lunedì, gennaio 14, 2008

Di cosa è figlio in realta questo "Androide(Pistorius)




Sull'Anarchia ( by "Minimaltribe")...


lancia l'idea

News
» 2008-01-14 17:30
NEGATE A PISTORIUS LE OLIMPIADI DI PECHINO
LONDRA - Oscar Pistorius non si arrende al 'no' della Iaaf che gli ha negato la partecipazione alle selezioni per le Olimpiadi di Pechino. "Naturalmente siamo molto delusi per la decisione della Federazione internazionale - ha detto Peet van Zyl, manager del sudafricano che corre con delle protesi al posto delle gambe - Ora vogliamo consultarci con i nostri legali e studiare la strategia giusta per fare appello nei termini previsti dal regolamento della Iaaf". Secondo van Zyl lo studio del professor Peter Brueggeman, dell'università dello sport di Colonia, non tiene conto di alcuni fattori. "Abbiamo sottoposto la perizia a vari esperti negli Stati Uniti e ci hanno risposto che essa non considera diverse variabili quando sostiene che le protesi danno a Pistorius un significativo vantaggio. Siamo convinti che debbano essere eseguiti ulteriori test. Abbiamo l'onere di dimostrarlo".PANCALLI, SONO DELUSO E SORPRESO Luca Pancalli esprime "delusione dal punto di vista umano e sorpresa perché il procrastinarsi della decisione aveva acceso qualche speranza su una scelta diversa". Il presidente del Comitato Paralimpico italiano non mette in discussione l'autorevolezza degli esperti che hanno negato al sudafricano, che corre su lamine di carbonio in quanto privo delle gambe, di partecipare alle selezioni per le Olimpiadi di Pechino. Ed aggiunge, "mi si passi l'ironia, non avrei mai immaginato nella vita di svegliarmi un giorno ed apprendere che un ragazzo senza gambe è avvantaggiato"."Al di là della battuta - aggiunge Pancalli - auspico che nelle motivazioni della relazione medica ci sia un'apertura implicita per il futuro. Se è vero che oggi il diniego è determinato da argomentazioni squisitamente tecniche e nulla più, e sottolineo nulla più, ciò significa che nel momento in cui si dovesse trovare la possibilità di regolamentare l'uso degli arti artificiali in maniera da annullare questo supposto vantaggio meccanico, a quel punto nessuna porta potrebbe essere più chiusa. E non penso solo alle manifestazioni più importanti, ma a qualsiasi gara di normodotati". Oggi resta "la delusione umana e sportiva per aver perso una storia stupenda per l'atletica internazionale", stemperata dalla riflessione che "sarebbe stato molto peggio se sin dall'inizio si fosse consentito ad Oscar di gareggiare solo perché disabile. Deve essere chiaro che Pistorius avrebbe comunque dovuto fare il limite per andare a Pechino. Un'apertura tout court, sull'onda dell'emotività, sarebbe stata sbagliata e non rispettosa della dignità di Pistorius e di tutto il movimento paralimpico. Lui stesso ha sempre chiesto solo una chance di mettersi alla prova e sono convinto che non si fermerà qui, ricorrendo agli organismi deputati. Lui parlava del Tas".

________________________()___________________()_________________()_

Di cosa è figlio in realta questo "Androide"??????

Già in passato dedicai un pò di tempo a questa storia e come ero contrario allora, cosi lo sono ancor di più oggi !!!!!!!!!!!!.

È sempre più evidente quello psicogiocoipocrita della fine del secondo millennio ed inizio del terzo millennio !!!!!!!

È evidentissimo come un quadro fatto male il partecipare trà i normodotati di questo signore smosso da capitali ambigui più che piedi ambigui....

Ma questa cosi vera ed evidente rivelazione è vittima di moralismi, tabù e mille altre angherie trà cui la regina è appunto l'Ipocrisia .

Dunque, perche anche se è evidente che è un quadro fatto male si cerca comunque di spingere la realizzazione di questo quadro fatto male ??????!!!

Io suono la chitarra e mi prenderebbe assai male se venissi sfidato da "mano tecnologica", il più veloce suonatore di chitarra !!!!!!!!!

Pur di non ammettere quindi che il quadro è fatto male si continuano nel cercare pretesti come quello scritto in rosso in cui si dice :.....trovare la possibilità di regolamentare l'uso degli arti artificiali in maniera da annullare questo supposto vantaggio meccanico.......

Ma perche dico io ci deve essere questa perversione ????!!!!!!!!!!


Perche si deve continuare nel sentir parlare di questa storia ????????!!!!!!!!!


Cosa e quali interessi nasconde questa storia ???!!!!!!!


Se io avessi sentito di questo ragazzo che avesse cosi sposato la causa di queste protesi rivoluzionarie immagino alla portata di ogni menomato ( si ????!!!), se io avessi sentito di questo ragazzo che tramite la sua notorietà avesse impiantato una storia che avesse lavorato nel suo ambito e cioè l'handicap, portando solidarieta attiva a chi ha semplici pezzi di legno al posto delle gambe o chi ancora và in giro con protesi di plastica etc etc etc...ecco, perche non questo ma rompere le palle trà i normodotati ???!!!!!!!!!!


Quelle protesi sono alla portata di tutti ????????


Invece di farci vedere lui quanto è bravo e magari più dei normodotati, perche non si preoccupa della difusione di quelle protesi,visto che c'è lui che vuole diventare campione del mondo mentre tanti e tanti altri non hanno gambe o hanno pezzi di legno o di plastica al posto delle gambe ???!!!!!!!!!!!!!!!!!


Eccola l'ipocrisia dell'Occidente, ipocrisia omicida perche perversa e pervertità !!!!!!!!!!


Io vorrei tanto correre e diventare campione del mondo ma non ho le gambe forti, potrei pensare di farmele tagliare per poi diventare il più forte corridore del mondo ..!!!!!!!!!!!!!!!!


Cioè un pò più seriamente...ma perche se il signor Pistorius non si preoccupa di organizzare corse trà persone come lui ??????

Perche il signor Pistorius non si impegna per la difusuone di quelle protesi invece di fare da sponsor ad progresso capitalista falso e sfruttatore dell'umanità stessa ???!!!!!!


saluti amari....






1 commento:

Anonimo ha detto...

io ti "quoto"!!!Ha rotto le palle questa storia come altre, tutte quelle per "renderetuttiugualenonfarediscriminazioni" su cazzate..già..ipocrisia 4ever..

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends