martedì, maggio 27, 2008

La Cortina di Ferro




lancia l'idea
La Cortina di Ferro


Il termine deriva da un lungo discorso di Winston Churchill del 5 marzo 1946 tenuto a Fulton (Missouri):

« Diamo il benvenuto alla Russia nel suo giusto posto tra le più grandi Nazioni del mondo. Siamo lieti di vederne la bandiera sui mari. Soprattutto, siamo lieti che abbiano luogo frequenti e sempre più intensi contatti tra il popolo russo e i nostri popoli. É tuttavia mio dovere prospettarvi determinate realtà dell'attuale situazione in Europa. Da Stettino nel Baltico a Trieste nell'Adriatico una cortina di ferro è scesa attraverso il continente. Dietro quella linea giaciono tutte le capitali dei vecchi stati dell'Europa Centrale ed Orientale. Varsavia, Berlino, Praga, Vienna, Budapest, Belgrado, Bucarest e Sofia; tutte queste famose città e le popolazioni attorno ad esse, giacciono in quella che devo chiamare sfera Sovietica, e sono tutte soggette, in un modo o nell'altro, non solo all'influenza Sovietica ma anche a una altissima e in alcuni casi crescente forma di controllo da Mosca. »

Tutto da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
___________________________________________________

Ho voluto giusto riportare un breve cenno storico per rinfrescare la memoria o informare i giovanissimi .

In realtà poco ho da dire in merito alla Storia, molto invece io ho da dire riguardo alla cortina che da sempre ha circondato gli Stati Uniti D'America .

Voglio dire, ormai è risaputo che noi Europei sappiamo solo quello che gli Stati Uniti vogliono far sapere, malgrado ciò però continuiamo nel seguire gli Sati Uniti.

In realtà oggi chi mai potrebbe ammonire l'America di essere diventata come la Russia se non peggio ??????!!!!!

Le notizie che arrivano dall'informazione ufficiale sono ricalcanti solo un genere.

Quel genere è la propaganda di Regime .

Se questo discorso potrebbe sembrare un discorso privo di novità,io lo sto riportando in superfice perche vedo che in Italia iniziano nell'apparire sempre più per esempio ragazze "Pon Pom"....

Voglio dire, mi poteva anche andar bene fin quando si trattava di affermare e seguire il modo e moto economico Americano perche era vincente ma che ora siamo arrivati nell'umulazione completa di quello che era la società Americana degli anni 50-60, è veramente troppo e preoccupante !!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa sta accadendo ????

Perche nessuno impara nulla dalla Storia ??????

Perche nessuno si accorge che un vero regime, il vero regime proviene dall'Impero Americano ????!!!!!!!!

Perche tutti si riempiono la bocca con le trame ed i presunti segreti o le tattiche usate durante gl'anni 70'- 80' da parte dei servizi deviati e servizi segreti ma nessuno si accorge che ora.... ormai da tempo sta accadendo la stessa cosa ????!!!!!!!!

Il pericolo in Italia non è rappresentato dalle teste rasate che sono usate anche loro dai servizi deviati come diversivo ma il pericolo insito nell'imperialismo di sempre ed in particolare oggi con l'Imperialismo tecnologico .

L'Europa,l'Italia stanno emulando la società Americana degl'anni 50'-60' !!!?????

Questa è pazzia, è follia collettiva !!!!!!!!!!!!

Ecco dunque perche la cortina,perche solo pochi attenti e ricercatori della propria verità sono in grado di capire quello che sto affermando .

Solo chi ha divorato la Cinematografia Americana con ossessiva ricerca del particolare, della sfumatura che rendesse l'idea originale di quello che il film rappresentava può capire cosa dico .

Solo chi ha guardato i films degl'anni 50'-60' Americani con occhio critico ed attento agl'effetti collaterali di quella società rappresentata può capire come tutta l'Europa e l'Italia stiano apprendendo anche il modo di divertirsi che appunto clona, copia quello Americano degl'anni 50'-60' !!!!!!!!!! .

È una follia che era stata rappresentata in maniera divina da Alberto Sordi !!!!!!!!!

Tutti americani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La società Americana degl'anni 50'-60', cosi apparentemente ordinata,felice,bigotta e felice del suo bigottismo,rigidi regole,rispetti delle autorità,una società in pratica che poi veniva distrutta dai moti rivoluzionari che esplosero negl'anni 60' !!!!! .

Una società perversa quella degl'anni 50'-60' Americani che nulla avrebbe fatto immaginare che sarebbe risorta ed avrebbe dominato il mondo .

Grazie a quella famosa cortina quanti si accorgono che stanno imitando gl'anni 50 Americani ??????!!!!!!!!!!

La moda è l'esempio più banale, la cosa che sconvolge è appunto il fatto che oggi lo scenario sociale dell'Europa,dell'Italia, somigliano,ricalcano alla perfezione lo scenario impresso nei films Americani degl'anni 50'-60' !!!!!!!

L'estrema destra è in mano ai servizi deviati e come mosche scatena i presunti Fasci
per attirare l'attenzione !!!!!

In realtà è un'altro il regime che sta portando tutto alla rovina dell'essenza Umana.



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends