mercoledì, dicembre 03, 2008

Quale caratteristica Umana salveresti e quali butteresti giù dalla Torre ??



lancia l'idea
Quali caratteristiche Umane salveresti e quali butteresti giù dalla Torre ??



-----------------------------------------------------

Se prima di arrivare nello scrivere il titolo dell'articolo c'ho impegnato molto tempo,ora che l'ispirazione è arrivata mi rendo conto di aver ricevuto di nuovo una buona ispirazione.
È infatti quanto appena coniato da me il fondamento per la nascità della civiltà del sapere e dell'amore.
Siamo arrivati ad un punto tale di conoscenza che non è possibile più andare avanti se prima non si dà una sfondata alle conoscenze acquisite ma di vecchia data che danneggiano le nuove visioni,le nuove conoscenze .

Le fondamenta sono in ogni caso il punto da cui tutto si dirama ed è proprio in base al tipo di fondamenta che il futuro porterà ad un determinato traguardo,quindi la prima regola da applicare piaccia o no, è decidere quale siano le caratteristiche degne di un essere Umano,caratteristiche che appunto come fondamenta guideranno l'essere Umano verso un certo traguardo .

Tutto questo è già stato fatto da qualcuno ma fino ad ora la\le caratteristiche che l'essere Umano ha dovuto avere hanno coadiuvato una logica che sappiamo chiamrsi consumismo,io invece ritengo sia ora che dal basso escano quali siano le caratteristiche che l'essere Umano deve avere,lodare e prediligere assolutamente sulle altre.
Fino ad ora siamo sempre caduti nelle trappole ed anche questa volta tutto il movimento è caduto nella trappola del sapere economico come arma per controbbattere il potere che si ritiene essere appunto economico,arma che stiamo vedendo ha dato solo illusioni e null'altro però,io invece ritengo che sia ora di farci coraggio e di essere noi nel buttar dalla Torre quello che dell'essere Umano deve essere buttato per poter costruire una civiltà nuova, una civiltà prossima a quella dell'amore .
Io non butterei dalla Torre quel tipo di genere Umano che ora viene definito Tonto,mentre butterei dalla Torre quel tipo di genere Umano arrogante, furbo, arrivista e senza scrupoli che oggi domina la civiltà.
Io butterei dalla Torre l'affermazione e di fatto la realtà che ne consegue, della dicitura che la vita sia una Giungla !!
Non butterei dalla Torre l'affermazione che ci indica il progresso quella cosa che fondamentalmente ci ha portato nel vivere fuori dalla giungla !!!
Butterei dalla Torre tutti coloro che ben anche il progresso ci sia, continuano nel farci credere che la vita sia una giungla.
Butterei dalla Torre quell'idea assurda per cui tutti devono essere per uno mentre l'uno resta sempre uno,in altre parole, lo Stato che per lui tutto dobbiamo ma che poi noi soli siamo or dunque cosa è ???!!!
Se lo Stato, se il Progresso non sono quella cosa che ci tirano fuori dalla giungla,per che cosa essi esistono e per chi ?????!!!!
Riconosciamoci giocando, quale caratteristica butteresti dell'essere Umano e quale terresti e perche ?????



noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends