venerdì, settembre 07, 2007

ANNIVERSARIO 11/9








ANNIVERSARIO 11/9


ANNIVERSARIO 11/9: AL QAIDA ANNUNCIA VIDEO DI BIN LADEN
DUBAI - Nell'imminenza del sesto anniversario degli attentati dell'11 settembre contro gli Usa, un sito internet integralista islamico ha annunciato la prossima diffusione di un nuovo video di Osama bin Laden.

L'annuncio, la notte scorsa, è stato accompagnato dalla pubblicazione di una fotografia del capo di al Qaida, forse tratta dal video, in cui egli appare con il viso profondamente segnato e invecchiato, ma con la barba interamente nera invece che ingrigita come nelle precedenti sue immagini.

Il sito non ha detto quando il video, prodotto da al-Shahab, il dipartimento media di al Qaida, sarà messo nella rete, ma secondo fonti di intelligence americane citati dalla televisione satellitare al Jazira, è probabile che esso sarà diffuso entro 72 ore, cioé entro la vigilia dell'anniversario degli attentati alle Torri gemelle e al Pentagono.

L'ultimo video verosimilmente autentico di Osama bin Laden risale all'ottobre 2004, subito prima delle elezioni presidenziali americane. Dopo di allora erano stati diffusi diversi suoi messaggi audio, fino al 15 luglio scorso, quando era stato diffuso un video non datato, probabilmente frutto di un "collage" di vecchi spezzoni. In esso il leader di Al Qaida faceva l'elogio dei martiri del'Islam, dichiarando "Felice colui che è stato scelto da Dio per essere un martire". "L'ultimo profeta (dell'Islam Maometto) avrebbe desiderato morire da martire", aveva aggiunto bin Laden.

Il portavoce della casa Bianca Gordon Johndroe, al seguito del presidente George W. Bush a Sidney per il vertice dei Paesi dell'Asia-Pacifico, in un primo commento ha detto che "Sei anni dopo l'11 settembre, gli arresti di questa settimana in Germania e in Danimarca, e le battaglie che combattiamo contro al Qaida in Iraq, in Afghanistan... ci rammentano della minaccia continua degli estremisti con cui dobbiamo confrontarci e del perché dobbiamo continuare a combatterli ovunque nel mondo".

Martedì le autorità danesi e tedesche hanno annunciato di aver sventato complotti per gravi attentati contro interessi americani nei loro territori e l'arresto di numerosi presunti terroristi islamici.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++()++++++++++++++++++++++++++++++++

Non avrei neanche voluto copiare l'articolo, tanto è parte di una sceneggiatura !!!

Non c'è ombra di dubbio però che come dall'articolo precedente, sia iniziata la settimana Santa.
Un tan tam mediatico in cui è possibile riconoscere e dividere la società Occidentale chiaramente .

Costruirsi una storia !!!!!!!

Costruirsi una storia comune che si raccoglie sotto un cappello ed unisce morbosamente .

Non voglio dire altro per il momento.


Il fantasma di mezzanotte(Bin Laden), puntuale, ha fatto sentire sue notizie !!!!!!!!!!!

Notizie che si vanno ad inserire su di un piano Emotivo progettato, mirante nel costruire una nuova storia comune !!!!!!!!

Pavarotti, come detto da me nell' articolo precedente, ha aperto le danze e come detto da me non è tardato su quell'onda emozionale il ricordo dell'11 settembre 2001.

Ed ecco infatti Bin Laden, illo lupo cattivo che si mangia i bambini cattivi .

Io non sò più cosa dire per far intendere cosa sta accadendo !!!!!!!!!!!!!!!!

Continuerò però !!!!!



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends