venerdì, dicembre 19, 2008

Il 10% della ricchezza Nazionale è sempre in mano alle stesse persone,famiglie o caste,se non basta questo....



lancia l'idea
Il 10% della ricchezza Nazionale è sempre in mano alle stesse persone,famiglie o caste,se non basta questo....




-----------------------------------------------------

Il 10% della ricchezza Nazionale è sempre in mano alle stesse persone,famiglie o caste,se non basta questo per far incazzare qualcuno,ho l'impressione di essere veramente un coglione che non ha capito un cazzo della vita !!!
Quando si afferma che il 10% della ricchezza Nazionale è nelle mani delle stesse persone, questo stà a significare che non vi è ricordo nella storia che non sia stato cosi.
Se questo non è il primo dei valori che dovrebbe bastare per far svegliare le persone,allora devo riconoscere che il mio percorso che non è incappato in lavori,case,matrimoni,figli etc etc etc,è veramente un percorso da Barbone !!!!
Ma se è questo che dovrebbe accadere per far si che la società si evolva, non ne varrebbe la pena ????
Come si può pensare di servire uno Stato, una società, comandata e diretta da questo inscardinabile principio che maniene le ricchezze ben salde nelle mani delle stesse caste,il famoso cioè 10% della popolazione ????????!!!!
Come si può accettare di essere schiavo... è una cosa che attanaia la mia mente e la sconvolge !!!!!!
La legge non ammette ignoranza si dice,trà il popolo invece c'è una certa clemenza se viene dimostrata l'innocenza,l'ingenuità come matrice di quell'atto scorretto che vivene giudicato,io non sò a quale delle due aggrapparmi ma certa è la sconvoltura che mi procura sapere che il popolo sà che le ricchezze sono sempre lì ferme in quel 10%,cioè siamo in Democrazia,ormai anche mia nonna urla democrazia quando si sente discriminata,soffocata ed il popolo invece accetta di essere schiavo senza fiatare ???!!!!!!!!!
Quale principio Democratico stabilisce che sia accettabile quel 10 % ???!!!!!

Come si può essere cosi farlocchi da seguire passo passo tutte le mosse dei propri idoli politici,esultare per miseri centesimi di aumento salariale,quando trà le mura del palazzo dove albergano quel 10% di individui, la ricchezza strabocca negl'orifizi delle schiave,sfruttate e violentate ???
Come si può aver lasciato una Nazione nelle mani di quel 10% è il danno che porterà sciagure,l'Italia oggi ma anche tutto il Mondo che conta è nelle mani di quel 10%,tutte le leggi, tutte le regole che vengono ridettate lo sono in base alle esigenze di quel 10% di individui !!!!!!!!!!!
Mai dittatura all'orizzonte fù cosi minacciosa !!!

Sono queste le considerazioni che dovrebbero prendere fuoco,prendere fuoco forse come in Grecia.
Non si può arrivare nell'essere cosi passivi, questo significa essere malati, shockkati,significa aver paura di parlare !!!!!!!!!!!!!
...il 10% della popolazione Italiana stà benissimo, tutti gl'altri alla fin fine stanno male ma come cazzo si fà ad andare avanti ?????????!!
Io non voglio essere offensivo ma guardate che l'Italia sembra una enorme scuola elementare !!!!!!!!
Soluzioni elementari, situazioni elementari,cittadini come bambini al primo giorno di scuola,la società strutturata per persone incapaci di intendere e di volere come se fossero bambini e quel 10% si vede bene dal far capire qualcosa, tutto và bene cosi !!!!!

Sveglia ragazzi,quì si parla di schiavismo, di essere schiavi,il Padrone e la sua famiglia e tutti gl'altri schiavi !!!!!!
Sveglia !!!!!
Lavorare tutti insieme per la società o continuare nel lavorare per quel 10% che se la gode alla faccia nostra tutta sudata ???!!!!!!!!!!

Si si, è uno sfogo e capisco anche che chi ha ceduto ai ritmi normali tutto questo gli sembra una demenza,anch'io ormai faccio difficoltà nel seguire lo sviluppo Umano avvinto dai miei problemi terreni ma è proprio questo quello che ci azzitta,una sola Rata che firmi e sei inculato sotto questo profilo, non ti puoi più muovere se non seguire l'onda.
Lo ripeto, io ormai sarò anche un barbone ma è questo quello che provo nell'immaginarmi inserito nel sistema cioè uno schiavo e non perche non mi piaccia lavorare ma perche sento, realizzo questo 10% che mi opprime e mi relega nel vivere, nell'essere nel contesto della vita che scorre appunto uno schiavo .


noname


Pubblicità Sprogresso di oggi

"La riforma della Gelmini"





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends