martedì, maggio 20, 2008

La famosa Storia scritta dai vincitori




lancia l'idea
La famosa Storia scritta dai vincitori e la psicolabilità dell'essere Umano


Ben anche questo sembrerebbe un'argomento vecchio io voglio ancora denunciare il pericolo che questa prassi instaura.

La famosa Storia scritta dai vincitori implica che ci sia stata una battaglia, una sfida,una competizione,una guerra,insomma implica una serie di dinamiche che comunque dovrebbero appartenere alla preistoria della civiltà e sicuramente non a dinamiche "Democratiche".

Infatti da più di un secolo nella civiltà Occidentale si è instaurato un principio per cui la libertà personale ha un valore superiore a qualsiasi altra cosa .

Implicando con ciò che il "vincitore" sia limitato nello gestire il piano logistico tenente insieme la società degl'individui ma non il singolo individuo .

In Italia tutto questo sta cambiando....

C'è un revisionismo in atto che mira nel cambiare i valori in ogni singolo individuo.

La pressante azione dell'informazione sta uniformando il "pensiero corrente" il "pensiero comune" all'idea che hanno gl'attuali vincitori !!!!!!

Vincitori che con ciò lasciano trasparire tutto il disaggio accumulato per anni !!!!!!

Infatti mai come ora,mai come nessuna controinformazione era riuscita nel fare, l'autodenuncia è riuscita nel far apparire nelle sue fattezze quel genere di essere Umano che si rifà alla Storia con la A maiuscola .

La Dittatura del " cosi si fà !!! "

Mai come oggi è stato evidente come un qualcuno in realtà con la rivoluzione del 68 si sia trovato nel nascondersi,nel disprezzare,nel combattere con tutti i mezzi quello che la rivoluzione del 68 aveva portato in essere !!!!

Proprio loro che oggi quasi autodenuncianti di se stessi infatti si palesano bramosi
di cambiare tutto quello che il 68 aveva portato !!!!!!!

Loro i Vincitori........

Se mai nessuno negl'anni 60-70 era riuscito nel materializzare il nemico da combattere,se con gl'anni tutto questo era passato nella nebbia dei ricordi,oggi loro stessi si sono smascherati,ricordandoci,materializzandosi nel nemico di sempre !!!!!!!

I nemici provenienti dall'impero\i .

La velocita impressionante con cui i Vincitori vorrebbero cambiare la realtà la dice assai chiara su quale sia illo loro livello di frustrazione !!!

Le persone,i cittadini,gl'individui però per la maggiore sono psicolabili !!!!

Non hanno cioè una propria visione delle cose, dello stato delle cose,essendo cosi soggetti a continue plasmazioni dipendenti dal volere altrui.

La Dittatura del "cosi si fà" !!!!!!!!

Ecco dunque che i Media ci propinano subliminalmente rivesti da sceneggiati come negl'anni 60-70,i valori che il singolo individuo deve valorizzare e seguire !!!!

I vincitori !!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sono coloro che covano dagl'anni 70 la rivincita ???!!!!!!!!!

Possono essere costoro delle menti sane ?????!!!!!

Persone che covano la vendetta ed oggi la attuano possono essere dei buoni governanti,possono avere una buona cultura da impartire ?????!!!!!!!!!!

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends