venerdì, dicembre 12, 2008

Tira più un pelo di fica che un carro di Buoi !!!!!!



lancia l'idea
Tira più un pelo di fica che un carro di Buoi !!!!!!




-----------------------------------------------------

Chiedo scusa a tutte le persone sensibili ma io ritengo che la verità non debba mai essere nascosta anche se per evitare l'offesa di qualcuno,quindi chiedo scusa alle donne anche se loro stesse si dovrebbero dare una regolata ma questa è la verità .
In una società maschilista questo detto non è altro che una battuta confermativa sul maschilismo stesso che pervade l'attuale momento storico, in realtà però quest'affermazione la dice lunga sù quale sia illo livello di repressione sessuale che ancora pervade l'Umanità .
Se per intendere lo sviluppo di un bambino si arriva al punto in cui si ritiene che il bambino sia cresciuto che abbia acquisito quei fondamenti della società civile immedessimando in essi concetti ritenuti validi da quasi tutta la letteratura scientifica o meno,io ritengo che ciò confermi e perpetui il detto per cui questo scritto prende forma, se infatti un bambino, una bambina, acquisiscono il valore che scatena in loro la crescita,l'acquisizione dei valori della società,questo valore risiede proprio nella constatazione dell'importanza che ha la donna nell'insieme sociale.
Si smette di essere bambini quando ci si accorge che tutto cambia se ci sono bambine o meno .
Si smette di essere Bambini quando ci si accorge che chi si ha davanti decide o non decide in base alla\e donne e non in base a quello che sarebbe giusto.
Questa piccola cosa è una di quelle cose che sembra talmente normale che mai si decide di dedicarvici un pò di tempo per approfondire.
Una domanda grande come una montagna ma che è la prima, è quella che chiede se non sia il caso di ritornare alle origini e vedere se alcune tematiche sia giusto lasciarle invariate ben anche si sia raggiunto un livello superiore.
Esiste un tipo di decisione non mediata ed esiste una tipo di decisione mediata,perche si sia scelto di perseguire la decisione mediata è il punto originale che dovrebbe essere riaffrontato,riletto.
In ogni comitiva accade ma è accaduto anche al movimento !!!!!!!
Negl'anni 80' il movimento non viveva di una buona luce,in quel periodo il movimento era ancora ancorato ad alcune decisioni storiche,queste decisioni storiche rendevano la vita del movimento seriosa ed appunto priva di presenza femminile !!!
Ed è proprio la presenza femminile che coincide con il cambiamento del movimento sul finire degl'anni 80 ed i primi anni 90'.
Negli spazi conosciuti non vinceva più l'idea ortodossa ma iniziava nel vincere appunto nel prendere vita, quel detto che affermava ed afferma che tira più un pelo di fica che un carro di buoi !!!
In realtà tutto questo è stato scritto essere invece "apertura", "inserimento nella società per meglio combatterla" ed altre stronzate varie ma tutte che nascondevano in realtà quello che stò dicendo io cioè il piacere femminile, le donne .

Io ho vissuto a Roma,la differenza che c'era trà una fetta di movimento ed i suoi punti di ritrovo e l'altra fetta di movimento ed i suoi ritrovi erano appunto le donne, da una parte c'erano, dall'altra no !!!!??

Da'lì a poco infatti si coniarono nomi come sfigati,posti sfigati, che in realtà volevano significare, aditare, quei posti che portavano avanti ancora un ortodossia dell'espressione di movimento e quindi privi di bella presenza femminile.

Il movimento ovviamente è solo un piccolo esempio di quello che è accaduto e stà accadendo nella società, nella civiltà decadente attuale .
Non ultimo infatti si può prendere l'esempio attuato da Berlusconi che ben naviga nel titolo di cui questo articolo prende forma,lui infatti Berlusconi di peli di fica ne ha cosparso il parlamento,la politica Italiana !!!
Le donne che ha messo Berlusconi in politica le ha messe lì proprio perche tirano più di un carro di buoi !!!!!

Io sono stato anche un drogato e vi assicuro che in momenti in cui potevo affondare la mia faccia nella droga e tirare e tirare,la droga era l'ultimo argomento che veniva trattato quotidianamente,mentre in momenti quando la droga mancava, tutto il giorno era un parlare di droga !!!!
Io ho sempre affermato o meglio, mi sono sempre ricordato della triade "bacco, Tabacco e venere" mentre ho l'impressione che se lo Stato ci tiene nel ricordarci che Bacco e Tabacco possono essere pericolosi, di Venere si parla ben poco !!!
Mentre invece se c'è una droga oggi, quella è proprio la donna ed il suo sesso e si badi bene che se si capovolge la situazione il risultato non cambia,il sesso è sempre stata quella cosa cosi repressa nell'essere Umano che si è trasforma in una droga, una droga di Stato .
Droga di Stato cosi come lo spettacolo è droga di Stato,lo spettacolo è coscie e tette,lo spettacolo senza coscie e tette è tutta un'altra cosa e non si tratta di essere moralisti,del resto lo spettacolo senza coscie e tette quasi non esiste.
È un titolo volgare quello di quest'articolo,è un dire volgare, ma nessuno lo combatte alla radice e non è giusto neanche far finta di nulla, care donne !!!
Io amo le donne ma non si può far finta di non vedere questa finta liberazione sessuale,fin quando tirerà più un pelo di fica che un carro di buoi, la società, la civiltà sarà un gradino sotto di quello che potrebbe e dovrebbe essere .


noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends