giovedì, gennaio 17, 2008

Quando l'Italia non ce la fà...si attacca alla gonna della Mamma !!!!!!!!!!!!!!!




Quando l'Italia non ce la fà...si attacca alla gonna della Mamma !!!!!!!!!!!!!!!


lancia l'idea
La non aggressività della sinistra nei confronti delle dinamiche capitaliste, è stato il vero fallimento che ha portato alla rinascità di una destra assai arrogante ed in sintonia con le logiche Capitaliste.

La Sinistra Mondiale che in "teoria" ha avuto la meglio per questi lunghi anni da dopo gl'anni 70', non ha provveduto nell'impiantare un Capitalismo trasversale e meno arrogante ma ha cercato di guidare il Capitalismo cosi come è .

Il Capitalismo cosi come è non può avere sentimentalismi, in altre parole non può essere umano se per umano si intendono tutta una serie di rispetti che l'essere umano deve nei confronti dell'altro essere umano .

La gestione e la crescita cosi del capitalismo con la sinistra trà le palle, non è potuta progredire per la sua strada.

Questo oggi è l'impasse che la Destra impugna in compagnia di altri Capitalisti moderati per accusare appunto la sinistra di incapacità gestionale dello Stato nel Capitalismo .

Questa logica è stata ed è mondiale, forse l'Italia è l'ultimo baluardo o forse ancora la rinascità ,in ogni caso il fallimento della sinistra Mondiale non è una mia scoperta .

Dal momento che la sinistra o Comunismo in ben pochi posti nel mondo è riuscito nel creare un capitalismo più umano, ecco che pian piano tutto quello costruito dalla cultura della sinistra negl'ultimi 40 anni si è dissolto come neve al sole !!!!!!!!!!!

Se nel Mondo civilizzato fino a qualche decennio fà c'era l'illusione di una alternativa, oggi l'alternativa svanita come neve al sole ha lasciato il posto all'incertezza !!!!!

Negl'anni che sono stati, la spiritualità aveva varcato i confini della percezione, un Dio, tanti DiÌ, un Dio solo, io sono Dio, mi devo solo cercare.......

Poi venne il giorno della discordia !!!!!!!!

Nulla più era in cima a tutto, tutto aveva lo stesso valore o non valore, la famosa orizzontalità distorta lasciava intravedere falle epiche ed atti incompiuti ...

Un'Italia che è e che fù, cambiò esistenza dal giorno in cui diventò sede della Sacra Romana Chiesa.

Da quel giorno l'Italia ha avuto un doppio valore.

Questo doppio valore che oscilla come oscilla la vita cioè trà alti e bassi, ha sempre permesso all'Italia di avere un percorso preferenziale o semplicemente preferito.
L'Ultima volta che la Chiesa nulla potè fù appunto con il Nazismo ed il Fascismo, altrimenti l'Italia appunto ha avuto la Chiesa che l'ha posta ancora di più in quel centro che l'ha sempre contraddistinta .

Oltre queste fasi cosi drammatiche però esistono anche altre oscillazioni meno traumatiche, come appunto quelle poste in essere con gl'anni 70'...

Negl'anni 70' e dagl'anni 70', tutta una classe sociale compresa la chiesa ed il clero tutto, ebbero un momento di ripiego, ben anche si possa pensare che la motivazione fosse "l'illuminazione collettiva", in realtà si trattava della possibilità di AVERE L'ECONOMIA SVINCOLATA DA EGEMONIE !!!!!!!!!!!!!!

Non bisognava cioè appartenere allo Stato tramite la Chiesa ma bastava essere una persona che avesse da dire e da proporre .............

Se la sinistra Mondiale si era e si è dimostrata non in grado di gestire il Capitalismo cosi come è , ben altre società, ben altre logiche invece si sono impossessate del Capitalismo, ritrovandosi nello gestirlo con tutti i carismi ...

Questo nuovo orizzonte ha spaventato a morte i detentori dell'attuale Capitalismo, lasciandoli cosi innescare una reazione a catena dove appunto il timbro Cattolico ed il timbro Musulmano si autolegittimano ma si contrastano.

Questo grado più alto che è, sono le religioni, è diventato il segno di distinzione, senza uno di questi due timbri non si è garantiti.

Se è vero che trà i due litiganti il terzo gode, l'Italia che fungeva da terzo, veniva foraggiato dalla Russia e dall'America !!!!!!!!

Motivo questo della disfatta momentanea del Vaticano e delle sue mire, durante gl'ultimi 40 anni.

Ultimi 40 anni che vanno analizzati,in realtà il Vaticano giocando forte ed avendo dalla sua grandi menti, si adattò al fatto ed infatti la chiesa ed il Vaticano in Particolare furono presenti solo nelle alte sfere, la famosa Guerra Fredda Vinta da Vaticano e Stati Uniti d'America, contro la Russia .

Ecco quindi che nel momento in cui l'Italia era nel pieno dei finanziamenti da parte della Russia e dall'America, la chiesa si era ritrovata nel contar poco sia nella scena metropolitana, sia nella scena provinciale........

Pian Piano la scena Mondiale cambiò, la Russia finì di esistere, gli Stati Uniti d'America iniziarono nell'essere interessati nel foraggiare economicamente l'est Europeo, lasciando cosi all'asciutto l'Italia e l'Italia cosi si ritrovò nel periodo delle vacche magre !!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'Europa, i nuovi impegni mondiali, la mancanza di sicurezza, ecco che fanno riscoprire all'Italia l'Importanza strateggica del Vaticano !!!!!!!!!!!!!!!

Il Vaticano è l'asso nella manica dell'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O meglio.... è la gonnellina della Mamma in cui l'Italia si aggrappa nei momenti di difficoltà !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se l'Italia dopo la seconda guerra mondiale avesse seguito l'Europa e non la sicurezza del Vaticano,sarebbe divenuta al pari dei paesi Nordici, sicuramente non avrebbe maturato tutta questa serie di complessi psicologici patologici che si creano trà quello che è la società e quello che presuppone essere la società vista dalla chiesa .

L'Italia senza Vaticano non saprebbe più dove sbattere la testa, diciamo che appunto il Vaticano si fà garante per l'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Triste, molto triste ancora una volta, l'Italia che ancora una volta vive il progresso e le sue conquiste cognitive a metà !!!!!!!!!!!!

La famosa sicurezza che dà il Vaticano !!!!!!!!!!!!!!!!!

Quell'Italia che sembrava ormai dimenticata, quell'Italia fatta dalle messe di domenica mattina, dove ogn'uno spera di essere visto per essere segnato trà i buoni........perche è solo cosi che si trova lavoro, che il business gira, che le cose vanno bene............

"un Saluto al Santo Padre"

( anche se poi ci si tocca le palle), però è d'obbligo, di copertura, di garanzia !!!!!!!!!!!


Questo è che la Sapienza incoscientemente ha difeso !!!!!!!!

Una mafia piccola non fà differenza da una mafia grande, visto che oggi è diventato tutto piccolo e che quindi tutto si può vedere dall'alto nella sua struttura, tutto appare come tante piccole mafie !!!!!!!!!!!!!!

Anche la religione è una mafia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa si crede che sia la mafia, solo quella cosa che uccide ???!!!!!!!!!

La mafia ha delle dinamiche che vanno oltre l'omicidio, quelle dinamiche sono riscontrabili nello Stato, negli Stati, nelle religioni !!!!!!!!!!!!!!

Le Stragi di Stato nulla differenziano dagl'atti violenti di Mafia !!!!!!!!!!

Se l'Italia oggi vuole salvarsi, deve sottostare alla Mafia Cattolica !!!!!!!!!!!!!

Saluti




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends