giovedì, gennaio 24, 2008

Lamberto Dini ed i Governi Tecnici..




Lamberto Dini ed i Governi Tecnici...........


lancia l'idea
Lamberto Dini è una persona a mio avviso odiosa,dire odiosa vuole solo definire la sua essenza nel panorama Istituzionale Italiano, non conoscendolo di persona non mi posso esprimere,anche se come da mia filosofia, non credo che sia buona una persona che è due cose diverse,quindi immagino Dini cosi come lo si vede, non mi interessa se di fondo è buono..........:):):):):)

Lamberto Dini ed i Governi Tecnici..........






Ogn'uno ha la sua e non è detto che la mia sia la migliore, però se penso a Dini, automaticamente penso ai Governi Tecnici !!!!!!!

Se Lamberto Dini è odioso, cosi lo sono i Governi tecnici, però è buffo, è buffa la definizione "Governo tecnico".

In parole molto semplici alla deepaction..:):):)

Il Governo Tecnico è quel qualcosa che se non fosse l'eccezione ma la regola, si assisterebbe alla rinascita dell'Italia !!!!

Cosa voglio dire,voglio affermare l'inizio di una rivoluzione di cui non mi interessa il risultato, tanto ritengo sia di vitale importanza affermare quanto segue .

La Politica non è lo strumento adatto per guidare una Nazione, uno Stato, un'insieme di persone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sicuro che questo è uno dei pensieri reconditi di Lamberto Dini !!!!!!!!!!

Sono sicuro che se potesse Lamberto Dini, metterebbe tutti i Politici al confino !!!!!!!

Ed in realtà se in Italia qualcosa deve cambiare, se il famoso cambiamento in Italia deve avvenire, deve avvenire partendo da questo. !!!

Un'insieme di persone non può essere determinato dal colore politico che và al Governo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Italia non può essere due cose diverse determinate dai colori Politici al comando, l'Italia non può capitolare ogni volta che una forza Politica si espande o si deteriora !!!!!!!!!

Non si può sfuggire oggi ( purtroppo) alla logica che vede una Nazione, uno Stato, essere un'industria, una macchina !!!!!!!

Non si può ridurre quest'industria alla follia o inagibilità, data dai cambi di vertice all'azienda stessa !!!!

Non possono gl'operai, gl'individui, di quell'azienda, ieri montare una cosa ed oggi smontare la stessa e solo per un bisogno,piacere Politico !!!!!

Ed è questo il male che afflige l'Italia da tempo lunghissimo ed era questo l'unico errore della famosa Italia dove ogni Governo cambiava ogni anno.

Non è male che ai posti di comando ci sia l'alternanza di persone, il male sono i cambi che avvengono ai posti di comando causa colore Politico e non realtà contingenti di utilità alla massa !!!!

La gestione dello Stato dovrebbe smettere di essere nelle mani di Politici e dovrebbe diventare materia di persone autorizzate e specializzate in materie tecniche e non politiche !!!!!!!!!!

La corruzione e tutti i mali del sistema non sono da addebitare allo stesso ma ai singoli detentori del Potere non essendone all'altezza, in altre parole certe tecniche appartengono a chi non ha altri mezzi per arrivare.

Oggi sappiamo già tutto, perche dobbiamo far finta di non sapere ???!!!!!!!

Una soluzione non è migliore se trovata dalla Destra o dalla Sinistra o dal centro,una soluzione è migliore perche è la migliore, chi lavora per il Popolo dovrebbe solo trovare le soluzioni migliori ed impiantarle nel sistema a favore della massa tutta, senza distinzioni !!!!

Quindi ecco che non si tratta di essere apolitici cioè il più grande male che si possa fare a se stessi ed alla massa ma si tratta di distinguere cosa oggi è diventata la Politica e di cosa ha bisogno uno Stato, una Nazione, per funzionare Democraticamente e per tutti .

La Politica oggi è il mezzo con la quale si esprimono le proprie opinioni, poi ci sono alcuni che esprimono opinioni che vanno per la maggiore, chi invece combatte le opinioni che vanno per la maggiore, chi si esprime o chi non sà neanche di fare politica quando si esprime ma è evidente che uno Stato, una Nazione non può essere Governata o determinata dalle Opinioni !!!!!

Le Opinioni, la Cultura delle opinioni, la Politica delle opinioni, non sono più materie adatte per Governare una Nazione, uno Stato !!!!!!!

Il Baraccone della Politica deve sgomberare il campo e dedicarsi alla cultura, alla ricerca di pensiero, di etiche nuove, ma deve lasciar libero il campo dalla gestione delle cose pubbliche, dello Stato, della Nazione, ormai vere e proprie industrie, fabbriche !!!!!

Per ora mi fermo quì perche sono stanco, spero di aver tracciato un qualcosa di importante.

Il governo Berlusconi fece quello che c'era da fare di buono..Il governo Prodi fece quello che c'era da fare...

Se invertiamo l'ordine degl'addendi, il risultato non cambia.....!!!

Se Prodi fosse stato al posto di Berlusconi e viceversa, avrebbero sempre e solo fatto quello che c'era di buono da fare ma quel buono da fare era in essere al di là di chi lo mettesse in essere !!!!!!!

Berlusconi e Prodi viceversa hanno fatto tutti e due del male, solo perche appartenenti ad una Politica e costretti a prendere delle decisioni non per motivi di ragione pubblica ma per interessi politici !!!!!!!!!.

Fuori la Politica dalla gestione dello Stato e dentro tecnici che hanno studiato,senza avere sogni idealistici da veder concretizzati nel coercire la massa affinche il sogno, l'ideologia si realizzi !!!!!!

Questo è quello che non và oggi nel terzo millennio !!!!!!!!!!

L'Italia non ha nessun problema se non fosse per il fatto che appunto c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda !!!!!!!

Dimenticandosi loro,che la massa vuole contemporaneamente il cotto ed il crudo !!!!!!!!!!!

Basta con i Politici ignoranti, basta con persone che nulla contano se non per la loro immagine come se fossero attori !!!!!!!!!!!!!!

Scusate....e saluti






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends