sabato, gennaio 26, 2008

VELTRONI: OK A GOVERNO DI RESPONSABILITA'




VELTRONI: OK A GOVERNO DI RESPONSABILITA'..(????????????)


lancia l'idea
Copio soltanto questo trafiletto dall'articolo che si può visionare andando dove l'articolo dice.

Ho copiato solo questo trafiletto perche se qualcuno perde la calma, ogn'uno la perde a modo suo, io perdo la pazienza diventando cosi propenso alla satira,nel dissacrare tutto e tutti !!!!!!!
Questo è quanto copiato da me e quanto affermato da Veltroni :

VELTRONI: OK A GOVERNO DI RESPONSABILITA'
"Considero importanti le dichiarazioni rilasciate da molti esponenti delle forze politiche al termine delle consultazioni con il capo dello Stato, i quali si dichiarano contrari alle elezioni anticipate e a favore di un governo di responsabilità. Allo stesso modo, considero importante quello che ha detto Pier Ferdinando Casini ieri, parlando di un governo di responsabilità nazionale". Lo ha detto il segretario del Pd Walter Veltroni, lasciando il convegno dei Liberal del suo partito al teatro Ambra Jovinelli di Roma.



Un Governo di responsabilità ??????

Cosa vuol dire che normalmente siamo governati da inresponsabili, legittimati da un sistema inresponsabile ???!!!!!!!!!!!!!

Chi mi conosce lo sà.....io non dico bugie, dipingo a modo mio ma partendo da una base di verità....

Cosa dire di Berlusconi che afferma che ora la legge elettorale può stare anche come stà visto che alle prossime elezioni ,loro avranno cosi tanta maggioranza da non incappare in problemi precedenti !!!!!!!!!!!??????

Cari miei dico io..chi può, dice che le chiacchiere sò chiacchire e la realtà è la realtà, altri invece un pò più moderni ed emancipati affermano che almeno allo stato attuale delle dinamiche sociali, sono proprio le chiacchiere che creano la realtà !!!!!!!!!

"" ..ero piccolo e quel qualcosa che funzionava alla grande in me mi impartiva insegnamenti, mia Madre non ha mai avuto una buona stima di me, cosi spesso mi ha lasciato parlare senza ascoltarmi......

Una volta, forse la mia prima volta in ascensore, cioè, la prima volta che presi un ascensore :):):):), ero con mia madre a Roma !!!!!

Lei come tutti gl'adulti pieni di problemi, più appunto la non considerazione di me, non si rendeva conto della mia eccitazione.

Io ero piccolino e tutto quello che vedevo mi metteva curiosità, cosi domandavo ogni cosa a mia Madre !!!!

Mia Madre mi rispondeva senza ascoltarmi !!!!!

Arrivati nell'ascensore, mentre l'ascensore andava, io iniziai nel vedere tutti quei bottoni per me magici !!!!

Mamma cosa è questo ??
Mamma cosa è questo ???

Mentre lei cioè mia madre, continuava nell'attuare la solita regola, cioè lasciarmi parlare....

...Io presi e pigiai un bel bottone rosso che eccitava la mia fantasia !!!!!!!!!.

L'ascensore si bloccò di colpo e non ripartì, lasciandoci cosi a metà piano senza la possibilità di uscire :):):):):):):):):):):):):)

Io passai ancora più come senza cervello, mi presi il caziatone ma avevo capito una cosa importante......

Le persone bisogna lasciarle parlare fino ad un certo punto nel bene e nel male, cioè a favore o contro i propri interessi .

E noi tutti, cioè popolo, cosa vogliamo fare, li lasciamo parlare fino alla fine, cosi accade quello che dicono loro ???!!!!!!!!!!!!

Saluti





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends