giovedì, settembre 20, 2007

Edizione Straordinaria !!!!!!!!!!!!!!!!!






EDIZIONE STRAODINARIA !!!!



Edizione straordinaria, mi dispiace catalizzare l'attenzione momentaneamente di tutto il mio apparato online con fatti che vanno dal mio privato alla reale forma relazionale comunicativa in essere in Olanda( Europa), tralasciando cosi la consuetudine di correre dietro alle notizie di regime !!

Come però da titolo, questa è un'edizione straordinaria !!!!!

Il 22 Ottobre 2007 sono chiamato a giudizio come indagato per fatti che hanno dell'incredibile !!!!

Prego il lettore di continuare nella lettura e non fermarsi alle prime incisive ma puerili parole che emetterò.

In teoria sono indagato per aver minacciato di morte qualcuno senza neanche averlo visto in faccia,senza neanche sapere chi esso o essi siano,senza aver mai avuto l'opportunità di avere una qualche forma civile di comunicazione con i presupposti oggetti delle mie esternazioni !!!!!!!!!

Spesso purtroppo ho invaso già gli strumenti di comunicazione on line, esternando questi fatti che hanno dell'incredibile, sono stato sempre dispiaciuto di ciò anche perche non vi era mai una premeditazione nel mio esternare, risultando cosi appunto il tutto molto infantile e senza una reale importanza, il classico esaurimento personale messo,scaricato via online sugl'altri..

In realta invece la cosa è di un serio assurdo, piena di finzioni, di prove costruite con l'ausilio, con l'avallo della Polizia .

Qualcuno quindi sà già più o meno di cosa parlo, per gl'altri brevemente farò un riassunto.

Vivo una situazione di ospite protratta nel tempo, vivo quindi in una casa non mia,vivo con una donna ma che non è la mia donna anche se io gli voglio bene come una figlia, lei è l'affittuaria della casa, io sono entrato in quella casa con la mia classica onestà, "mi serve una casa per produrre l'ennesimo concerto( musica elettronica, possibile da comporre anche in cuffia o quasi)", la lei mi dice va bene, io specifico ancora che non ho intenzioni di avere relazioni di coppia, lei dice va bene e tutto inizia .

Immediatamente percepisco intorno a me uno strano fare da parte dei vicini di casa, questo 5 anni fà .

I vicini di casa mi evitano come se avessi la peste !!!!???????

Guardo ancora una volta i vicini ed intuisco che è la stessa cosa per me, non sono persone che mi interessano,quindi va benissimo cosi.

Ad un tratto inizia però una sottile tortura da parte dei miei vicini rivolta a me, in principio pensavo si trattasse per ripicca nei confronti del mio comporre teckno( pum pum pum, per molte ore di continuo), infatti arrivò la pioggia di interventi della polizia, la cosa strana però è che la polizia arrivava a tutte le ore ed io in realta avevo solo un piccolo impianto stereo da appartamento !!!!!

In conclusione una sera alle 23 e 25, mi arriva un vicino di casa che bussandomi alla finestra senza nessun rispetto e con fare provocatorio mi impone di spegnere la musica( io compositore ??!!!)

Reagì io alla provocazione evidente non sapendo che dietro di lui c'erano nascosti due poliziotti in una macchina civetta !!!!!???????

Alle 23 e 29 infatti avevo già le due guardie difronte la mia finestra che con fare arrogante sembrava evidente che avessero fatto cadere il pollo in padella !!!!!!!

Io diedi sù tutte le furie ed arrivarono svariate pattuglie di polizia.

Mi beccai la multa, dovetti spegnere la musica e sentite sentite : la polizia mi disse che questo non voleva significare che io non potessi suonare in casa ma che non potevo suonare dopo le 23 e 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????

Ovviamente io restai senza parole,visto che quella sera era l'ultimo atto di una serie di interventi della polizia che partivano dal venirmi a trovare alle 11 di mattina, alle 13.00, alle 16.oo, alle 17.00 alle 18.00 alle 19.00 ???!!!!!!!!!!!!!

Dunque c'era qualcosa di strano ma non avendo testimoni a mio favore ingoiai questa menzogna.


Io smonto i miei strumenti con l'intenzione di andare via da quella casa, sono passati due anni abbondanti ancora non ho trovato il tempo per rastrellare le mie forze e ricominciare da capo !!!!!!

Perche ????!!!!

Perche i miei vicini di casa iniziarono nel torturarmi ancora di più !!!!!!!!!!
Portandomi nel non dormire, nel non rispettare i miei tempi in quanto sono più di due anni che sono soggetto a tortura !!!!!!!!!

Mi vogliono cacciare via ???

Perche, se ho smesso di suonare ???

In ogni caso inizia questa tortura alla quale io cedo rispondendo alle provocazioni, provocazioni che da parte mia miravano nel cercare contatto atto nello spiegarmi cosa essi volessero da me.

Ad un tratto mi diventa tutto evidente, io sono malato fisicamente, dovrei prendermi ogni giorno delle pasticche ma queste pasticche mi rincoioniscono, quindi se posso evito,rischiando però che cada oggetto di attacchi di dolore che mi avvolgono spalla, braccio, collo e testa, un dolore tremendo !!!!!

In quei frangenti emetto geniti di sofferenza che però da una persona maligna o perversa possono essere presi come gemiti sessuali o gemiti da turbe sessuale se l'analisi si basa solo sull'ascolto del suono !!!!!????

Mi rendo conto cosi che quei rumori inizialmente tenui ma che io verificavo, sentivo come diretti a me, durante gli attacchi di dolore i rumori diventavano evidenti e persistenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inizio cosi nel capire che tutta l'attenzione e persino le visite della polizia non erano pertinenti la musica ma pertinente i miei gemiti ??!!!!!!!!!!!!!!

L'ultima volta infatti che ricevetti la polizia a casa fù perche io ero intento nel pulire il pavimento, la polizia nelle vesti di due poliziotti giovani ed arroganti infatti vollero per forza entrare in casa e vedere cosa stessi io facendo !!!!!!!!

Vivo al piano strada e non ho nessuno sotto di me, pulivo con l'aspirapolvere la moquette !!!!!!!!!!
Nello stesso tempo però emettevo gemiti perche sono malato e non mi posso muovere bene !!!!!!!!!!!

Provo dolore anche per un'ernia che mi obbliga nel trattenere il respiro, insomma non una buona condizione fisica ma è evidente che la polizia venne in casa perche io ero ansimante, come un maniaco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed eccoci dunque : io sono stato giudicato colpevole senza processo e senza prove di essere un maniaco sessuale, violento con problemi psicologici, ritardato, non coscente del tempo che passa, una persona che non è creciuta e tutto questo senza mai aver parlato con me,senza mai essersi relazionati a me ??!!!!!!

Da qualche tempo alcuni vicini si sono autoeletti "giustizieri della notte"

Infatti avendo essi preso per gemiti sessuali i miei gemiti, credono che io sia un continuo sognare rapporti sessuali durante la notte, essendosi cosi eretti a guardiani del mio stato onnirico, prendendosi la libertà di interrompere il mio sonno nel momento importantissimo del sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'incubo avallato dalla Polizia e dai servizi sociali !!!!!!!!!!


Ovviamente come da perversione si vuole, al malato le cose non gli vengono dette in particolare in malati aventi questo tipo di patologie.

Infatti il bambino che ha il vizio di mettersi le dita al naso sarà possibile educarlo a non mettersi le dita nel naso,grazie ad una serie di tecniche e non al rimprovero diretto al bambino stesso .

Basterà infatti battere leggermente su di un tavolo o qualsiasi altro oggetto nel momento in cui il bambino si mette il dito al naso per ottenere un senso di fastidio indotto nel bambino che viene collegato all'atto di mettersi le dita al naso, con il tempo cosi se la forma è lieve, al bambino scompare il vizio !!!!!!

Cosi dicendo io sarei incappato quindi in questa perversione in cui tutti compresa la polizia si è fatta sicura che io sia un maniaco.

Quando ho cercato di far accadere qualcosa perche io non ho mai fatto nulla di quello che mi si accusa, i vicini hanno avuto paura ed invece di rendersi conto che si erano sbagliati hanno aumentato i livelli di scontro.

C'è un vicino infatti che ha cercato di denunciarmi testimoniando il falso,addicendo che io gli avrei preso la testa e sbattuta al muro ma c'è un testimone che conferma il contrario,quindi hanno cercato altre vie arrivando appunto ora nell'imbastre questa storia delle minacce di morte !!!!!???????

Se la storia vi può sembrare banale. vi ricordo che io sto ad Amsterdam e tutto questo sta accadendo ad Amsterdam e la polizia protegge queste persone !!!!!!!!!

Sono ormai due anni che sono sotto controllo 24 ore al giorno tutti i gironi e nessuno mi ascolta, neanche gl'avvocati (non di sinistra,avvocati di regime) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego di fare attenzione nello limite dello possibile a quello che mi sta accadendo !!!!!!


Per il momento mi fermo cosi, presto aggiornerò i blog con altri fatti, io sto male male male male male male male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends