domenica, gennaio 27, 2008

Bollettino dell'Anarchico ( inserto Domenicale gratuito!!!!! )




Bollettino dell'Anarchico ( inserto Domenicale gratuito !!! )


lancia l'idea
Inizia cosi questa rassegna domenicale, una sorta di "blog(A)giornale",non inerente i fatti dell'Anarchia ma la visione Anarchica sul mondo circostante a noi ...

( Mondo)

Queste settimane ben anche in Italia avvengano cose importanti, io sono definitivamente attratto da un fatto in particolare che avviene nel Mondo Umano...

(( io non sono razzista, sono una persona però che ama rispettare la propria visione del mondo e dell'attimo che passa sulla mia persona, quindi non sono razzista ma non amo alcuni tipi di persone a tal punto che preferisco non incontrarli o reprimermi per non incontrarli, per non avere cioè il mio tempo confuso con quello loro .

Questi tipi di persone non hanno una connotazione somatica o di pelle particolare, non è quindi un preconcetto il motivo del mio netto dissenzo da alcune forme di vita umane, sono attratto dalle donne di colore in tutte le loro sfumature in linea di principio,non ho quindi problemi di razzismo classico ed infatti le persone che ritengo amare, attraversano la società umana nella sua totalità.

Ci può essere quindi il barbone che è a me congeniale e c'è il barbone che non mi è affatto congeniale .....

Partendo quindi letteralmente dal basso, cosi di seguito, in ogni classe sociale trovo chi mi è congeniale e chi no .

Essendo questo il Bollettino Domenicale di visioni Anarchiche, è ovvio che le persone che io non ami siano quelle persone materialiste che in base a ciò si dimenticano tutti i valori dell'amore e della gioia di vivere.

È ovvio anche che io non sopporti quel tipo di proletario che lotta tutta la vita per divenire il Borghesucciolo da strapazzo.......

Non voglio dire che la povertà sia la via maestra dell'esistenza, voglio ribadire però che le comodità non dovrebbero includere l'acquisizione di una morale, di una non filosofia, di una perdita di "umanità ".


In realtà sono stato costretto nel dilungarmi perche il motivo che mi eccita e agita, risiede nei "Negri d America oggi".

Non si fà altro che portare attenzione al canditato di colore Americano, non si fà altro che decantare la rivincita "negra"....

Io di questo sono molto, molto preoccupato !!!!!!

Gl'uomini di colore sono afflitti da molti complessi, molti di questi complessi che erano un bagaglio del passato, si sono mixati con gli stessi complessi che il bianco povero da sempre ha avuto ed ha, all'interno del sistema Occidentale o mondiale ..

Tanto per far capire le mie intenzioni posso far notare che lo stesso discorso vale per le Donne bianche.

Si è molto parlato della Donna che entra in campi che una volta erano solo maschili e si è molto detto e si dice di quanto la donna con la sua essenza di donna possa e potrebbe influire positivamente per la società o campi in essa che la donna si trova nel governare...

In realtà però sappiamo che nessuno ma proprio nessuno può arrivare al comando, al potere, senza rispettare le regole imposte !!!!!!

Regole imposte che vanno dalle basilari a quelle psico-comportamentali !!!!

Eccoci dunque che sarà pur vero che le donne ormai fanno parte della vita attiva ed importante di una Nazione, di uno Stato, di una Azienda, però come abbiamo visto e come stiamo vedendo, è la donna che ha acquisito quel bagaglio comportamentale proprio dell'uomo maschio al potere e non il contrario !!!!! .

Ecco quindi che se il maschio al potere ormai avvezzo ad esso ha sempre saputo che il cerchio non si può chiudere pena la consunzione,la donna oggi non sapendo ciò rispetta la legge nelle sue forme più inverosimili !!!!!!!!

Visto che un regime autoritario in realtà ancor prima di, è un regime in cui la positività che giustifica il tutto, è far divenire il creato secondo un criterio, un volere stabilito e strettamente tracciato .

Ecco che le donne al potere e gl'uomini di colore al potere, diventano un problema nuovo per l'Anarchia e gl'Anarchici ...

Alcuni tipi di bianchi hanno già sperimentato molte cose e riescono nell'essere critici, il proletario che vuole diventare ricco o quasi,il ragazzo di colore che vuole essere ricco, la donna che vuole avere il potere, pensa solo nel ripetere meglio possibile tutte quelle tematiche truci o di sopravvivenza che lo possano portare ad avere un posto al sole .

Voglio dire un Bush di colore secondo me avrebbe superato il Bush bianco per rigore alla disciplina ed al buon nome dell'AMERICA !!!!!!!!!!!

_____________________

Gaetano Bresci

Films di fantascienza, films di fanta politica.....

È buffo come la realtà stia superando la fantasia !!!!!

Attentati,attacchi ai personaggi capi...

In ogni caso ogni films ha sempre cercato ambientazioni da fumetto della serie fantastici quattro !!!

Navi, astronavi, Jet, super jet del Presidente ...

Ci siamo ritrovati nel credere che ormai tutto fosse finito ed invece ecco che ti arriva la realtà !!!!!!!

Non sarebbe stato possibile infatti immaginare che all'inizio del terzo millennio la società che conta si sarebbe ritrovata nell'emulare in tutto e pertutto la realtà di due secoli precedenti !!!!!!!!

Se è vero che oggi tutta la società sembra essere tornata agl'anni 50', è pur vero che il potere di Stato è tornato a ben altri periodi di splendore !!!!!

1800-1900, il potere di Stato è tornato nello rispolverare in toto le tradizioni, gl'usi ed i costumi di quel secolo andato !!!!!!

Oggi un'attentato alla Bresci, potrebbe essere di nuovo realizzabile...

All'Opera !!!!!!!

Al Ballo della Debuttante !!!!!!!!!!

In alcune occasioni si potrebbe chiuderli dentro e buttare la chiave !!!!!!!!





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends