martedì, gennaio 15, 2008

Tanti morti per nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Tanti morti per nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lancia l'idea
Si lo sò, se c'è qualcuno che è arrivato alla frutta come si diceva una volta, quello sono proprio io.........

Infatti un articolo che parte con un titolo cosi o si spera che finisca là l'articolo stesso o che sia uno scherzo !!!!!!!!!!!!!

Invece no !!!!!!

Ho intenzione di scrivere un articolo che tratta dei tanti morti per nulla.....!!!!!!

La morte è sempre inutile.....

Vabbè frasi fatte che lasciano il tempo che trovano...

In realtà ci sono morti e morti,contesti e contesti.......

Ad esempio nella prima Guerra Mondiale e nella seconda Guerra Mondiale è accaduto un qualcosa che ancora non si è ripetuto in quelle misure e proporzioni .

Fino ad oggi quindi si potrebbe dire che le morti avvenute nella prima Guerra Mondiale e nella seconda grande guerra mondiale, non sono state inutili in quanto quelle catastrofi per il momento ancora valgono da monito per una parte di civiltà .

Prima di scatenare una vera terza guerra mondiale infatti si dovrà aspettare la conquista di Marte o una solida base Lunare che possa ospitare i soliti artefici delle solite guerre ma che mai vengono coinvolti direttamente, oggi una guerra Mondiale coprirebbe tutto il pianeta facendo trovare cosi anche chi scatena la guerra nella guerra stessa.

Ci sono tante altre morti invece che sembrano essere alla stregua di quelle automobilistiche, cioè evitabili ma guarda caso sempre accadenti .

Io in questo articolo voglio proprio parlare dei morti degl'anni di piombo o meglio dire tutta quella gente morta durante gl'anni 60'-70-80'..


Allo stato attuale degli sviluppi sociali infatti sembra che la lezione minore dataci dagl'anni della "guerra Civile anni 60-70'" abbia avuto ben pochi promossi, infatti eccoci pieni di ripetenti che ci ripropinano le loro versioni sù quelle morti ...

Dimenticatici completamente il motivo che portò quelle persone nel compiere alcuni gesti cosi detti criminali omicida, ecco che gl'eredi di quelle disgrazie si affacciano sulla scena dello Stato propinando la loro versione di quella morte o di quelle morti, ricordandoci il dramma, la Famiglia spezzata, i figli senza più padre o Madre, o entrambi...... e cosi aiutando di netto già quella dimenticanza sul perche qualcuno arrivò ad uccidere non ci si accorge che in realtà la visibilità che i suddetti eredi hanno da parte dello Stato ed i suoi Media, incarna alla perfezione la stessa dinamica che scatenò le ire degl'omicida degl'anni di piombo !!!!!!

Certo, come vediamo oggi dagl'esempi della Sapienza di Roma, come vediamo dagl'esempi più svariati, non esistendo più un'illusione Comunista Russa, non esistendo più una vera e chiara controcultura per il momento nessuno si sta accorgendo che stiamo attraversando un bivio, un bivio che è l'identico in cui le morti degl'anni 60'-70'-80'- maturarono !!!!

Il bivio in realtà potrebbe essere meglio interpretato come "varco temporale", in cui le realtà parallele si incontrano .

Dai tempi dei tempi esiste un problema quantitativo e qualitativo, in altre parole la ricchezza, le ricchezze, la vita comoda, non può essere un optional per tutti.

Sarebbe possibile dai tempi dei tempi che i ricchi fossero meno ricchi ed i poveri meno poveri ma come si vede non si uscirebbe comunque da una distinzione a monte cioè , poveri e ricchi .

Come si può negare in linea di massima al ricco di professare che quella è la vita giusta e che tutti dovrebbero farla se....., se dico io fosse possibile ma cosi come viene continuamente ristrutturata la società questo non viene reso possibile proprio perche spesso il ricco lo è tale perche specula sù quelli che vorrebbero diventare ricchi, cioè il popolo povero che sogna .

Questa civiltà non potrebbe reggere se non ci fosse la distinzione reale trà i produttori ed i consumatori !!!!!!!

Oggi i produttori ed i consumatori impersonano i ricchi ed i poveri !!!!!!!!!!!!

Si, oggi anche nel paesello chi può autoprodurre è signore e chi no è operaio .

Continuando con quest'opera arriviamo all'oggi.

La società, la civiltà è in un momento in cui il miraggio della ricchezza sembra meno miraggio, ben anche tutti si lamentano della mancanza dei soldi, tutti però sono vittime di un incanto, tutti come se fosse un tabù mostrano di avere molto di più di quello che in realtà hanno !!!!!!!!!!!!!!!!

Questa problematica psicologica che viene tenuta ben custodita e segreta dal potere, si è rivelata l'arma che ha permesso ad una classe sociale di giocare sporco e far credere che la realtà sia quella delle persone benstanti, ricche !!!!!!!!!!!!

In altre parole una classe sociale agiata giocando sul tabù del popolo che mostra quello che non ha, ha quantificato la sua importanza al famoso detto di "mezza Italia" !!!!!!!!!!!

Mezza Italia gioca a Tennis tutte le mattine prima di andare nello svolgere la sua giornata lavorativa, tutti vanno a sciare, tutti hanno una, due, tre case, 4-5 macchine, e cosi via.......

Ovviamente quel tipo di tabù che logicamente lascia intravedere anche altri aspetti psicologici agenti, comporta la totale sottomissione, pena il rivelare la bugia di fondo e che cioè il popolo fà solo finta di star bene, imita cioè quello che stà bene .

Quest'insieme di tabù hanno aperto la porta alla rinascita della speranza che l'Italia tutta potesse essere finalmente Borghese !!!!!!!

In realtà in Italia è da anni che questo tipo di potere ha covato sotto le ceneri per poi uscire prepotentemente, in realtà però questo tabù presto verrà infranto come da me già ora, in realtà pian piano la gente prenderà coraggio di rivelare che è povera e che fino ad ora ha solo sudato per far finta di essere come quelli che ti fanno vedere star bene, essere belli e sempre pronti e pimpanti !!!!!!!

Lo Stato Borghese stà sudando le sette camice per cercare di coprire il misfatto !!!!!!

Loro che ci vogliono far credere che per tutti potrebbe essere come loro, in realtà sono il 25% degl'Italiani e non può essere di più, l'Italia non se lo può permettere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccoci quindi agl'anni 60' quando in Italia era vietato fare tutto con il consenso dei borghesi e della chiesa creatori di quello Stato ma che gli stessi con un batter di mani volavano in Terre e Nazioni altre che permettevano loro di fare tutto di ciò che avevano bisogno !!!!!!!!!!

La filosofia Borghese, "dentro casa tutto che deve sembrare..poi fuori in strada tutto cambia !!!!!!!!!!!!!!!"

L'Italia borghese deve sembrare, deve essere, intanto loro volano altrove per accomodare i loro comodi !!!!!!!!!!!!!!!!

Il Papa và all'università ???

Pochi sparuti gruppi si oppongono ????!!!!!

È ovvio nessuno sente ancora la corda al collo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno sà ancora quello che io ho scritto !!!!!!!!!!!!

Tutto in Italia sta maturando verso una nuova capitolazione degl'intenti truffaldini dei borghesi !!!!!!!!

Per il momento però ancora è presto...pochi sparuti gruppi si oppongono.

Troppi Tabù nell'aria che non si sono dissolti con il viagra !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ormai è tardi, ormai tutto stà accadendo !!!!!!!!!!!!!

Arriveremo alla noia mortale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends