martedì, settembre 25, 2007

È l'ora della conta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






È l'ora della conta !!!!!!!!!!!!



Tra i tanti grillismi e contro grillismi, io continuo la mia opera profetica......

Grillo si butta nella mischia ed invita tutti nel fare la stessa cosa !!!!!!!!

Quando ci si butta nella mischia per ovvie ragioni si viene travolti dagli stereotipi !!!!!!!!!!

Se si viene travolti dagli stereotipi non si ruscirà nell'ottenere neanche la metà della metà che ci si era prefissata .

Io invece che ho raccolto le redini del fù compianto Beppe Grillo :):), sono quì che persevero sul senso di Democrazia basato sul non uso della bugia.

Dunque, ci sono molte cose che non vanno nello Stato sociale e più ci si cimenta nel corregerle più ci si ritrova coinvolti nella mischia dell'inrisolvibile .

Cosa fare dunque ???!!!!!!

Sarebbe da fare una grande cosa, cioè "riflettere un momento ".

Può la società riflettere e può questo riflettere influenzare lo Stato sociale ???!!

Certo che si, se si segue una logica .

Molte cose accadono, molte cose si trasformano, per quanto riguarda l'essere umano
egli ha una fottuta paura di perdere il controllo della realta, individualmente e collettivamente.

L'essere umano quindi pur avendo accettato l'invincibilità della vita stessa, periodicamente ha bisogno di segnare un confine, un perimetro alla sua realta, lo Stato quindi ha bisogno di ridefinire o aggiornare lo Stato Sociale stesso.

Fin quì tutto bene, tutti noi sappiamo che la vita non può essere tenuta a guinzaglio e per accadere lo scorrere della vita, la vita stessa deve essere libera da controlli, tutti noi sappiamo però appunto che ogni tanto c'è bisogno di tirare le somme per verificare cosa sta accadendo e di conseguenza cosa accadrà nella nostra vita ed altrui .

Fin quì tutto bene perche appunto è nel tirar le somme che possono accadere dei disguidi più o meno ingenui.

Beppe Grillo dice di intervenire in base al fatto che lo Stato siamo noi e che tutti i rappresentatnti di quello Stato lavorano per noi....

Bene, cioè male !!!!

Lo Stato sono mille Stati, tante quante sono le persone che vi vivono !!!!!!!

Quello che già sta accadendo è il restringimento dell'agibilità sociale, se costringiamo anche le persone nel vivere una dimensione "Statale", viene da se che il campo di agibilità sociale si restringe sempre di più !!!!!!!!!

È questa la Democrazia ???

È forse la Democrazia un regime dinamico ma pur sempre un regime che esclude tutto ciò che non vada a regime :):) ?????!!!

È la Democrazia un modo specifico ed esclusivo di essere ????


Proprio per queste\a domanda nasce quest'articolo .

È l'ora della conta !!!!!!!!!!!!!!

Un modo totalmente inverso quindi di intendere come tirar le somme di quest'anni cosi importanti dal punto di vista totale, dalle arti, alla scienza, passando per la cognizione individuale, è appunto il fare la conta !!!!!

Come tutti sanno, io ancor prima dell'equità economica, pongo l'equità nell'agibilità visionaria della vita.

Io non sò e non mi interessa chi diventa ricco anche a mie spese, mi interessa però che nessuno mi obblighi nel far qualcosa che io non abbia voglia di fare .

Visto quindi che in materia, è sotto gl'occhi di tutti quanto la massa umana sia stereotipata pur anche nella presunta diversità, ecco che ancor prima di correre ai ripari verso le ingiustiie tra Continenti, è il caso di far attenzione a quanto stò dicendo .

C'è uno Stato tra i mille detti prima che domina sugl'altri o almeno pretende di dominare sugl'altri Stati.

Quest'ingerenza da parte di questo specifico Stato ha riportato la guerra nel mondo civile, ha riportato in voga rapporti di forza.

Questo Stato non perde occasione per autocommemorarsi e per assoldare nelle proprie file personaggi pubblici, ben anche poi vengano smistati a destra ed a sinistra convergenti tutti al centro.

Ecco dunque in poche parole spiegato il perche della conta .

È quello Stato cosi potente numericamente ???????????????!!!

È cosi potente da poter continuare indisturbato nel plagiare ora anche i bambini ????!!!!!!!

Quello Stato sta cercando di far suoi i bambini già all'età di tre anni, educandoli secondo i criteri dello Stato "utile" e non dalle fittizie regole familiari o educazioni familiari.

""Tuo figlio non è più tuo figlio,egli ti dirà come devi essere e come non devi essere, e questo perche le scuole che già all'età di tre anni si impossessano dei bambini gli strappano i segreti familiari, imponendo a te genitore di adeguarti, di cambiare, di studiare come bisogna essere !!!! ."""

Che fare dunque ???!!!!

Bisogna contarsi !!!!!

Chi vuole che le cose stiano andando cosi ??

Chi vuole che i bambini vengano educati all'utilità sociale e non a quella tradizionale della famiglia ?????????

Chi vuole che uno Stato si imponga sull'altro, visto che la Democrazia in realta vuol dire mille Stati insieme. tante quante persone lo formano ???!!!

Una volta Indymedia era riuscita in questo intento senza neanche averlo programmato,verificare in realta immediata le opinioni delle persone sull'intero territorio Nazionale.

Intendendo cosi chiaramente che non vi era solo uno Stato di persone ma mille Stati di persone nello stesso Stato, implicando con ciò una rivalutazione di qualsiasi nozione venisse impartita dallo Stato principe, in altre parole la Democrazia .

In altre parole l'Occidente tutto stà vivendo un'empasse, dettato dal non detto, "non lo dici tu, non lo dico neanche io !!!!!!!!".

In quest'ordine di cose però accade che qualcuno determina indisturbato sulle insicurezze degl'altri !!!!!!!!!.

Contarsi non vuol dire dividersi in mille rivoli distintivi come oggi accade, contarsi vuol dire dichiararsi.

"La paura di dire", quella molla utilizzata da Beppe Grillo, è in realta usata da Beppe Grillo, non esplicata dallo stesso a favore delle masse !!!!!!!!!!

Non voglio avere i soldi e vivere come non sò, voglio vivere come voglio vivere.

Chi oggi non impugna questa arma e scudo e no si batte per la difesa della libertà visionaria che non deve essere intesa nei suoi esclusivi estremi ma deve essere intesa come libertà di intendere la vità con i propri valori esclusivi, che si, non devono ledere i diritti altrui, è un buffone di corte che sogna di diventare Re, almeno per un giorno .

È l'ora della conta !!!!!!!!!!!!

Dimmi da che parte stai e non intendo se a destra o a sinistra ma intendo da che parte stai !!!!!!!????

Io devo essere come te, tu devi essere come me, ti piace cosi ???!!!

Se è no !!! bene !!!

Fai la conta !!!!!

Perche quello Stato arrogante è cosi che ti vuole, "lui come te, te come lui, noi tutti come te, tu come noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends