venerdì, settembre 14, 2007

Il clima, la comunicazione, il sapere, il terremoto del dicembre 2004






Il clima, la comunicazione,il sapere, il terremoto del 2004..



L'ALLARME
Due millesimi di secondo d'arco: 5-6 centimetri - Guarda
Spostato l'asse terrestre
«Lo spostamento è avvenuto lungo la direzione dell'epicentro del terremoto». Quindi solo sul piano orizzontale
MILANO - Il sisma del 26 dicembre di 9 gradi Richter al largo di Sumatra ha spostato l'asse terrestre. Già si sapeva che un terremoto di magnitudo superiore a 8 gradi mette in moto una quantità di energia tale da modificare la distribuzione delle masse sulla crosta terrestre e quindi è in grado di spostare l'asse terrestre. Ma finora non era mai avvenuto che questo fatto potesse essere osservato strumentalmente. Infatti erano 40 anni esatti (28 marzo 1964) che la Terra non era colpita da un movimento tellurico simile, e nel 1964 non c'erano ancora strumenti così sofisticati da poter valutare lo spostamento.

Tutto l'articolo

Il sisma del 26 Dicembre 2004 ha spostato l'asse terrestre.

Si presume che sia avvenuta la stessa cosa 40 anni fà.....

...Poi?????!!!!!!

Poi tutto passa, l'attenzione viene per motivi umanitari e di convenienza spostata sullo Tzunami e dello spostamento dell'asse Terrestre con annessi cambiamenti temporali e fisici non se ne parla più.

Bisogna andare come ho fatto io alla ricerca di qualche notizia che comunque evidenzia come ci sia stata quella classica spaccatura che vedeva finire l'accaduto nella diatriba del si e del no, in merito alle conseguenze dello spostamento dell'asse della Terra, sul clima e su i vari tempi di movimento della Terra compresa la durata delle 24 ore .


Mi sembra ovvio che senza voler fare delle mie parole una conspirazione, sia evidente che comunque la gestione di una situazione di allarme mondiale o Nazionale, viene tenuto segreto alla massa il più che sia possibile e questo non perche la filmografia ci suggestiona ma proprio perche sappiamo che è stato e sarà sempre cosi .

Io sono una persona molto sensibile, troppo, di fatti durante i tempi dopo il sisma del 26 Dicembre, io potrei giurare di aver percepito uno sfalzo temporale.

Come una puntina che salta su di un disco, impercettibile ai più.

Potrei giurare però di averlo percepito.

La piccolezza dell'essere Umano si rivela davanti a quest'eventi.

La piccolezza intrinseca alla comunicazione si rivela anche davanti all'ipotesi che qualcuno sappia ma non parli.

In ogni caso è evidente che il sisma di Sumatra del 2004 è parte dei piani della natura che sfuggono alla comprensione Umana .

Nell'articolo di cui sopra si cita l'ipotesi che cambi climatici avvengano per cause di sismi come quello ipotizzatosi essere avvenuto 40 anni fà .

Nella realta dei fatti odierni però se si parla di clima e di Terra, viene omessa la naturalità degl'eventi della Terra stessa e si omette in maniera offensiva e distorsiva che la Terra sia un'Organismo vivente , il più grande conosciuto ed in cui tutti come parassiti vi viviamo .

La Terra come tutti gl'organismi viventi è destinato alla morte cosi come ha avuto la sua nascita, il sisma di quel Dicembre 2004 è parte degl'eventi che cambiano, modificano la Terra, fin quando essa non arriverà alla morte .

È vero che nulla si potrebbe fare ed è vero anche che forse pur sapendo tutto, tutti non potrebbero essere salvati, perche però nascondere la verità ????!!!!!!

Sappiamo che arriverà quel giorno che la Terra oltrepasserà la coltre di meteoriti che oggi la dividono da Marte e sappiamo anche che nel suo passaggio incrementerà la massa di quella fascia di meteoriti, a quel punto la Terra sarà già spenta al suo interno e la crosta Terrestre ormai priva di ogni atmosfera sarà catapultata nello spazio, cosi come accadde a Marte e come accade a tutte le cose che sono vive come la Terra .

Ancora l'Europa diventerà un deserto..

Altre Terre diventeranno fertili......

Ancora l'Europa diventerà una coltre di ghiaccio

Ancora ed ancora....

Civiltà scomparse.....

La pioggia che scompare........

Il sole che fà male......

____________________________________


Quanta massa d'aria è stata spostata con lo Tzunami ???

Questa è un'altra risposta che mi piacerebbe ottenere....in merito ai cambi climatici.

Di certo il movimento enorme che ha avuto una massa d'acqua che nella medesima situazione si sarebbe prima ritirata dalla coste per poi abbattersi con violenza inaudita sulle coste stesse, suppongo che abbia creato una corrente d'aria che a sua volta abbia generato un qualche cambiamento con le situazioni gia esistenti, un'innesco in esse.

Se tutto questo non vuole deligittimare le battaglie per il clima, vuole però ribadire la truffa che è a monte nella società cosi conosciuta .

Civiltà del passato che avessero avuto una disavventura simile, avrebbero pregato gli dei per anni al fine di scongiurare epidemie,siccità ed altre maledizioni, appunto chiamate tali .

Oggi invece tutto è finito in un cassetto,cercando di smorzare le chiacchiere intorno allo spostamento dell'asse Terrestre .

A dopo



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends