domenica, settembre 30, 2007

Contrasti ormai evidenti






Contrasti ormai evidenti



Vorrei essere coinciso ma non sarà facile..

Non si offende mai nessuno in nome della ricerca.

C'è un tipo di essere umano imbambolato che passa tutta la vita in un limbo, c'è un'altro tipo di essere umano invece che sceglie nel bene e nel male e nelle possibilità a disposizione.

Nel tipo di essere umano che decide ci sono due differenti indirizzi di fondo, indirizzi che generano due diversi modi di relazionarsi alla vita ed al prossimo .

Questi due diversi modi di essere si potrebbero definire con mille e più nomi, il punto importante è che un tipo di essere umano è propenso alle remore nei confronti del prossimo, l'altro tipo di essere umano invece è proprio nel non avere remore nel prossimo che basa la sua dinamica .

È inutile dire che attualmente siamo sotto il dominio di coloro che non hanno remore nei riguardi del prossimo, è inutile ma non tanto .

Queste due differenze non si possono colorare, non si possono collocare, definire.

Non sono ne di destra ne di sinistra, è la filosofia vincente e perdente in atto nella civiltà .

Filosofia vincente e perdente che secondo me non corrisponde ai valori "umani".

È infatti nella filosofia cosi detta perdente che si trova il germe della pace, mentre nella filosofia cosi detta vincente si trova il germe dell'odio e della violenza.

La nuova ondata politico\culturale che sta invadendo il vecchio continente Europeo sta gabando tutto e tutti con questa filosofia.

Il vecchio continente Europeo sotto la conquista dell'impero Statunitense, sta vivendo le stesse dinamiche che vissero gl'indios sotto le dominazioni imperiali da parte del vecchio mondo.

Un pensiero agente che scavalca i rispetti tradizionali, soggiocando le persone basandosi sulla loro ingenuità .

Io ti vedo, ti sento e ti percepisco.

In quel percepire c'è un mucchio di notizie, un mucchio di notizie che non servono più, anzi sono un bagaglio pericoloso che ti fà restare sempre indietro !!!!!!!!

Questo in breve è il motivo da sempre della mia contrarietà agli Stati Uniti D'America.

Contrarietà perche è nella filosofia Americana aver inteso la parola libertà come il premio del più forte .

Se nei libri tutto viene decantato e condannato, nella realta questo nuovo messaggio, questa nuova "liberazione" della cultura Statunitense che sta invadendo definitivamente l'Europa ha creato solo un "Farwest" che ha incluso delinquenza organizzata, politici e imprenditori senza "remore".

Molti anni anni fà diciamo, un delinquente era colui che non rispettava il pensiero altrui scontato, oggi si deve essere delinquenti se si vuole aver successo nella vita ???!!!!!!!!!!!

Questa è in sintesi la nuova culura, la famosa liberazione made U.S.A.

Se sei una persona che pensa agl'altri prima di agire, non sei di questo mondo !!!!!!!!!!

Come può una cultura cosi imporsi ed abindolare tutti, non si spiega !!!!!

Tra qualche hanno in Europa si dovrà ristabilire la pena di Morte !!!!!!!!!

Ipocriti che si dibattono oggi per l'abolizione della pena di morte e poi lasciano che in Europa, anzi spingono perche in Europa entri definitivamente quella cultura,quel modo di essere aggressivi che ha portato gli Stati uniti ad avere tante pistole tanti quanti cittadini ha !!!!!!!!!!!!!!

Se crolla definitivamente quel rispetto dell'essere umano che ha caratterizzato la stabilità dell'Europa e subentra ad esso quello Statunitense, presto in Europa vivremo tutto quello che gli Stati uniti già si sono vissuto, nel bene e nel male !!!!!!!!!!!!!

Contrasti ormai evidenti, dove è la pace in ciò ???!!!!!!!!!!!!

Come può esserci la pace se siamo arrivati ormai alla conclusione che il più furbo è colui che rappresenta l'essere umano riuscito e da imitare ???!!!!!!!

Come può esserci la pace, come mai potrà esserci, se essere il più furbo vuol significare non avere sentimenti che possano ostacolare i propri interessi ???!!!!

Saluti



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends