martedì, settembre 11, 2007

È Natale !!!!!!!!






È il Natale del terzo millennio !!!


Non ricordo quale sia il Natale della mia città !!!!!!!
Ad essere sincero non ricordo neanche il Natale di Roma la capitale di Italia !!!!!!


Inizia però sempre più incisivamente nel essere chiaro all'opinione pubblica mondiale che l'11 settembre 2001, sia il Natale della civiltà del terzo millennio.

Ora, io non sò se il giorno del Natale di Roma corrisponda in realta a quel giorno che, i due tipi con le fettuccie fatte di pelle di animali definirono il primo perimetro del territorio destinato ad ospitare la Roma imperiale futura :):) .

È ovvio secondo me quindi che un giorno qualcuno più furbo di tutti e lungimirante, decise che era il caso di lodare,festeggiare,consacrare, la nascita di Roma, facendo risalire la nascita di Roma ad un giorno specifico, di un'anno specifico!!!!!

Se vogliamo calcare la mano, esiste anche un Natale famoso per eccellenza che è quello che ci vuole indicare la nascita di Gesù di Nazaret.

Questa nascita cambiò cosi tanto il mondo che la data che riporta questo topic è conseguenziale a quella nascita,l'anno zero .

Io non sò sinceramente quale sia la somma, quale sia la causa che generi l'esigenza ad un certo punto di ricominciare da capo, fino ad oggi comunque al di là dell'uso individualista di questa prassi,l'umanità tutta da duemila anni non aveva avuto l'esigenza di creare un nuovo anno zero .

Potrei occupare un blog intero,esaurirlo, ma non arriverei alle conclusioni certe del perche di questa nuova esigenza, esigenza di un nuovo anno zero.

Certamente quest'anno zero per il momento è virtuale, infatti non vi è stato al momento nessun azzeramento nell'ordine numerico che ci collaca oggi nel 2007 del mese di Settembre nel giorno 11.

È sempre più evidente però che si stiano sovrapponendo due ordini di valutazione che suppongo siano la stessa dinamica che 100 anni dopo o giù di lì, portò la civiltà di allora nel decidere l'anno zero, coincidente con la nascita di Gesù .

Infatti già oggi è evidente come i 6 anni passati dall'11 settembre 2001,siano, stiano diventando il vero punto di riferimento nella quale appunto si riconosce e si identifica la nascita della nuova civiltà del terzo millennio .

È evidente infatti come si stia creando una sovrapposizione di date che con il tempo porterà all'esigenza di decidere se riferirsi al giorno odierno con la data riportante l'11 settempre del sesto anno dopo le torri(Dt)(Pt)(dopo torri e prima torri)( prima di Cristo e dopo Cristo) o se decidere di mettere da parte le Torri gemelle e tornare definitivamente alla data classica .

Se oggi fà ridere immaginare di dire il sesto anno dopo le Torri, si deve immaginare anche che dopo la morte di Cristo, erano solo i discepoli e pochi altri che avevano in seno questa ricorrenza, quindi in realta esistono una serie di date, di periodi che in realta sono totalmente nella mistificazione.

Mistificazione che si concretizza nel momento in cui viene ad esistere l'anno sesto solo quando un giorno qualcuno ha l'autorità per decidere che è il caso di far coincidere e stravolgere il tempo,decidendo cosi come è accaduto già, che dal giorno X tutti entravano nel primo secolo dopo Cristo, ed in cui gli storici poi e solo la storiografia identifica alcuni fatti accadenti nell'anno sesto, decimo, ventesimo e via dicendo, ma in realta nessuno viveva quei periodi come l'anno sesto, decimo o ventesimo .

In realta è semplice e sconvolgente, oggi siamo abituati al cambio dell'ora solare, non si deve far altro che immaginare che un giorno ( lo Stato) ha deciso che non era più in voga il vecchio calendario, obbligando tutti nel seguire il nuovo calendario, da un giorno X specifico, cioè dall'emanaziano della legge, dall'uscita sul gazzettino :):):):):)

In realta poi come detto da me all'inizio di quest'articolo, è anche un'esigenza pratica, anche oggi appunto è evidente questo sovrapporsi di calendari, il calendario del vecchio mondo, prima del crollo delle torri ed il nuovo calendario nato dopo il crollo delle Torri .

Mi sembra evidente che continuando di questo passo si arriverà tra 100 anni che il nuovo mondo avrà alle spalle già un secolo !!!!!

È evidente anche che se il nuovo mondo continuerà nel dominare, avrà la necessità di sbrogliare la matassa dei due calendari che diventeranno impraticabili avendo il nuovo mondo acquistato il diritto di esistere perche ormai ha un secolo !!!!!

L'Occidente non può avere due calendari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se quest'articolo può sconfinare nella fantasia, vista la mia predisposizione :),
è evidente comunque che qualcuno o qualcosa stia proponendo nettamente l'oggi odierno, cioè l'11 settembre, come il Natale della nuova civiltà del terzo millennio .

Viviamo quindi in un periodo di mistificazione dove tutto verrà trasposto in un'altra
proporzione storica, se continua cosi infatti trà 100 anni quest'oggi sarà definito l'11 settembre del sesto anno dopo il crollo delle Torri .
Io stò vivendo, noi stiamo vivendo il sesto anno dopo il crollo delle torri gemelle.

Oggi è : 9/11/0006





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends