martedì, gennaio 22, 2008

Ma guarda un pò te.( come sprecare tempo dietro la Politica Istituzionale)




Ma guarda un pò te.( come sprecare tempo dietro la Politica Istituzionale)


lancia l'idea
Ed ecco d'incanto che la favola "Mastella", per il momento la meglio opera messa in essere da quell'opposizione trasversale senza scrupoli, ruba la scena a tutto ciò che sembrava essere di fondamentale importanza fino a pochi giorni fà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non potrei dire da quanto tempo è che il Governo e l'Opposizione di Governo si scontrano e perdono tempo sulla legge elettorale come se fosse il problema più importante per l'Italia tutta, in ogni caso se la legge elettorale è sbagliata ed è stata la causa di un qualcosa di dannoso per l'Italia questo mi è sembrato assai legittimo anche se invasivo per la Politica e l'Italia stessa che venisse messo in discussione .

La frase leggermente contorta sopra in realtà mette in luce lo squallore in cui viviamo...

Non abbiamo noi Popolo fatto appena in tempo nel cercare di capire quanto fosse importante la legge elettorale nuova che dagli stessi che c'hanno inculcato l'esigenza di una nuova legge elettorale ci arrivano sconcertanti dichiarazioni !!!!!!!!!!!!!

Come è possibile che avvenga tutto ciò in Italia e nessuno scenda definitivamente in Piazza per cambiare le sorti dell' Italia stessa , io non lo sò e ne resto amareggiato !!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi che dichiara di voler andare alle elezioni con questa legge elettorale !!!!!!!!!!

Nessuno che ricorda più il problema della legge elettorale !!!!!!!!

Nessuno ricorda più le divisioni di ieri, i nuovi partiti nati, Fini dichiara : "alle elezioni tutti uniti con Berlusconi come leader "!!!!!!!!!!

La legge elettorale che fino a ieri doveva servire per far cadere il Governo con la legittima scusa della nuova legge elettorale, oggi sarebbe di impaccio, oggi assurdamente imporrebbe al Governo di restare proprio per le tante chiacchiere fatte sull'orrenda legge elettorale attuale.......

Sfacciatamente e non come complimento invece... ecco che senza ritegno a giochi tentati e quasi finiti, tutti i partecipanti scoprono i loro ruoli sicuri di avercela fatta !!!!!!!

Questo è accaduto in maniera evidente a Napoli...

Ad un certo punto la cronaca ha iniziato a parlare di infiltrati nelle manifestazioni spontanee dei cittadini, ben anche l'immondizia sia affare di Stato, comunque ecco che la Destra ed il Centro Destra a giochi quasi fatti si sono messi a manifestare nelle strade di Napoli come se loro fossero la soluzione al problema !!!!!!!!!!!!

Come e dove nasce lo Stop alla raccolta di immondizia si perde nei meandri che nessuno vuole sapere...ah la mafia....

La Destra Governa e la mala si ingrassa, poi arriva la sinistra al Governo che ingrassa la mala intellettuale, poco cambia si potrebbe dire ed infatti cosi è, però trà la mala che deve lasciare e la mala intellettuale che si deve impossessare, ecco che l'immondizia resta nelle strade...!!!!!!!

Ecco che l'immondizia non solo ci inquina le strade di tutta la Campagna ma ha inquinato anche il Governo !!!!!!!!!

L'immondizia però non ha fatto cadere il Governo, l'immondizia più lo stress della nuova legge elettorale non hanno fatto cadere il Governo......

Ma ecco che ti arriva Super Mastella family !!!!!!!!

Come super Lindo, Mastella family libera dallo sporco in un batter baleno !!!


Nessuno ricorda più nulla, la legge elettorale và bene quella che c'è!!!!..tanto ora il governo Prodi non lo vuole più nessuno e la destra ed il centro destra sono sfacciatamebte sicuri....

L'immondizia pian piano stà trovando la sua strada........


Ed il Governo Prodi se non è ancora caduto, sicuramente è in ginocchio !!!!!

È una vergogna essere cittadino di questa civiltà, è alla stessa stregua degli schiavi del periodo in cui venivano trattati leggermente più umanamente !!!!!!!!

Io ti capisco a te che ti diverti, io ti capisco a te che che credi che mai ti toccherà perche tu sei bravo e "sguisci" come un'anguilla trà le mano.....ma ricordati e fidati che arriva un momento nella vita in cui si tocca con mano la legge dello Stato ed è a quel punto che le conquiste personali a poco valgono ( se non si è famosi e dalla parte del Capitalismo di Stato ) ed è a quel punto che ci si attaccherà ai ricordi e non perche si è cresciuti ma perche tutto sarà perso !!!!!!!

Tu che sei giovane ricordati che il tuo domani è determinato da queste persone,
persone che oggi giocano con la pelle, con l'anima, dei cittadini inermi, dei lavoratori,sfruttando tutti e tutto senza un briciolo di lungimiranza per la collettività .

Berlusconi !!!! il fautore della crisi sulla legge elettorale, Berlusconi il colui che non fà un passo se non cambia la legge elettorale !!!!

Berusconi oggi che dichiara di voler andare alle elezioni anticipate con questa legge elettorale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È una vergogna !!!!!!!!!!!





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends