venerdì, gennaio 04, 2008

I miei primi 40 Anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1968-2008..




I miei primi 40 Anni !!!!!! 1968-2008...



Chi è che festeggia i suoi primi 40 anni ???!!!!!!!

Il 68' è un inizio o una fine ???!!!!!!!!!

Il 68', perche ???!!!!!

Nel momento storico attuale ci troviamo nel bel mezzo dell'ipocrisia, se infatti il Nazismo ed il Fascismo avendo individuato nei loro capi ed esclusivamente nelle scelte sbagliate dei loro capi il male nelle medesime discipline,svincolando cosi sia il Fascismo che il Nazismo dal male obbligatorio, attualmente il 68' invece o quel decennio 68'-78' hanno come esclusiva rappresentanza di loro stessi solo il Male !!!!!!.


Per questo motivo quindi che domando ancora se il 68' è stato un inizio o una fine ??!!!!!

In realtà per me il 68' è la fine ed il principio nello stesso tempo.

Il 68' in realtà segna solo illo limite, quindi inizio e fine, in cui una cosa viene scoperta essere patrimonio cognitivo comune, in realtà infatti la massa si mette in gioco solo quando ormai è sicura del fatto.

Quindi il 68' è l'arrivo di una elaborazione cognitiva popolare, ma da dove parte o partiva ???!!!!!!

Mi piace ricordare che a torto o di ragione per il momento la realtà è stata stabilita solo dalla perpendicolarità dell'esistenza e dal suo opposto, l'orizzontalità .

Quindi la società, il genere Umano, non sfugge alla psicologia dell'individuo, psicologia dell'individuo "massa".

L'individuo per varie ragioni e non ultime quelle culturali, deve lavorare,capire ed agire per diventare adulto ed in particolare per divincolarsi dall'esser figlio.

Questa catena dell'esser figlio per qualcuno è il paradiso, per altri è una prigione.

C'è un tipo di essere umano maschio ad esempio che non si da il tempo di misurarsi con se stesso, passando cosi da una Madre ad una Moglie, in cui egli alla fin fine continuerà nel fungere da figlio finche camperà ...

Questo stesso tipi di Uomo Maschio non disprezzerà quindi la delega, cioè il delegare la sua vita il più possibile, pena la caduta nell'abbisso dell'esistenza.


Questo tipo di Maschio che ormai ha contaggiato anche alcuni tipi di Donne, è il tipo di personaggio che potrebbe fare a meno di una parte di cervello, quella parte di cervello dedito all'autonomia ed alla crescità dell'individuo, seme base per la crescita dell'Umanità tutta .

Ecco quindi che possiamo affermare che i lor signori non festeggiano i primi 40 anni del 68'!!!!!!!!

Infatti i suddetti Signori erano coloro che governavano il mondo, quel mondo dove maturò la rivoluzione culturale degl'anni 60', con il 68' come apice !!!!!!!!!!!

Oggi però che tutto sembra finito è invece il momento di riaccendere le micce!!!!!

Basta con il far finta, basta con il recitare !!!!!!

Ricordi!!!????.... tutto è iniziato cosi, per gioco, ma ora basta !!!!!!!!!!!!!

Se io sono il Padrone, la tua furbizia dialettico\strategica finisce sempre infondo al mare !!!!!!!!!!!!

Bisogna dire le cose in faccia !!!!!!!!!

Basta con gl'ermetismi, basta con i Futurismi !!!!!!!!!!!

Se sei un uomo mi devi dire in faccia quello che pensi, sempre se sei in grado di capire quello che pensi e quello che dovresti quindi dire !!!!!!!

Basta formalità !!!!

Basta alla diplomazia di quartiere !!!!!!!!!!!!!

Io non ho Padri
ne Stati
ne Padroni !!!!!!!!!!!!

Io voglio ancora capire se è vero che il Mondo gira e questa è la mia metrica per fare un passo, io devo prima capire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una sola falla nell'apprendimento scolastico elementare, si ripercuote per tutta la vita dell'individuo vittima dell'handicap !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si può più soprassedere alle cose che ledono definitivamente la dignità umana .

Tutta l'Europa è cosi, sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Emancipazione ancora una volta, è sù questo che bisogna creare una discussione in Italia e non sull'Aborto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo, coloro che ormai non usano più una parte di cervello sono in molti, proprio perche però sono cosi mancanti di cervello attivo ma aventi solo quello replicante come loro ormai sono, non sono in realtà un ostacolo per noi ma sono pericolosi coloro che starnazzano valori di comodo !!!!!!!

Il 68' è stata la rivoluzione culturale che ha portato l'Italia di provincia ad uscire da un fondamentalismo cattolico bigotto.."la tua Donna ti tradisce ???....Tu fai finta di nulla !!!!!!!!!!!!!!"...!!!!!!!!!!!!

Cosi dicendo in quel periodo esisteva chi navigava nell'oro e chi non sapeva neanche dell'esistenza dell'oro !!!!!!!!!!!!

Cosi come è oggi !!!!!!!

Una società nella società vive in perfetta sincronia con il Progresso, ha tutto a sua disposizione e vive la relazione con il denaro moltiplicato al cubo senza capirne una ragione specifica, mentre il restante della società rincorre affannosamente il Progresso e avente un rapporto con il denaro equivalente alla metà del valore standar.

I miei primi 40 Anni ma non li di-mostro !!!!!!!!!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends