domenica, dicembre 28, 2008

Altezza mezza bellezza ed altre aberranti ritrovate dicerie della razza superiore



lancia l'idea
Altezza mezza bellezza ed altre aberranti ritrovate dicerie della razza superiore




-----------------------------------------------------

Ci sono molti aspetti intrinsechi ad alcune cose che lasciano indeterminata la radice ma si manifestano chiari,sicche il fare le cose di fretta,il non essere in grado di aspettare neache i frutti di quello che si fà,il dimenticarsi presto se non subito del bene e del male ed il senso cioè espresso dalle precedenti esperienze vissute, determinano che la vita di un individuo spesso se non sempre si ripeta sù se stessa ciclicamente partendo da un minimo rappresentato dal suo punto di nascita per arrivare al massimo raggiunto di conoscenza personale,identicamente alla società che viviamo e che si ripete ciclicamente sù se stessa portando con se contemporaneamente degl'avanzamenti e delle regressioni rispetto allo passo precedente.
In questi anni si è messo molto sotto accusa tutto un corollario comportamentale ed ideologico messo in essere in via sperimentale negl'anni 60-70,è come se si fosse deciso ad un certo punto che la sperimentazione fosse finita e che nel caso specifico non avesse dato neanche i suoi frutti ritenendola cosi non praticabile.
Questa motivazione unita al risentimento che il sentimento di Potere provava e prova nei confronti della società relazionale orizzontale determinò e determina la messa sotto accusa di tutto un modo di essere filosofico e pratico .
Essendo stata tutta la sperimentazione un alternativa al già conosciuto,eccoci dunque l'essere tornati alla normalità,normalità che lascia intendere un modo di essere riscontrabile nell'essere Umano e le sue Società fin dai secoli in cui si narra che esso fosse simile ad una scimmia !!
Altezza mezza bellezza è quanto di più significativo ci sia per inquadrare la realtà,la realtà fatta di un sotterraneo cioè di un non dichiarato senso comune in cui esiste un modello di Maschio e di un modello di femmina che rappresentano la razza superiore,il meglio della selezione della specie.
Il concetto altezza mezza bellezza fù uno dei primi dogmi che la rivoluzione culturale abbattè ed è uno dei primi dogmi rimessi in voga dalla controrivoluzione.
Non c'è dubbio che l'altezza sia una bella dote ma come tale dovrebbe essere considerata,invece la controrivoluzione Borghese pretende che sia il colui alto che rappresenta il Paese ed è quì che appare tutto il male intrinseco alla cultura Borghese.
Se si fà un giro per l'Italia ci si accorge presto che la media degl'individui in particolare donne non superino 1,55 di altezza e non và meglio per il sesso maschile ma se invece si fà un giro per l'Italia Televisiva allora troviamo tutte donne alte slanciate e perfette ed altro e tanto per i Maschi...
Se si fà caso allo Stato quando si autorappresenta si rappresenta con figuri alti e slanciati,in altre parole esiste nell'immaginario diciamo cosi uno stereotipo in cui esiste una razza superiore e quella razza superiore fondamentalmente si distingue dall'altezza che hanno i suoi appartenenti.
La Psicologia fù uno degl'ingredienti che diete slancio alla rivoluzionme culturale,oggi la Psicologia è quella cosa che si presta da base per la controrivoluzione,è ovvio che si sia scoperto dunque come anche la Psicologia abbia la Destra,la Sinistra ed il Centro ed è ovvio quindi che della Psicologia se ne debba fare l'uso identico all'uso che se ne fà del resto delle cose,cioè farsene un idea personale .
La Psicologia usata per la rivoluzione culturale diceva che l'altezza e la mania di creare uno stereotipo in cui l'individuo alto è fortunato con le donne etc etc etc,creava un attesa nella fase della crescita che diventava ansia e depressione se l'attesa non era accompagnata dall'effetiva crescita,negl'anni in cui la rivoluziuone culturale non c'era o anche dopo dove ancora non era arrivata l'essere scartato al servizio Militare per motivi di altezza era un disonore !!!!
La Rivoluzione culturale quindi impose il fuori moda a quell'uso di porre il bambino di spalle al muro e segnare con la matita l'altezza sul muro stesso,perche rappresentava una tortura,un accumolo di ansia.
Ovviamente non si tratta solo di una questione di moda,è un dato di fatto che tutti vorrebbero essere ma è anche vero che in una società dove questo non viene messo in primo piano, alla constatazione che alti non ci si diventa non perviene nessun trauma,trauma invece che esiste nella società Borghese ritrovata.
Traumi che la società Borghese porta con se dovunque và ma come detto prima l'essere Umano dimentica,quindi non avendo aspettato i frutti della sperimentazione ha preferito ritornare lì dove si era già fatto male.
La società Borghese che si autorappresenta con individui alti e slanciati ma che se poi alta non è usa i tacchi nascosti nelle scarpe !!!!
Io non vorrei essere Bambino oggi,essere Bambino oggi senza la rivoluzione culturale alle porte mi porterebbe al suicidio,io aspettavo di crescere visto che mio Padre era alto ma cosi non fù e ricordo che il mio stare male per questo fù aiutato,curato dalla rivoluzione culturale che ci insegnava che l'altezza non era una cosa importante,oggi che l'altezza è una cosa importantissima come lo era prima della rivoluzione come mi sarei sentito ????
I problemi che sta portando questa controrivoluzione li stanno assorbendo i Bambini,ben anche i giovani cerchino di ribellarsi,sono i Bambini che verrano traumatizati da questa controrivoluzione,i Bambini che Bambini non sono almeno secondo la Psicologia della rivoluzione culturale,mentre sono deficenti secondo la controrivoluzione e che cosi li tratta.
Il precariato,gli stipendi bassi,queste sono solo le cose superficiali che chi è in grado cerca di combattere ma sono i Bambini i primi che notano e soffrono in silenzio delle discriminazioni classiste,i Borghesi dimenticano cosa voglia dire essere Bambini,dimenticano che i bambini sanno tutto ancor prima che li si voglia indicare come coscienti ed i Bambini percepiscono la differenza che c'è trà loro e chi è fortunato anche se la parola fortunato appunto non coincide con il senso democratico dell'esistenza,io ho visto mia nipote immersa in questa società con un velo di tristezza infinito solo perche iniziava nel prendere coscienza che alta non era,di chi è la colpa ?????
La Razza Superiore......
Io stesso ho avuto sempre una filosofia di vita,questa filosofia di vita indica nel modo la causa che determina un parere positivo ad un parere negativo,in altre parole non mi rode tanto l'essere inculato nel senso lato,quanto il come.
Se incontro una persona veramente furba ed a modo ma mi incula sù di un affare,io non posso che prendere atto della sua furbizia se invece qualcuno mi incula in modo cafone allora mi incazzo e dico qualcosa.
Se pensavo che questo fosse un modo originale di fare mi sono dovuto ricredere quando osservando la società mi sono accorto che molte cose non cambiavano con gl'anni il senso ma cambiavano solo il modo, cioè affinavano la tecnica.
Se qualcuno in modo cafone agl'inizi del secolo scorso rincorse in modo forsennato l'idea di una razza superiore dunque qualcun'altro con modi meno cafoni sta perseguendo la stessa idea.
Se banalmente intendendo Razza Ariana ci corre alla mente uno stereotipo fisico, in realtà la razza ariana era un modo di essere.
La realtà Borghese è basata di fatto sullo stesso principio,per la razza Borghese esiste un solo modo di essere,il modo di essere non è Ariano ma appunto è uno.
La controrivoluzione stà lavorando da anni affinche un modo specifico di essere e di intendere la vita domini sù tutte le altre,la razza Superiore quindi che si stà perseguendo prende forma aderendo a quel modo specifico di essere,eliminando la forma di sussistenza a tutte le forme di vita altra si arriva ad averne solo una.
Come sempre tutto fallirà ma molto tempo dovrà passare prima che si sarà in grado di capire quali siano stati i frutti della rivoluzione culturale degl'anni 70'.
Per ora la psichiatria ha ripreso ad uccidere anime innocenti,la Psicologia nel curare coloro che alti non sono e Dario Argento nel ridiventare famoso........ (hahaheheh)

Si si, è evidente che io per Razza Superiore intenda quel tipo di individuo malato di Superiorità, superiorità datagli dallo Stato e le sue dicerie.
Ci troviamo davanti ad un fatto preoccupante c'è un tipo di individuo che ha capito che si può far forte dello Stato,colui che si sente a posto con la legge si sente in dovere di infierire sù chi crede che nella legge non sia ??!!!
Legge,leggi morali e non giuridiche,andrebbe bene fin quando si restasse sullo giuridico ma in realtà parliamo di moralità.
Difficile spiegare perche sono anche stanco ma è come dire che se un tempo "I ragazzi del muretto" ha ispirato films e generazioni,oggi l'esser lì fermo sul muretto può essere tacciato di bighellonismo ??!!!!!!!!!!!

Saluti e buona fine ( hahaheheheh)





noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends