lunedì, settembre 17, 2007

Calderoli ed il porco che cammina..........






Calderoli ed il Porco che cammina....



Mi dispiace ragazzi che io sia caduto cosi in basso, non posso però che seguendo i loro input, leggere questo porco come un qualcosa che vada oltre quello che vuole sembrare.

Queste sono le parole di Calderoli : "Metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea”. Queste le parole di Roberto Calderoli. Il leghista ha ammesso di aver già compiuto questa pratica a Lodi, dove è in previsione la costruzione di una moschea. Il terreno sul quale sarebbe dovuto sorgere l’edificio sacro “dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile”.".
________

Ora, sappiamo che Calderoli non è un'amante della vecchia Russia ma sicuramente dell'America da quando è nata !!!

Ditemi dunque voi dove è la differenza tra le parole di Calderoli ed il senso di quella scena dello Spider pork nel film americanissimo dei Simpson !!!!!??????????

Voglio dire, sicuramente ad un certo islam quella scena non piace.

Seguendo le idee di Calderoli infatti,vedendo quel film si intuisce che un musulmano non potrebbe più entrarci in quella casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Ricordo che io non credo nelle religioni)

Ma è evidente il sottile filo che caratterizza tutto l'Occidente filo Americano.

È evidente che la scelta del maiale avrà generato delle analisi, cosi come qualsiasi sceneggiatura viene determinata nel dare un certo messaggio, è evidente quindi che la scelta del maiale avrà generato quest'ordine di problematiche, in quanto una Giraffa non avrebbe creato nessuna differenza nello svolgersi della scena, se come spesso accade fosse stata solo una condizione fonetica, bastava solo cercare un'animale che avesse avuto la stessa attinenza fonica , invece è stato scelto un maiale, sapendo appunto che dove passa il maiale non cresce più musulmano !!!!!!!

Dopo aver fatto una piccola ricerca personale sù "answers yahoo" mi è risultato che in un certo senso è una delle sequenze più belle del film,( io non l'ho visto), questo avvalora la mia tesi, la famosa propaganda che il made in U.S.A. non smette mai di fare !!!!!!



Saluti



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends