martedì, maggio 13, 2008

L'Italia ruzzola definitivamente verso una dittatura e l'Europa per ora osserva




lancia l'idea
L'Italia ruzzola definitivamente verso una dittatura e l'Europa per ora osserva


L'Italia delle mezze verità sta giocando pesante.

Nel Paese Italia stanno avvenendo delle cose che sono sfuggite di mano.

Qualcuno ancora chiacchiera di porre mano alla legge elettorale per cambiarla ???!!!!!!

Mentre dal basso un'onda grande come uno Tzunami ha preso come riferimenti alcuni punti che implicano ripercursioni a livello internazionale.

Ronde,pestaggi,giustizie fai da te,sono ormai un verbo che si è insinuato nel popolo .

Cosa sta avvenendo in Italia ???!!!!!!!!

Chi ha votato Berlusconi ????

Cosa hanno veramente capito quelli che hanno votato Berlusconi e cosa veramenti essi sono ??????!!!

Fino ad oggi in Italia è sembrato che un popolo volesse un Governo ma la Politica Nazionale non fosse in grado di produrlo,nessuno ha mai pensato però alla luce dei fatti odierni chi oggi potrebbe far cadere il Governo ?????!!!!!!!!

Voglio dire, visto che sia l'Opposizione sia il governo hanno lavorato insieme proprio per ritrovarsi nella situazione attuale, è ovvio che tra di loro non c'è nessun interesse nel farsi sgambetti,chi dunque potrà contrastare il volere dello Stato ????!!!!!!!

Io come sempre ho affermato non avendo proprietà private sono poco incline nelle analisi economiche,poco mi importa dell'economia,viceversa della Cultura,dell'aria che tira sono uno sperverso appassionato !!!!!!!

Io non sono quì nell'osservare e criticare chi avrà in mano i soldi in Italia nei prossimi 5 anni,sono quì preoccupato dell'aria che tira,delle dinamiche culturali,degl'obiettivi culturali che il Governo esprime .

Ecco dunque perche in Italia si è instaurata una dittatura,una dittatura non dissimile dalla dittatura che regnava in Italia negl'anni 50 e 60.

La dittatura dello Stato !!!!!!!

In Italia sono anni e anni che il popolo non è costretto ad intervenire in prima persona,i Governi sono sempre caduti da soli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Chi si opporrà ora ai voleri dello Stato ????!!!!!!!!

Come farà lo Stato per arginare il "fai da te" che si è insinuato nel popolo ?????!!!!

Come farà il popolo per essere ascoltato ?????!!!!

Se quello che deciderà lo Stato non incontrerà i favori del popolo cosa accadrà ???????!!!

Ecco dunque quali sono gl'interrogativi spiccioli che ci consegnano di netto in una dittatura !!!!!!!!!!!!

La dittatura non è principalmente una pratica violenta o almeno se lo è stato questo è accaduto nel passato,la dittatura di fondo è l'imposizione di un iter,si può obbligare qualcuno o tutti ad un iter senza il bisogno di violenza materiale basta solo la violenza psicologica o coercizione che può avvenire nei modi più piacevoli magari seduti davanti la Tv.

L'Europa osserva questa nascente nuova dittatura in Italia e per il momento osserva, sicuramente il Bullismo dittatoriale Italiano si vedrà che effetti sortirà nei confronti con l'Europa .

È chiaro che il Governo Berlusconi è quanto di più capitalista l'Italia fosse in grado di produrre ma l'Italia è l'Italia ed il Capitalismo fà rima con Fascismo....

Fascismo......io direi Italiano represso,il fascismo in Italia è stato sempre il verbo del represso,è il debole,è il vuoto dentro che ha bisogno di strutture che lo autolegittimano !!!!!!!!!!!

Noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends