giovedì, dicembre 04, 2008

Le generazioni ingannate



lancia l'idea
Le generazioni ingannate



-----------------------------------------------------

Ben anche le generazioni se intese come popolo, da sempre sono state ingannate,nell'ultimo secolo il Potere centrale ha speso tutte le sue energie affinche il popolo nella sua valenza più ampia venisse ingannato .
Sappiamo benissimo quanto il significato della parola popolo possa essere vuota o inprecisa, in ogni caso è ancora una parola atta nel definire almeno due classi distinte e separate di individui,cioè il popolo e gl'eletti.
La storia ci tramanda verità e tecniche, nonchè manipolazioni riguardanti la paura che il Potere centrale ha sempre avuto della conoscenza al popolo, del sapere al popolo e se ben anche questa situazione venga legittimata dall'evidente constatazione che ancora oggi la libertà è un dono che in pochi afferrano,capiscono,dall'altra è la legittimazione del sapere, della conoscenza come segreto da tramandare solo trà individui appartenenti ad una casta e di cui il giuramento di fedeltà e di silenzio se mancato, procura la morte.
Sembrerebbe che stia parlando di una setta,in realtà non avrei un nome da dare a questa setta,potrei solo dire che la setta si colloca lì dove il conservatorismo ha fatto e fà la storia,mantenedo di fatto da secoli il Potere nelle mani di una classe, una casta, una setta.
Questo scritto che come molti altri si autogenera all'interno della società più consumista sia possibile trovare,ovviamente non tiene conto del mondo al di fuori delle porte dell'Occidente,in altre parole è ormai da secoli che ogni mondo parallelo corre dietro a se stesso,quindi tutto quello che dirò e dico vale solo per quella piccola percentuale di esseri umani che ormai da generazioni vivono in Occidente con annessi agi che l'occidente offre .
Le generazioni ingannate sono quelle generazioni che come me oggi hanno 50 anni e tutte quelle generazioni che ancora devono nascere.
La società, la civiltà occidentale, è arrivata ad un punto di se stessa in cui alcuni punti l'avrebbero dovuta già stravolgere,invece con l'inganno quei punti sono tenuti nascosti il più possibile,proprio perche lo stravolgimento che questi punti apporterebbe alla società, alla visione della vita, metterebbe in discussione definitivamente poteri e dogmi prestabiliti,in altre parole il crollo della civiltà attuale in nome di un qualcosa però sospeso ad un filo .
Infatti è la società Occidentale che grazie ai suoi progressi ha generato un simile evento ma il mantenimento di questo evento è possibile solo se la società si mantiene dove è e progredisce verso ed in ogni caso sarebbe la definitiva accettazione della famosa dicitura "razza eletta" che si esplica attualmente con gl'occidentali ma negata.
Dove voglio arrivare, cosa voglio dire ???

C'è un segreto,una scoperta,una proiezione, che stravolge il senso percorso dall'essere Umano fino ad oggi,questo segreto risiede nella scoperta che già individui della mia generazione e cioè i 50enni di oggi,sono portati nel vivere più di 120 anni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente,malattie,incidenti, contribbuiscono affinche non completamente tutti arrivino a 120 anni ma questa scoperta è la scoperta che più ha sconcertato il potere centrale,c'è una battaglia frenetica affinche questo non diventi un sapere generalizzato e nello stesso tempo c'è una ricerca frenetica nella ricerca delle migliori soluzioni per quella casta che già sà .
Il corpo Umano è una macchina perfetta,malgrado ciò però si logora con il tempo, ma se vogliamo analizzare attentamente la valenza che ha il tempo ci si accorge che il tempo ha diverse valenze a seconda di come lo si è impegnato.
Ecco dunque che non è il tempo che ci invecchia ma l'uso che se ne è fatto con il tempo del proprio corpo.
Noi fortunati nati in Occidente ci ritroviamo oggi con una domanda imbarazzante sù tutte le altre,la domanda è proprio quella che esce fuori paragonandoci ai nostri genitori, non crediamo ai nostri occhi,i nostri vecchi genitori che a 50 anni erano appunto anziani e noi oggi a 50 anni di età che ancora stiamo quì a metà del viaggio se non ancora all'inizio !!!!
Questo è il punto in cui tutto ruota,la crisi dell'Occidente resiede quì,tutto il sistema non funziona più oggi perche le persone hanno una possibilità di vita che arriva a 120 anni !!!!!!!!
Scendendo banalmente dalle nuvole ma con molta più comprensione, ecco che ci appare evidente il problema pensioni,ecco che ci appare più chiara la repressione ed il perche di questa repressione.
Cosa mi diresti tu se non fossi io ad affermare ciò ma fosse la Tv con un suo grande esperto ??????
Cosa scatterebbe nella tua mente sapendo che hai la possibilità di arrivare a vivere fino a 120 anni ???
Come minimo inizierebbe una nuova impostazione della propria vita, o no ??????!!

Se mi sono spiegato,il potere cerca di mantenere gl'individui con l'idea che la vita duri 70 anni, 80 al massimo,mentre il Potere stesso già sà che in futuro la vita arriverà a 120 anni ed oltre.

Questo banale scritto dovrebbe essere interpretato in maniera tale da scatenare reazioni,non solo questo infatti è l'inganno.

Un gioco,una verità ???????




noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends