lunedì, dicembre 29, 2008

Diavolerie Olandesi e Controllo Sociale



lancia l'idea
Diavolerie Olandesi e Controllo Sociale




-----------------------------------------------------

Sono ormai molti anni che vivo in Olanda ad Amsterdam per la precisione,come sempre ho detto rappresento il perfetto emarginato che ancora non sà una parola di Olandese,sono molto chiuso in me stesso per vicissidudini di vita ma in realtà sono una persona completamente immersa nelle vicende Umane e sociali che mi circondano direttamente e non .
Per farla semplice arrivo al dunque,ormai abituato ad Amsterdam dunque già da giorni mi suonava un qualcosa di strano,ad un tratto ho realizzato che non si sentiva sparare un "botto" neanche a cercarlo,come mi è capitata l'occasione l'ho fatto presente alla mia amica ma che essendo invece una perfetta inserità è caduta dalle nuvole dicendo che non lo aveva notato.
Distrattamente oggi ascoltando un telegiornale ho sentito che sono stati vietati i botti con l'assurdo permesso di poterli sparare soltanto dalle 10.00 di mattina fino alle 4.00 del giorno dopo in occasione del passaggio dal 31 al primo dell'anno ??!!!!!
La cosa ancora più assurda e che è quella che mi ha stimolato nello scrivere è il fatto che ben anche siano stati vietati i botti, si è calcolato che ne siano stati venduti il 10% in più dell'anno scorso ???!!!!!!!
Non è la prima volta che denuncio queste cose ma è ovvio che ancora una volta fà paura quanto il cittadino, l'individuo, si sia abituato nel tacere e seguire quello che gli viene ordinato.
Io non sono una persona che usa certi stereotipi ma non mi è mai dispiaciuto ascoltare,vedere, i botti, mi hanno dato sempre una sensazione di festa,quindi come detto prima è impressionante come quì ormai le persone siano abituate a seguire gl'ordini,infatti ben anche non sapessi nulla avevo subito notato la mancanza assoluta di botti nelle strade,una sorta di tristezza !!!!!
Non sò se mi sono spiegato eh....
Niente botti ?, niente botti !!!
Come si fà ad ottenere una società cosi ??
Semplice,si deve abituare il cittadino sin da quando è piccolo ad ubidire cecamente,se poi cecamente il cittadino si fà male questa è colpa sempre del cittadino stesso,infatti arriviamo alla parte dell'articolo che si macchia di catastrofismo.
Se in 15 giorni l'altro anno si sono sparati 1000 tonnellate di botti e quest'anno ne sono stati venduti 1000 tonnellate e dieci quintali in più ma devono essere sparati tutti nell'arco di 20 ore cosa potrà accadere ?????????!!!!!
Cosa avranno detto i Vigili del Fuoco non mi è dato di saperlo ma loro sanno quanti interventi hanno fatto in quei 15 giorni l'anno scorso,cosa si prospetta per loro in quelle 20 ore dunque???!!!!!!!!!!
Mi dispiace non potervi illuminare inoltre del perche di questo divieto,quiete pubblica ?,rumori molesti ?,ricordi di Guerra ?? Cosa non lo so ma si può immaginare che questi siano i pretesti in cui la Guerra è l'ultima delle motivazioni.

Dunque ancora una volta,chi stà Governando il Mondo oggi ?????
Ovviamente il mio Catastrofismo desiderato incrina l'articolo ma come non ci si può dedestare se i "botti" sono diventati rumori molesti, disturbo della quiete pubblica ???
Onestamente non sò più se esista una Rivoluzione praticabile secondo i parametri conosciuti ma sò con certezza che la follia che sta maturando nelle società evolute porterà a rivoluzioni sconosciute, non immaginate.
Voglio dire,io sono quì che mi prendo le colpe che non ho,mentre tutti gl'altri fanno finta di stare al gioco e sembrano salvi ma in realtà l'individuo, il cittadino è a pezzi, è incazzato, deluso, stanco di essere preso per il culo, stanco di essere represso e di conseguenza maniacale.
È la scoperta dell'acqua calda ma è cosi,una società perfetta non esiste e noi stiamo assistendo allo sfacello Umano proprio perche crede di aver trovato la strada per la costruzione della società perfetta.
Una società perfetta racchiude in sè una massa di repressi,una massa di individui uniformati in nome della perfezione e dove la perfezione è la semplicità atta alla gestione.
La più grande preoccupazione è la gestione e la gestione in cui si resti direttori,tutto lo sforzo della Politica di Stato verte solo in questa direzione,un popolo abituato ad eseguire gl'ordini permette una gestione migliore.
Evidentemente infatti in Olanda devono essere bastati alcuni comunicati per far si che tutti eseguissero gl'ordini, non si sente un botto !!!!!!!!!!!
Mi auguro in fondo che il mio catastrofismo non si avveri ma c'è un forte possibilità che questo accada.
Insomma le sigarette fanno male ma vengono vendute, i botti non si devono sparare ma vengono venduti,ora se in quelle 20 ore qualcuno ci muore con i botti la colpa è del morto stesso, no ??!!!

Si, si, mi sono dilungato una cifra ed inoltre mi rendo conto di mettere in rete un articolo che farà godere i proibizionisti Italiani e questo mi fà rodere il culo ...( hahaheheheh)




noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends