un uomo in Anarchia, non avrei bisogno di essere un guerigliero, se devo professarmi Anarchico lo è solo per motivi di lotta, se non ci fosse la lotta ma ci fosse l'Anarchia, io sarei solo un uomo in Anarchia e non un Anarchico .

Saluti cari a tutti.





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends