domenica, settembre 16, 2007

Dedicato agl'ottusi militanti antifascisti !!!!!!!!!






Dedicato agl'ottusi militanti antifascisti !!!!!!!!!



Si, quest'articolo è dedicato agl'attusi militanti antifascisti...

Qualcuno potrebbe dirmi se i guai me li vado a cercare per hobby o per lavoro ...(eh eh.)

Io invece vi rispondo che lo faccio come se fosse una missione più forte di me .

Ottusi antifascisti...

Il fascismo è tra noi e voi dove siete ???!!!!!!!!!

Io lo so dove siete, siete dove sempre siete stati !!!!!!!!!

Correndo dietro i fantasmi vestiti da Duce, correndo dietro il Fascio Littorio, correndo dietro le mani tese,correndo dietro quelli che vi fanno la pernacchia e vi dicono viva il Duce !!!!!!!!!!!!

Ecco dove siete !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dire che era inutile è dir poco, ma chi conosce il fascismo ????!!!!!!!!!

Cosa è il Fascismo ??

Ei dico a te anticapitalista e antifascista ???!!!!

Non mi rispondi eh....

E se mi rispondessi mi diresti più o meno queste cose :

"il Fascismo è.. , sono le leggi raziali, il Fascismo è il regime, il Fascismo è la guerra, il Fascismo è arroganza......."

Ed io non potrei che assecondare le tue idee, in quanto le suddette cose sono orribilanti malformazioni della mente umana in ogni caso.

Quello che io non ho mai condiviso, è dunque aver limitato o compreso nell'antifascismo uno specifico folclore tradizionale che evidenzia il fascismo e con ciò un nemico, colui o coloro che esplicitamente si riconoscono in quel determinato Fascismo specifico.

Guerra quindi alle svastiche, fasci littorio e tutto quello che ricorda il fascismo, si ma quale ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????

Non voglio dire che il soggetto o gruppo di persone che inneggiano ad Hitler o il Duce non siano persone pericolose da debellare subito ma...., è quello il vero fascismo ???

Mio caro antifascista, il fascismo è una tecnica Bonsai, gl'individui li forgia da bambini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco dunque che il fascismo è una tecnica che può essere usata male o bene.

Ecco dunque che ora si, iniziamo a parlare di cosa voglia significare "fascismo".

Ma a te mio caro antifascista sembra non interessare, vorresti che altri ci pensassero eh.. ????!!!!!!!

Per essere antifascisti oggi ed in pratica poter arginare il vero nuovo fascismo
bisogna tornar alle origini del fascismo, alle motivazioni che crearono poi quel fascismo conosciuto nella fase catastrofica poco prima e durante la seconda guerra mondiale .

In forma preistorica nei primi anni del 1900 si veniva a creare nel mondo un primo accenno di globalizzazione effettiva, questa globalizzazione frutto del progresso aveva scatenato varie Nazioni nel perfezionamento della propria struttura, ordine, sistemazione sociale.

Ed è quì che dobbiamo vedere la nascita del Fascismo,Nazismo , Americanismo e Comunismo.

Lo sviluppo tecnologico di allora era di proporzioni strabilianti tanto quanto lo è oggi con le debite proporzioni, di conseguenza esisteva la possibilità che un'individuo dalle grandi possibilità fosse in grado di riordinare gl'interi assetti del tessuto sociale, grazie appunto alle strabilianti possibilità che offriva il progresso .

In altre parole per capire se sta nascendo un nuovo Fascismo, Nazismo, Amnericanismo,Comunismo, bisogna andare a capire le possibilità che ciclicamente la società si trova ad avere.

A questo punto amo fare l'esempio della casalinga frustrata,cioè la casalinga che vorrebbe la casa sempre ordinata con tutte le cose al proprio ordine .

Le Civiltà umane, la Civiltà attuale ciclicamente ha il miraggio di poter ottenere una Nazione ordinata, perfetta e disciplinata.

Ogni qual volta la civiltà ha in se gl'ingredienti per poter scatenare questo miraggio, lì è che nasce il Fascismo, il Nazismo, l'Americanismo, il Comunismo .

Gl'ingredienti mi dispiace per te mio caro antifascista ma non sono il "Rasatello" come andava di moda anni fà, o il pischello o gruppi che inneggiano al Duce ma questa possibilità offerta dal progresso al potere di Stato, al potere arcaico perche di questo si tratta, loro stessi oggi ci hanno ribadito ciò con il loro ricorso alla Storia per autoreferenziarsi .

Come accadde che la Germania avesse fedeli sevitori, suoi cittadini????
Come accadde che la Germania fosse la prima potenza Europea e quasi mondiale ??
Come accadde che la Germania fosse sinonimo di ordine e disciplina ???

Come accaddde che in Italia durante il famoso periodo d'oro del fascismo tutto era ordinato, puntuale e preciso ????????

Come accadde che bambini nati sotto il fascismo d'oro, poi ostentassero una verita cosi estrema da fondare la Repubblica di Salò ?????????

Se il Fascismo ed il Nazismo in teoria finirono la loro corsa ufficiale con la fine della seconda guerra mondiale, l'Americanismo vincitore dominò incontrastato e domina tutt'ora incontrastato .

l'Americanismo ha le stesse radici e velleità del Nazismo e del Fascismo, nasce sotto quella spinta propria che da il progresso al potere arcaico .

Mio caro antifascista, oggi davanti ai tuoi occhi anche se non come immaginavi tu, ci sono bambini che stanno crescendo sotto un regime che li controlla e li tutela, ti dice nulla questo ????!!!!

Chi era che forgiava i bambini come un bonsai ???

Certo in maniera non fine, in maniera grezza, degna dei pionieri, ma sono queste due discipline che per prime intuirono l'importanza del condizionamento dell'individuo da piccolo .

Adesso che in Italia diventerà cosi lampante sarà tardi ma del resto è tardi già ora ,mio caro antifascista .

Perche parlo cosi ???

Perche io sono nato nella repubblica dei centri sociali ed ora che siamo stati sconfitti, io farei salti mortali per riavere il mal tolto ma io non sono veramente nato nella repubblica dei centri sociali ma capisco quelli che per anni hanno aspettato il momento di riallacciare la loro vita perduta e vederla rinascere, cosi come oggi è evidente che la società Italiana sia sotto l'influsso dei reduci della Repubblica di salò , Repubblica di Salò che non è evidenziata nella figura del Duce ma è evidenziata in quei principi sani, di sana corporatura, di prestanza fisica e morale non che fedeltà allo Stato.

Ordine e disciplina...quando uno Stato è vittima di un miraggio, quando un Mondo è vittima di un miraggio.
Miraggio che questa volta stà offuscando la vista all'Americanismo,all'Occidente .

Eccolo il Fascismo che è nato di nuovo mio caro antifascista !!!!!!!!!!!!

Ordine e disciplina, prestanza fisica, rispetto per le autorità precostituite, rispetto per lo Stato.

I bambini sono proprietà protetta dello Stato, chiunque parli di bambini deve stare attento a denunce infamanti.

La Pedofilia se pur un'atto orrendo, sembra essere un'arma a doppio taglio a favore dello Stato.

Mio caro Antifascista, tra un pò avrai lì accanto a te un bambino che ti rimprovererà
ti rimprovererà inmerito alla tua condotta e tuo non potrai reagire,dovrai fare quello che ti dice, mio caro antifascista.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends