venerdì, gennaio 18, 2008

Il reddito,il costo della vita, secondo Deepaction...




Il reddito,il costo della vita, secondo Deepaction...


lancia l'idea
Il costo della vita..........

Secondo Deepaction, il costo della vita è un insieme di fattori che determinano quanto costa piegarsi e raccogliere una foglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il reddito mensile di una persona quindi è la somma delle foglie raccolte in un mese...!!!!!!!

Il costo della vita è determinato da alcuni fattori che al di là se sono di una giusta logica, comunque comportano che il costo della vita si alzi sempre di più.

Esiste una logica "quotidiana" che contribuisce al rialzo del costo della vita ed esistono interventi Istituzionali che sanciscono un aumento del costo della vita .

Eventi strabiglianti come l'avvento dell'Euro sono stati determinati dalle Istituzioni !!!!!!

Come tutte le cose che provengono dall'alto del sistema sociale questo si disperde trà i meandri della Massa di persone, il Popolo .

Ecco dunque che l'Euro ha ottenute tutte le riverenze ad alti livelli e meno trà la massa.

Se analiziamo la società attuale ci accorgiamo che i "lavoratori" sono pagati in euro fino ad un certo grado della società stessa, il restante no !!!!!

Come dire che attualmente nella società esiste chi prende un tot di soldi per piegarsi e raccogliere una foglia e chi ne prende molti di meno !!!!!!

Questa differenziazione non è determinata dalla pesantezza, grevità, dello lavoro stesso ma da dinamiche non ancora identificate che fanno si che guadagni di meno chi fà lavori manualmente pesanti di chi lavora facendo meno fatica fisica.....

Con l'entrata in vigore dell'Euro, è entrata anche in vigore una logica che vede universalmente aver portato il costo della vita ad un certo valore !!!!!!!!

Questo vuol dire che le Istituzioni hanno deciso quanto costasse raccogliere quella foglia.....

E quella foglia costava dall'oggi al domani, il doppio !!!!!!!!!!!!

Ovviamente le Istituzioni non hanno bene informato i propri cittadini, truffandoli con l'ingnoranza( occhio non vede, quore non duole ").

Infatti ecco che in Italia ormai è scoppiato il caso "redditi" anche se nessuno ancora ha capito quello che dico io !!!!!!!!!!

Di quanto potranno essere aumentati i redditi degl'operai ???!!!!

Di 100-200 € al mese ???!!!!!!!

No, non ci credo, mai gli daranno un aumento cosi alto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre in realta gl'operai dovrebbero prendere esattamente il doppio di quello che prendevano in Lire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La verità dell'Euro non stà in chi non ha aumentato i prezzi ma in chi li ha aumentati !!!!!!!!!!

Europa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ieri guadagnavo mille lire per raccogliere la foglia, oggi devo guadagnare un euro, non 50 centisimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Operaio è stato truffato dal primo giorno dell'entrata dell'euro !!!!!!!!!!!

L'Italia non avrebbe potuto e non può in realtà portare tutti i suoi cittadini dentro il canone Europeo, questa è la nuda verità !!!!!!!!!!!!!!!!!

Una piccola parte di Italiani naviganti nel mondo dello Spettacolo con la P maiuscola, di Politici con la P maiuscola e poca vera borghesia vive nel canone Europeo, in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto i lavoratori, gl'operai, oggi potranno guadagnare un aumento, sarà sempre una perpetuazione della truffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è esatto dal principio il rapporto euro-lira, non si può fare il rapporto un euro = mille lire, perche il costo della vita è che è stato pattuito a duemila lire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se non fosse arrivato l'euro poco sarebbe cambiato, in Italia un pacchetto di sigarette oggi costerebbe 8500 lire più o meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La differenza è che senza l'euro Istituzionale, tutto si sarebbe adeguato con il tempo o fino ad arrivare ad una capitolazione o depressione economica, mentre con l'inganno dell'euro, il tutto è stato manipolato e reso confuso.

Del resto non si capisce come mai venga contraddetta la regola che vede il mantenere le radici ben fresche di acqua per apportare una buona crescita del tronco....

Dove vuole arrivare questa società nella scissione di se stessa come una cellula ???!!!!!!!!

Una società che viaggia in euro e che dirige ed il restante sottosviluppato con l'euro deprezzato ???!!!!!!!!!

Se penso che una persona per apparire nel mondo dello spettacolo e dico solo per apparire, guadagna più di un'operaio in un anno, mi domando quando mai lo schiavismo sarà risolto in questa civiltà !!!!!!!!!!!!

Una mia goccia di sudore non vale 50 centesimi ma un euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il costo della vita

secondo Deepaction





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends