giovedì, dicembre 27, 2007

Una Educazione Speciale (seconda parte)




Una Educazione Speciale(seconda parte)



Una Educazione Speciale, una Educazione interiore....la scoperta dell'America, l'affermazione che la Terra è rotonda, il Fuoco ed il metallo e molti altri progressi della mente umana ed i suoi riflessi nell'ambiente psicologico e sociale....


Si potrebbe discquisire sul solito fatto che chiede se sia nato prima l'uovo o la Gallina......Infatti, se è pur un singolo che scopre, che ha la possibilità mentale di arrivare nel capire qualcosa, il dimostrare il suo intuito poi comporta alle altre menti nel capire quello che ha capito lui per primo .

Quindi se pur fù una mente che arrivò nel dedurre che la Terra era rotonda, il suo sapere poi divulgato, cambiò le menti di altre persone....

In realtà alcune menti vengono subito rapite dal senso, altre, molte persone, apprendono senza avere la capacità di capire.....

Solo alcune persone infatti che sono in grado in primis di capire per naturalezza istintiva ed intuitiva non che acculturata, seguono quel tipo di progresso.

Infatti l'accettare che la Terra è rotonda e non piatta, comporta uno sforzo mentale che evolve l'individuo stesso verso una realtà più vera possibile .

Un'altro esempio forse più chiaro ancora, lo troviamo nella pittura, la pittura bidimensionale e la pittura tridimensionale.

Il Pittore, la Pittura che uscì dalla bidimensione ed entrò nella tridimensione, aveva in se un ulteriore passaggio mentale evolutivo psicologico dell'essere Umano .

Il Progresso in realtà ha questa come matrice dimenticata, il Progresso è la news che informa il cervello di nuove cose, nuovi oggetti, nuove logiche di pensiero e psicologiche.

Il Progresso è la precisa espressione delle conquiste cognitive dell'individuo Umano, ogni parola che viene emessa dal Progresso diventa droga per la mente dell'individuo, perdere una sola parola del progresso comporta la sconfitta !!!!!

Il Progresso degl'ultimi 40 anni è stato pieno di informazioni cognitive per il genere Umano, il genere Umano rappresentato nel suo apice è a conoscenza dei segreti dell'anima, dei segreti della psicologia ed è proprio per questo che negl'ultimi anni stà accadendo qualcosa che per qualcuno è aberrante.

L'Autorità messa in campo dal solito potere è servita e serve per creare dei tabù nei confronti di conquiste cognitive dell'individuo e della massa che ledono la sicurezza, la sussistenza del potere costituito stesso .

Io critico perche non voglio morire, non mi voglio uccidere, cosi come la società mi imporrebbe visto il ruolo che mi vorrebbe far recitare..... .

Io ho fatto il Militare molti e molti anni fà, quando fare il Militare era obbbbbligatorio !!!!!

Penso che era una delle esperienze più importanti che un individuo potesse fare in quegl'anni !!!!!!

In quegl'anni l'Italia, in particolare quella di provincia era ancora (Anarchica) sotto l'aspetto della rete di controllo dello Stato centrale ...

Quindi l'andare, essere rinchiuso in una Caserma, cosi di colpo, era un pò come andare in Galera o come avere un incontro ravvicinato con lo Stato e le sue leggi, imposizioni e controlli !!!!!!!

Durante quell'anno di Militare infatti si aveva l'opportunità di osservare il Potere e le sue tematiche in prima persona e molto molto direttamente .....

Ricordo infatti già allora nel mentre vivevo questa esperienza che alcuni "commilitoni" erano d'accordo con me nel dire che la Caserma sembrava la società rappresentata in piccolo ......

Infatti se si toglieva l'armamentario militare, la Caserma rispecchiava perfettamente le dinamiche finanziare e culturali della società esterna con la differenza di avere la possibilità di esserne il meglio visto la ristrettezza di una Caserma .

Dopo il Militare e la Caserma conobbi la Fabbrica !!!!!!!....che poco aveva di diverso dalla Caserma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi passarono degl'anni ed io sempre più iniziai nel percepire, nel vedere una società intorno a me, da "Caserma " !!!!..... .

Un particolare che mi ossesionò durante il militare in Caserma fù il fatto di constatre come si trovassero meglio quelli poveri di mente che invece chi avesse un pò di sale in zucca !!!!!!!!!!

Chi aveva un pò di sale in zucca veniva deriso ed emarginato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Fabbrica mi accorsi che era uguale e non tanto perche in questo caso chi aveva il sale in zucca fosse anche più lavoratore ma perche non amava perder tempo parlando di pallone o di donne invece di lavorare....

Oggi che la mia famosa sensazione è quasi una certezza, ecco che la società stessa è fatta sù misura per gli stolti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La società, la Nazione, oggi sono delle Caserme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che lo Stato chiede oggi al cittadino è la stessa cosa che ieri il Capitano chiedeva al Militare di leva in Caserma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo Stato non chiede al cittadino di imbracciare il fucile si badi bene !!!!

È la società stessa che essendo ed avendo possibilità infinite di controllo ha reso le città, le Nazioni, delle vere e proprie Caserme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una volta si criticava il sistema e lo si definiva in toto una fabbrica consumista, oggi ancora nessuno si è accorto che viviamo in una società Caserma, in uno Stato Occidentale dove l'ordine e la disciplina appunto creano uno stile da Caserma, stile da Caserma che abbinata alla società fabbrica consumista crea appunto il regime attuale che nessuno riesce nell'agguantare, nel definire !!!!!

Quell'educazione speciale è stata uccisa dall'ordine e dalla disciplina !!!!!!!

Quell'educazione speciale che impunta i piedi e si fà uccidere ma non commette il passo sbagliato !!!!!!!

Quell'educazione che da me viene rappresentata e non si sà per quanto ancora, prima che verrò ucciso in mille modi possibili...........

"L'Aria che respiro è il sapore della vita
L'Aria che respiro è il mio consigliere
L'Aria che respiro mi dice da dove viene
L'Aria che respiro è l'Aria che tira
Ed io come esponente di una educazione speciale è di quello che mi curo è di quello per la quale soffro !!!!!!!!!!!

Ho vissuto per un anno in una Caserma
non ci voglio vivere tutta una vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa pensate che nascondi il motto che ci impone tutti di "faticare" per il bene comune ???!!!!

In posti dell'Occidente evoluto non stai in strada più di dieci minuti senza incontrare poliziotti o persone del servizio di Controllo !!!!!!!!!

In posti evoluti dell'Occidente sei sotto controllo 24 ore al giorno, devi essere veramenter scialbo ed inutile per essere lasciato in pace, cioè come il cittadino modello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è stato un'accenno esplicativo di chi vive in una educazione speciale....







Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends