sabato, maggio 03, 2008

Regola base




lancia l'idea
Regola base

Sono molti millenni che qualcosa è cambiato,sono molti millenni che qualcosa sarebbe dovuto cambiare ma questo mai è accaduto .

Il Progresso ha mai avuto nel suo progredire il sentore che fosse nel torto marcio ???!!!!

In altre parole,perche l'essere umano vive più del suo 50% attaccato a principi\valori appartenenti all'età della pietra o ancor prima e la restante percentuale attaccata alle illusorie proprietà del progresso ???!!!!

Quello che è di uno è di tutti perche siamo tutti uguali .

Quando una Civiltà,una storia decide di definire un qualcosa, automaticamente quel qualcosa definito sembra risolto,in altre parole qualcuno ci ha fatto credere che l'era degli schiavi fosse finita e noi vi abbiamo creduto e cosi con molte altre diavolerie del genere umano .

Qualsiasi individuo è schiavo se ha qualcuno che lo sovrasta,egli è schiavo anche se è sovrastato da una struttura e non da un'entità fisica umana.

Mai come oggi è possibile capire e vedere come l'Occidente sia retto e governato da una casta che da diretti discendenti approda nei millenni trascorsi fino ad oggi, mai come oggi è possibile vedere come da tempo immemorabile il genere umano sia diviso tra ricchi e poveri,Governanti e governati,schiavisti e schiavi .

Viene da ridere ma in realtà c'è poco da ridere,dopo millenni di progresso, dopo millenni di Filosofi,dopo millenni di scoperte,attualmente il genere umano è guidato da un sentore dinamico prossimo alla legge della Jungla,dove il più grande mangia il più piccolo !!!!!!!!!!!

Questo è il mio motivo cardine per la dinamica rifiutante di tutti i sistemi sociali vigenti !!!!!!!!

Questo è il messaggio che ancora una volta io invio alle menti altrui.

L'essere Umano disperatamente cerca l'anello che lo congiunge al regno animale conosciuto,tutto questo solo per potersi lavare la coscienza e cosi giustificare tutte le nefaddezze che commette .

Io pago le Tasse,io sottostò alle leggi della società,io collaboro con la società e la società mi insegna che nella vita ogn'uno deve pensare a se stesso come se si vivesse ancora nella natura più selvaggia ed inospitale ???!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il rapporto sbagliato alla base,questa è la regola di base che non viene applicata .

Non mi interessa che il progresso doti un qualcuno di qualcosa, io voglio che il progresso civile instauri una naturalità umana che è lungi dall'essere come il regno animale.

Maledetto regno di Dio che si è sostituito cosi impropriamente al valore del regno Umano .

Noi siamo Amore ed è solo dopo una impervia traversata che finalmente riusciamo nell'essere cattivi.

Cattivi perche ci hanno convinto che siamo come illo Leone e la Gazzella.

Illo Leone mangia e la gazzella nutre illo Leone !!!!!!!!!!

L'essere Umano può essere quello che vuole, può diventare anche come un'animale ma non è un'animale, l'essere Umano è Intelligenza .

Ecco da dove si dovrebbe ripartire !!!!!!!!!!!!

Chi ha detto che la vita è una Jungla !!!!!!???????????????????

Se la vita è una Jungla a me due pistole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sparo in bocca come un verme !!!!!!!!!!!!!!

Lo Stato però,la cultura Occidentale afferma ciò !!!!!!!!!!!!!!!!

Films Naturalistici con il chiaro intento di esplicarci la legge della vita..anche gl'animali sono cattivi !!!!!????????????????????????????

Noi animali= cattivi per natura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La regola base !!!!

Tu sei una schiavo se non afferri ciò e non ti batti per questo !!!!!!!!

noname









Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends