sabato, dicembre 27, 2008

La Guerra,il Nazismo,il Fascismo ed i Capri Espiatori



lancia l'idea
La Guerra,il Nazismo,il Fascismo ed i Capri Espiatori




-----------------------------------------------------

Si lo sò,qualcuno potrebbe malignare invece di lodare e blaterare che forse non ho nulla di meglio da fare,il che durante il periodo Natalizio e di Fine Anno vorrebbe significare essere solo come un cane o essere altro ma sicuramente poco di socievole,questo costui o questi costoro, ripeto che sono e saranno sempre i soliti consumisti capitalisti che devono palesare gli stereotipi del caso e dove dunque tutto diventa lecito anche scordarsi, dimenticarsi dei mali che affliggono gl'individui, la società, la civiltà, a costoro risparmio altro perche sò che non li troverò mai nel mio salotto,mi preoccupo invece degl'attivisti, dei militanti che vanno in ferie e che giudicano come detto sopra chi in ferie non ci và,chi le feste comandate non le segue .
Vabbè fatto il prologo ora mi avventuro nel breve pensierino.
Io non voglio dire di avere una cattiva memoria,però se penso al Nazismo mi viene in mente Hitler,se penso al Fascismo mi viene in mente il Duce,se penso alla guerra penso agl'Ebrei.....
Poi ad un tratto se ci ripenso più attentamente mi accorgo che gl'individui citati se pur coinvolti comunque rappresentano dei Capri Espiatori !
Una certa lettura di alcuni fatti attualmente infatti ci ha portato nel focalizzare nei suddetti personagi i responsabili e le vittime del male e di ciò che procura il male.
Ma è realmente cosi ?????
Non vorrei essere drammatico ma è evidente che se si apporta una pulizia,un operazione chirurgica al Nazismo ed al Fascismo non si ottiene molto di diverso dall'attuale sistema Capital\consumista ed è evidente che se la Guerra non fosse diventata un fatto personale trà il Nazismo e gl'Ebrei, oggi forse veramente non ci sarebbero più Guerre.
Come sempre è la goccia che fà straboccare il vaso e la goccia stessa se analizzata sembra impossibile che abbia procurato lo strabocco del vaso ma cosi è.
La goccia del caso è l'essermi soffermato sù di una notizia che ben anche possa essere di comune sapere a me è suonata come nuova.
Gl'Ebrei morti durante i fatti della Seconda Guerra Mondiale si dice siano 6 milioni,questa è sicuramente una cifra che dovrebbe far venir il capogiro solo pensarla ma poi lo speacker continua affermando che i morti nella Seconda Guerra Mondiale sono stati più di 70 milioni e di cui la gran maggioranza è da ritenere cittadini inermi !!!!!!!!!!???
Si lo sò,l'aver cercato di sterminare un popolo è una cosa atroce ma l'aver ucciso 70milioni di persone è cosa ugualmente atroce,Hitler e tutto un sistema che lo sosteneva erano la stessa cosa, cosi come per il Duce ed il suo sistema ma come Capri Espiatori Hitler,il Duce e gl'Ebrei hanno mascherato la vera atrocità che è appunto la Guerra,hanno mascherato di fondo quella verità che avrebbe dovuto cancellare dalla faccia della Terra la Guerra.
La Guerra è il passo ultimo obbligato che si compie seguendo quel principio che vede l'essere Umano con la sua civiltà attuale avere alla base un dogma che lo relega nel vivere ancora come se vivesse nella giungla in preda alla sopravvivenza più animalesca .
La civiltà, la società non può esistere nella sua forma più alta senza la revisione di quel principio cardine che struttura tutto l'Universo Umano e che è la sopravvivenza e le sue regole animalesche.
Il principio della sopravvivenza e le sue regole è un dogma che gioca a favore di quel potere arcaico,potere arcaico che chiede sacrifici per il progresso ma dove il progresso stesso perde il suo valore primo ed acquisisce valore di servilismo ad un ideale,ad un ipotesi.
I frutti del Progresso sono consumati dal 10% della Popolazione Mondiale,dal 10% di una città,dal 10% di un Paese di provincia,tutti gl'altri lavorano per mantenere gl'agi a queste persone e questo è frutto dell'idea per cui il 90% della popolazione vive nella giungla mentre il restante vi fà la parte da Leone!!!
Se dunque l'Essere Umano è ancora attaccato al Mondo animale come esempio sù cui specchiarsi e riconoscersi, c'è da domandarsi dove sia la Civiltà in questa ammasso di esseri Umani sulla Terra,se l'Essere Umano crede ancora di appartenere al Mondo Animale, mai Guerra avrà fine, mai la Guerra scomparirà dalla faccia della terra.
Sicuro dunque che il problema era Hitler, Mussolini e gl'Ebrei ??????



noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends