lunedì, settembre 10, 2007

Parliamo di Beppe Grillo






Bepe Grillo a sabaudia

Parliamo di Beppe Grillo..


V-DAY: GRILLO, E' COMINCIATO IL RINASCIMENTO

SABAUDIA (LATINA) - "Ieri è iniziato il nuovo rinascimento": così con un ultimo riferimento al V-Day Beppe Grillo ha concluso il suo show a Sabaudia. Il comico non ha mancato di rilevare che nonostante il grande successo dell'iniziativa nessun telegiornale ne ha parlato e partendo da questa considerazione ha lanciato la proposta di togliere il canone alla televisione pubblica. D'altra parte invece ha continuato a magnificare le opportunità del web e ha raccontato che il suo blog, a fine mese parlerà anche in giapponese. Dopo una carrellata sui temi che gli sono cari i rifiuti, l'energia, l'acqua riferendosi anche ai problemi del territorio di Latina sui quali ha invitato a pronunciarsi alcuni giovani che collaborano con lui Grillo ha concluso con un attacco alla chiesa: "Questo amministratore delegato tedesco non mi convince - ha detto - bisognerebbe obbligare i preti a sposarsi e a fare figli così finalmente, quando parlano di famiglia sapranno di che cosa parlano?"


Eccomi dunque anch'io alle prese dell'evento Beppe Grillo.
Come è ovvio che sia, sono io il solito ritardatario ed arrivo sulle cose semplicemente quando lo decido io e non il contrario, cioè sono io che mi decido a parlare di Beppe Grillo, questo non vuol dire quindi che Beppe Grillo nasca oggi..non ho di queste presunzioni :):):) .

Il discorso però lo vorrei fare serio, perche la vedo seriamente .

Infatti vorrei iniziare dicendo fortemente e con un pizzico di solidarietà che mai Beppe Grillo si debba essere sentito male, demoralizzato, come ora. !!!!!

È tanto quello che sta facendo Beppe Grillo ma a che serve ????!!!!!!!!

"....Il comico non ha mancato di rilevare che nonostante il grande successo dell'iniziativa nessun telegiornale ne ha parlato e partendo da questa considerazione ha lanciato la proposta di togliere il canone alla televisione pubblica...."

Voglio dire, è nella battuta stessa di Beppe Grillo, il senso di amarezza, di impotenza che egli deve aver e star pecependo.

Come spesso detto e scritto nei miei articoli, il problema non sarebbe trovare consensi ma far si che quei consensi arrivino nello scardinare dei poteri precostituiti.
Non poteva capitare miglior esempio pratico per confermare le mie teorie, ecco perche "parliamo di Beppe Grillo ".

( inizio nell'essere rammaticato di non essere in Italia)

I limiti cavalcati dall'esempio Grillo, limiti intrinsechi tra il binomio arte e comunicazione, portano ad un'impotenza che è espressa bene dalla campagna di Beppe Grillo.

Come affermato da lui stesso infatti, nessuno da risalto ai risultati,diventando i risultati stessi una performance dell'artista .

In altre parole, l'affermazione da me citata più volte che ci vede tutti posizionati in un limbo o luna park, la si intenda come meglio si crede .

In ogni caso all'artista non è concesso essere contro, se non per hobby.

Invece all'artista a favore gli è concesso di essere incoronato come Pavarotti .

In altre parole stiamo individuando due porte importantissime che magari sono una ma che comunque attraverso esse si accede al Paradiso o all'Inferno.

È infatti evidente che una parte di show business sia la sezione giullari di corte.

Se è pur vero che dietro il giullare si nasconde un'identità, comunque quest'identità non mira ad un mondo diverso ma mira allo stesso mondo di cui è giullare .
La letteratura quindi dietro al giullare è parte del regno stesso e si muove, vive in esso anche se conspiratore .

(Mi dispiace aver perso la concentrazione ma non sono in una situazione ottimale per continuare a scrivere, magari poi, riprenderò, non lo sò..che palle i vicini di casa !!!!!!!!)

Una cosa che mi premeva dire anche se è brutta, cioè rappresenta un brutto stile,è il fatto critico in cui si trova Beppe Grillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ho ragione io in quest'articolo, Beppe Grillo non teme nulla se non per la sua depressione :):)
Se invece le cose dovessero andare diversamente..io avrei paura per la mia vita se fossi in lui..chissa se questa è una sua reale preoccupazione ormai...

Voglio dire, questa non è una minaccia velata, ci mancherebbe altro :):):):):)!!!!!!

Voglio dire solo che l'Italia è strana.............

Beppe Grillo sta alzando il tiro, per ora come detto , i media cercano di arginarlo facendo rientrare tutto il successo nel suo essere comico.. ed è infatti l'appellativo che più viene usato da quei pochi media che gli fanno da eco stonato, come del resto l'articolo copiato da me dall'ansa.it .
Si, vabbene, a dopo



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends