giovedì, maggio 15, 2008

Infantilismo




lancia l'idea
Infantilismo !!!!!!!!


La semplificazione a cui la società attuale è soggetta ci porta nel constatare come l'infantilismo sia la piaga che afflige l'Umanita civilizzata.

Infantile la psicologia,infantile le reazioni agenti,infantile il divertimento,infantile l'idea del significato di restar giovani...

Cosi eccomi quà nel constatare come l'infantilismo abbia generato il Governo Berlusconi 2008.

L'Infantilismo però non è una particolarità attribuibile ad un colore politico ma bensi a tutta la società Italiana ed Occidentale .

Eccoci dunque che in Italia stiamo assistendo alla infantile messa in scena della "Fattoria degl'Animali ",il famoso libretto di Orwell.

Ecco che il maiale di turno invita tutti nello brindare alla Rivoluzione avvenuta ma che subito dopo afferma di essere intenzionato nello spremere i lavoratori come limoni !!!!!!!

Schiavi sotto la frusta !!!!!!

Mentre i mancati maiali di turno cioè le oche starnazzano che faranno opposizione !!!!!!!

Ecco mi domando...questo è l'infantilismo di cui parlo !!!!

Come è possibile questo ?????!!!!

Passi per la regione dell'Africa che non ha esperienze intellettuali e pratiche ma come è possibile che questo accada ancora in Occidente,in Italia ???!!!!!!!!!!!!!!

Berlusconi e la sua squadra hanno riportato l'Italia ai tempi in cui gl'agiati determinavano la realtà,Berlusconi e la sua squadra stanno rendendo isterica l'Italia come una casalinga manica dell'ordine e della pulizia rende una casa !!!!!

L'infantilismo.........

L'infantilismo,quello stereotipo assurdo di fare "piripiri parapara" agitando le mani davanti il viso del neonato !!!!!!!!

L'infantilismo è far cantare nel 2008 canzoni degl'anni 1950 e 1960 a bambini di 8 anni per il semplice gusto di riassaporare la propria giovinezza andata !!!!!!!!!!!

Bambini di 8 anni che oggi si imprimono nella mente canzoni degl'anni 50 e 60 ??!!!..perche mai questa amenita ???!!!!!!!!!!

Pratiche di regime o trasmissione di cultura da padre in figlio ?????!!!!

La lunga adolescenza dell'Umanità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'Umanità è un'identità e fin quando il singolo che la compone tornerà sempre sui propri passi, l'infantilismo continuerà a regnare sull' umanità tutta .

Bullismo infantile
questo è il dramma del bullismo !!!!!!!!!!

Il governo Berlusconi è infantile, è furbo come un bambino...
e come un bambino vuole essere assecondato!!!!!!!!!!!!!!!!

Il bullismo infantile al potere !!!!








Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends