giovedì, maggio 29, 2008

Non capire per Paura di......




lancia l'idea
Non capire per Paura di......


Chiunque ha le capacita ha capito ma ha capito anche cosa significherebbe in pratica ammettere di aver capito .

La questione è appunto il discernere se questo capire è frutto della Paura o se è frutto di saggezza .

Responsabilizzarsi.

Il divenire responsabile è uno degl'anelli principali della catena della repressione sull'individuo da parte della comunità.

È altresi vero però che il divenire responsabili vuole significare non accettare le menzogne perche frutto appunto di costruzioni senza fondamenta .

Allora dunque sorge un dubbio,come mai si è impotenti davanti ai sopprusi ???!!!!

Come mai ben anche sia cosi chiaro che ormai il sistema sociale sia guidato da sceneggiatori,scenografi e registi nessuno riesce nel dire una parola ?????!!!!!

Chi non ha capito che oggi anche l'omicidio più efferrato è frutto di manovre deviate atte nell'incanalare gl'individui ed il sistema sociale complessivo verso un'obiettivo determinato ???!!!!!!!!!!! .

In tanti secondo me ma nessuno ha il coraggio di parlare per paura e per la mancanza delle famose prove che legittimano un pensiero, un'intuito nel non essere frutto di paranoie .

Vero, però siamo arrivati al paradosso in cui se qualcuno ti sta menando ma non ci sono testimoni tu stai zitto e le prendi senza reagire !!!!!!!!!.

Ed appunto è la paura di prendere coscienza e reagire cioè responsabilizzarsi che è uno dei traumi che l'essere umano sta ricevendo con pressione ormai da molti decenni da parte di chi ritiene di avere l'autorità di incanalare il genere Umano verso una via specifica .

Le cose non dette restano in un limbo se si vive di cose non dette si vive automaticamente in un limbo .

Avere il coraggio di dire la verità cioè di dire quello che ci sembra giusto dire, è questa la paura che ci lascia incanalare dalla repressione dove vuole il Potere .

Il Popolo sballottolato a destra e sinistra dell'esistenza è succube della paura, della paura di dire la verità .

Si vive più comodamente in quel limbo fatto di finzione, una finzione che ci sta portando nel recitare parti sempre più ridicole .

La verità si percepisce ed è una verità che sfugge al controllo Umano,la verità sprigiona un'energia e noi tutti riconosciamo quando una verità non è vera.

Però abbiamo creduto che questo sia il pensiero cognitivo,abbiamo creduto che cosi si faccia !!!!!!!!!!

Per affermare che io stia dicendo una menzogna devi avere le prove ???!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è l'emancipazione secondo alcuni, secondo lo Stato,secondo le leggi dello Stato .

Ci si autodetermina a suon di affermazioni,se non si controbatte ad ogni menzogna con la propria verità, ci si lascia determinare da terzi.

Se la società è gestita da Sceneggiatori,scenografi e registi, mi sembra evidente che nulla avvenga per caso in questa società .

Non è la prima volta e la Storia è piena di esempi ma chissà perche tutti pensano che la Storia sia una cosa passata e non sia invece il backgroond della civiltà, dell'essere Umano,quanti episodi della storia ci hanno consegnato omicidi studiati e messi in opera per fini repressivi sociali ???!!!!! .

Tantissimi !!!!!

Chissà come mai però oggi tutti si immaginano che questo non accada,come se l'essere Umano fosse cambiato,come se l'essere Umano e la sua società non fossero identiche a duemila anni fà e più !!!!!

Molti fatti che accadono sono evidenti manovre deviate..........

Manovre deviate che in altre parole sono la messa in essere da parte del regista della sceneggiatura e scenografia scelta dal produttore !!!!!!!

La paura di dire la verità,la paura di autoresponsabilizzarsi .

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends