mercoledì, maggio 28, 2008

Bambini viziati ( Giovani viziati,Adulti viziati )




lancia l'idea
Bambini viziati ( Giovani viziati,Adulti viziati )


Questo è un discorso da cui al solo inizio dello stesso, tutti iniziano nello sbadigliare,nel blasonare il solito discepolo della povertà,bocciando cosi di netto il discorso stesso .

Io invece ribadisco che la mia attenzione ed il mio scopo è far luce sulla distinzione tra "consumismo" e benessere.

Quindi la mia critica non verte nel prospettare una povertà come soluzione all'essenza della vita ma nel constatre e far constatare come il "consumismo" abbia o sia figlio di una filosofia.

Far constatare quindi come il consumismo abbia reso tutti schiavi.

Il vizio è uno degl'agenti che più è in grado di schiavizzare l'essere Umano ed il consumismo è appunto l'esaltazione del vizio, è per vizio infatti che si corre dietro all'oggettistica consumista non di certo per necessità .

È il Bambino viziato colui che proprio per il significato stesso della definizione ha tutto quello che il consumismo ci propina.

Come si sà infatti da sempre il bambino viziato è colui che poi da grande vorrebbe comprare anche l'Amore,il rispetto e tutto ciò che vorrebbe,ciò a significare che appunto l'esser viziati coincide con il materialismo di cui il consumismo si nutre .

Nella mia giovinezza ricordo chi erano i viziati.

I viziati erano i ricchi perche si potevano permettere di comprare gl'ultimi ritrovati del consumismo ed il ricco era semplicemente quello con due soldi più di me .

I viziati erano i "Pariolini", i San Babilini, i viziati insomma erano coloro drogati di consumismo, di materialismo.

I Bambini viziati sono persone assai pericolose da grandi perche vendicative.

Oggi il Bambino viziato è figlio anche del proletariato, sia perche il consumismo ha invaso anche l'ultimo minuscolo settore della società,sia perche la società stessa figlia del consumismo si è strutturata in funzione tale da favorire il prosperare del consumismo, le rate .

I Bambini viziati che dopo lungo tempo di digiuno raggiungono le vette del Potere
sono despoti,vendicativi e sono dedicati nel cambiare o cancellare tutto quello che è avvenuto quando loro non erano al potere .

Durante la Rivoluzione culturale 1960-1989, il consumismo trovò nemici in ogni dove ed il consumista fù costretto nel consumare in silenzio quasi di nascosto il suo essere capitalista consumista.

Oggi che viviamo nel 2008 come sappiamo e vediamo il Potere è detenuto proprio da quei capitalisti consumisti che per trenta anni sono stati costretti dalla Rivoluzione culturale al silenzio, nessuno lo avrebbe mai immaginato ma cosi è !!!!!!

Come sappiamo poi esserci una congiunzione tra il capitalista consumista e la gioventù Fascista ecco che non solo per trenta anni ma per lunghi 60 anni e più un certo tipo di essere Umano si è sentito represso !!!!

L'Italia oggi,ma ieri l'Europa e due giorni fà l'America sono stati governati e sono governati da quei famosi bambini viziati, vendicativi e propensi nel far tornare la realtà ai giorni in cui loro furono sconfitti .

L'Italia oggi è governata da vendicativi e tutto l'impegno loro è solo quello di vendicarsi .

Vendicativi come i Bambini viziati e per ciò superficiali .

Del resto oggi sono io che devo consumare me stesso in silenzio e di nascosto, me come tutti coloro che furono vincitori contro di loro più di trenta anni fà , siamo oggi dei perseguitati .

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends