sabato, settembre 22, 2007

la-democrazia-al-ritmo-di-tase






la-democrazia-al-ritmo-di-tase( articolo proveniente dal blog "ombra"



Preferisco rimandare direttamente all'articolo, in ogni caso io ho paura che mi possa accadere la stessa cosa, il nord Europa o centro Europa di cui l'Olanda fà parte è molto simile alle descrizioni delle logiche e tematiche della società made U.S.A, come dall'articolo sotto da me riportato "edizione straordinaria" mi stò ritrovando coinvolto in una storia assurda, dove potrei perdere la pazienza e perderla proprio con la Polizia che si è fatta complice fino ad ora della conspirazione nei miei confronti da parte di cittadini bieghi, falsi e molto di più.

Saluti e vi rimando all'articolo sul blog ombra :

Ombra




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends