lunedì, dicembre 22, 2008

La Verità Vera(chiamateli auguri di Natale se volete..)



lancia l'idea
La verità Vera(chiamateli auguri di Natale se volete..)




-----------------------------------------------------

Questo articolo non è e non sarà una cosa facile,con questo articolo vorrei definitivamente prendere le distanze o meglio ancora definire le distanze che esistono trà una verità e l'altra.
Si dice si afferma che lavorare sia una cosa giusta e dovuta a se stessi ed anche alla società alla quale si appartiene ma si sà anche che lavorare non piace, tranne questo che per quelle poche persone che svolgono un lavoro artistico per dote ma remunerato.
Dunque in realtà quello che determina una società ben anche si dica che la medesima sia fondata sullo lavoro,non è appunto illo lavoro ma quel qualcosa che rende la vita piacevole di essere vissuta.
Ecco dunque che ben anche illo lavoro scandisca la quotidianità di un individuo, in realtà non è illo lavoro che condiziona l'individuo ad alcune logiche e tematiche ma il tempo libero,ben anche infatti una società si prodighi pubblicamente nell'atto di cercare sempre più sbocchi lavorativi per i suoi cittadini,in verità è il tempo libero che più preoccupa chi organizza e determina le società, la società .
Ecco dunque che abbiamo una novità almeno personalmente e cioè che non è il non lavorare un atto Rivoluzionario ma il non partecipare al tempo libero che viene offerto alla stesso modo dal sistema, dalla società, dallo Stato al pari del sistema lavorativo.
Non sei tu schiavo dunque perche lavori ma sei tu schiavo perche hai dedicato e dedichi anche il tuo tempo libero al volere, alle imposizione del Padrone.
La vita è breve,in altre parole il tempo passa con una velocità impressionante ma se volessimo solo restare nel superficiale cioè nel fatitico giro di un anno,ecco che avremmo,Carnevale\Pasqua,mare\Ferragosto,Natale\Capodanno(individualmente poi esiste il Compleanno uh..quante feste..).
Eccomi dunque essere arrivato al nucleo dell'articolo,io sono un povero psicopatico, io sono un povero malato, io sono un deviato,io, io, tutto quello che volete ma appunto la mia Rivoluzione parte proprio da quì,io finalmente mi sento fuori come una zucchina in una pasticceria !!!!!
Non sono quì nel mostrarvi per convincermi, è una realtà ormai,io non sento l'aria di Natale,non me ne fotte nulla di nulla ma non stò male,è solo che stando fuori dalla società mi rendo conto di molte cose,poi stare fuori dalla società và un pò spiegato.
Stare fuori dalla società vuol significare proprio questo, semplicemente non seguire nessun precetto Statale e cattolico,non seguire cioè lo Stato, la Società nel suo tempo libero !!
Dobbiamo lavorare ancora per mangiare perche abbiamo organizzato la civiltà in questo modo ma non sono obbligato nel seguire tutte quelle miriadi di cose messe lì dal sistema, dalla Tradizione, dallo Stato, solo per riempirci il tempo libero.
Tempo libero che è poi il principale responsabile dell'omologazione,della castrazione sociale.
Certo, io non ho bambini e mi sono posto quale sarebbe stato il dramma se ne avessi avuti,avrei obbligato i miei figli nel non seguire alcune prassi sociali ???
Mi sarei represso io ed avrei fatto finta di partecipare o sarei diventato quel tipo di Padre Orso, isolato, che non vuole vedere mai nessuno ???
Certo lo sò,questo è un serio problema che piega anche il più rivoluzionario se accetta di avere un figlio in questa società che ritiene il figlio tuo un suo capitale ma questo è il punto primo ed ultimo per il vero ed effettivo cambio di una società, di una civiltà,fin quando tu sentirai l'aria di Natale e ti adeguerai ad essa, fin quando cosi farai con tutte quelle feste messe lì dalla Cultura tradizionalista,nulla potranno fare le tue manifestazioni, le tue Molotov,le tue urla o i tuoi dissensi mirati political\consumisti.
Conta più partecipare alla Feste religiose e di Stato che manifestare dissenzo nei momenti deputati,dunque eccomi quà nel mietere antipatia,quanti di voi sono vivendo con gioia quello che stò vivendo io e quanti di voi sono lì presi dal vortice delle feste anche se alternative o da Centro Sociale ????!!!!
I Berlusconi ed i Veltroni ci sanno sempre fin quando la gente starà legata a queste cose, mai nulla cambierà perche non c'è tempo,non c'è tempo proprio perche ogn'uno preferisce spendere la vita nel aver consumato 50-60-70-80-90 Natali e altro e tanti Capodanni,Pasque e compleanni...........
Non si fà a tempo nel aver lasciato gli stereotipi estivi Ferragostani,per ritrovarci stracolmi di stereotipi Natalizi e capodanneschi,dopo di che ci ritroveremo nel pieno di stereotipi Carnevaleschi e pasquettistici e poi di nuovo negli stereotipi dell'Estate Ferragostiani !!!!!!!????
Trà un momento e l'altro che è il divertimento dell'individuo offerto dallo Stato Tradizionalista si fà finta di fare qualcosa, si recitano i ruoli che più ci sembrano belli,si manifesta, si protesta,si lavora per forza,ci si mostra più in e cool possibile ed è questa la Verità vera !!!!!!
Non stò spezzando una lancia a favore dell'anticonformismo in quanto in me non c'è nessuna voglia di mostrarmi diverso, semplicemente non me ne curo che sia Natale, che sia Capodanno etc etc etc.
In altre parole dire si al Padrone parte dall'accettare dall'essere condizionato dalle Feste comandate dalla Chiesa e dallo Stato .
Voi direte che sono un depresso esaggerato !!!?????
Io invece vi dico che tutto questo scritto forse parte dal fatto che entrando in un coffeshop quì ad Amesterdam mi sono ritrovato ad aver ricevuto in omaggio un dolce di Natale ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marry Cristmas ????!!
Io sono caduto dalle nuvole ed il peggio è che mi è convenuto fare il distratto invece di attaccare la pippa sù che cazzo di valore di merda in un coffeshop si debba trovare.....
Ecco se mi sono spiegato,non è una presa di posizione anticonformista,mi è semplicemente naturale.

Ritornando quindi all'antipatia di cui mi stò circondando con questo articolo,quanti di voi non sentono il Natale nel vero senso della parola ???!!!
Chi dunque è un vero Rivoluzionario di fatto ????????




noname





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends