mercoledì, dicembre 24, 2008

Buoni propositi per l'anno nuovo"Tracciare una linea"



lancia l'idea
Buoni propositi per l'anno nuovo
"Tracciare una linea"




-----------------------------------------------------

Tracciare una linea,una linea netta che divida noi e loro,loro sono tutti coloro che oggi siedono al Governo ed all'Opposizione,tracciare una linea in nome della dignità dell'esistenza,per la dignità dell'individuo che è e resterà sempre la forma più alta che l'essere Umano e l'individuo devono proteggere a costo della violenza.
Non voglio entrare in grandi temi e non voglio quindi ne mettere in discussione ne discquisire su i mondi paralleli ma è un dato di fatto che essi esistano,non è invece cosi usato rendersi conto che da tempo c'è un mondo parallelo specifico che vuole determinare,dominare sù tutti gl'altri mondi paralleli e cosi dicendo dunque abbiamo snocciolato senza traumi il perche la Democrazia sia scomparsa o stia scomparendo.
Tracciare una linea quindi perche tutti coloro che oggi siedono lì in un modo o nell'altro sono parte di quel mondo parallelo specifico che ha il nome di Stato.
Stato che non sono io e non sei tu ma una struttura a se che vive di eredità.
Tracciare una linea quindi trà noi extraparlamentari e loro,noi che siamo Popolo e loro che sono i Regnanti e che tutto fanno tranne che pensare al popolo ma solo pensare al proprio mantenimento, ai propri interessi .
Noi Popolo ormai da tempo osserviamo impotenti se non addirittura contenti come loro si creano e si disfano problemi, problemi che interessano solo i loro interessi,sfasciano un Partito, ne fanno un'altro, si cambiano le poltrone, si cambiano i ruoli ma sono sempre loro con i loro problemi che nulla hanno a che vedere con il Popolo,quindi tracciare una linea è quello che si dovrà fare nell'anno nuovo .
Tracciare una linea se domani non ti vuoi ritrovare nel considerarti fesso, tracciare una linea perche non è giusto che la ricchezza Nazionale sia ferma impantanata lì trà quel 10% di popolazione ormai da millenni !!!!!!!!

Buon anno !!!






noname





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends