martedì, dicembre 02, 2008

Il danno peggiore che Berlusconi ha fatto all'Italia è..



lancia l'idea
Il danno peggiore che Berlusconi ha fatto all'Italia è..quello che deve ancora fare !!!



-----------------------------------------------------

Si,non è questo un articolo originale, almeno nell'aspetto,in altre parole parlare di Berlusconi è talmente un vizio che verrebbe voglia di non leggere o come si dice, cambiar pagina ed andare avanti con altre letture,invece io vi invito nel resistere un pochino ed andare avanti con la lettura.
Ben anche io viva all'estero,comunque qualcosa mi è arrivato tramite internet,non qualcosa di preciso perche in realtà non molto interessato,comunque so che la storia di Berlusconi morto non è una novità cosi originale,mi sembra ci sia stato anche un film ma che onestamente non conosco e di cui non sò assolutamente la storia o risvolti,in ogni caso è di questo che parlerà questo breve scritto .
Il danno peggiore che Berlusconi ha fatto all'Italia, è quello che ancora deve fare e cioè la sua dipartita,il giorno che Berlusconi morirà per l'Italia inizierà il vero dramma !!!
Il problema infatti intrinseco ad alcune logiche è il funzionamento delle medesime fin quando esiste l'originale,come è infatti risaputo e sperimentato mai il secondo ha egualiato il primo,in altre parole se questa notte morisse Berlusconi cosa accadrebbe ?????
Chi prenderebbe il suo posto ??
Chi inizierebbe nel percorrere la strada da lui aperta ?????!
Fini ??
Chi guiderebbe l'attuale schieramento politico di cui lui è capo ???
Cosa accadrebbe in quello schieramento ??
Berlusconi in Italia è stato un pioniere ma pioniere di cosa ???
Dopo Berlusconi cosa ci sarà ????
Perche è ovvio che lo schieramento politico da lui guidato si cimenterà con tutte le sue forze nel restare quello che è,dunque ?????!!
Certo, si spera che prima che Berlusconi muoia la rivoluzione abbia dato i suoi frutti ma se cosi non sarà la classe medio borghese e benestante continuerà nel governare ma chi sarà il capo dopo Berlusconi,perche loro solo cosi sono capaci di lavorare, quindi avranno bisogno di un altro capo, ed è quì che il pericolo diventerà realtà .
Io non sono cosi afferrato nella storia accademica ma se tutti fino ad ora hanno gridato Berlusconi Duce, io ho l'impressione che il Duce in Italia deve ancora arrivare ed arriverà dopo la morte di Berlusconi,cosi come qualcuno spianò la strada al vero Mussolini.
Ecco ho finito,come avete letto in realtà si parla ma non si parla di Berlusconi,in realtà ho voluto solo evidenziare quale è stato il danno peggiore che il movimento Berlusconiano ha creato in Italia,cioè il danno che sarà,ovvero la morte del capo.



noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends