venerdì, gennaio 25, 2008

Scacco Matto al futuro ( caduta del Governo Prodi)




Scacco matto al futuro ( caduta del Governo Prodi )


lancia l'idea
..Se in particolare le scoperte negative che un individuo fà non fossero il miglior tesoro da tener nascosto, la società, la civiltà, gl'individui tutti, vivrebbero un pò più vicini all'Amore !!!!

Di questa logica della quale tutti ne siamo coinvolti ne sono coinvolte anche le Nazioni, le scoperte negative che fà una Nazione tende sempre nel tenerle nascoste, professando magari in altri motivi la decisione di un determinato cambio di direzione sociale..

Quindi, quello che giorni fà è accaduto in Francia, ieri è accaduto in Spagna, quello che è accaduto ieri in Spagna, oggi stà avvenendo in Italia e domani accadrà in un'altra Nazione....

Senza quindi ormai inutilmente correre nel dire che è già accaduto in altre parti dell'Europa, ci soffermiamo sù quello che stà avvenendo in Italia !!!!!!

Il Governo è caduto !!!!!!!!

No !!! È caduta la Democrazia in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando in una Democrazia alcune classi di essa si organizzano con menzogne e finzioni a discapito di altre classi sociali presenti nella stessa Democrazia..allora la Democrazia è finita !!!!

Scacco matto al futuro !!!!!!!

In Italia( sempre perche le cose brutte non si raccontano agl'altri), in Italia c'è tutto un nuovo che è in grado di "autogestirsi" e non nella forma da me sognata ma semplicemente "esseri" in grado di essere autosufficenti.

Questo tipo di essere Umano maturato negl'anni 60'-90', dun tratto è diventato di impaccio per la società, perche poco incline nell'eseguire ordini, in particolare se stupidi.!!!

Questo tipo di individuo non era l'optimum per la visione che ci vuole collaborativi e viziati nel seguire quello che c'è .

Una società fatta di "cittadini" bravi in tutto, senza l'aiuto di nessuno,presuppone una condizione in cui il "Potere costituito" cessi di esistere.

Ben anche quindi tutta la società Occidentale andava verso lo splendore di se stessa prorio perche va da se che una massa di persone fatta di individui sanamente bilanciati, generi una società di insieme evoluta e armonica, il Potere quello arcaico che vuole l'esclusiva dei Dei, si prodicò nell'impiantare nella società soggetti e pensieri negativi, atti nel determinare una confusione trà il popolo e creare cosi un bisogno di protezione e di tutela da parte dello Stato arcaico .

Queste cose le si possono scrivere anche in due minuti ed in due righe, in realtà però sono processi che impegnano anni ed energie negative !!!!!

Interssi comuni, obliettivi diversi !!!!!!!!!!

Il Governo Prodi nato sotto le promesse e la spinta antiBerlusconiana accorpò cani, gatti e porci, sotto lo stesso tetto !!!!!!!!!

Dal primo giorno che lo staf Prodi si insidiò al Governo, la sua prima preoccupazione fù come scindere di nuovo cani, gatti e porci !!!!!!!

Visto che la campagna elettorale comportò in ambedue le fazioni Politiche principali, cioè destra e sinistra, lo stesso medesimo comportamento cioè accorpare cani, gatti, e porci sotto lo stesso tetto, ecco che l'Opposizione ed il Governo stesso si trovarono ambedue con la stessa castagna bollente trà le mani !!!!!!

Ricapitolando quindi,

Il Governo Prodi è caduto per la dipartità di Mastella, in realtà però il Governo è caduto sù se stesso per chiare intenzioni reazionarie conservatrici.

Scacco matto al futuro !!!!!!!!!

Prodi è caduto per lo stesso motivo che lo fece cadere la volta precedente, con la differenza che la volta precedente fù chiaro l'intervento di Bertinotti, questa volta Prodi è caduto per divincolarsi da coloro che lo avevano aiutato solo per togliere Berlusconi !!!

Noi siamo il futuro ed è noi che Veltroni ha ucciso !!!!!!!!!!!

Il Partito trasversale conservatore e reazionario ha vinto !!!!!

Ci ha scartato ma è caduto !!!!!!!!!

(l'artrosi mi stà uccidendo scusate per tutto .)





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends