giovedì, maggio 22, 2008

Le quote rosa........




lancia l'idea
..le quote rosa.......


Chiedo scusa ma lo devo fare...

Una volta le donne non guidavano la macchina,poi un giorno arrivò il momento che anche le donne guidarono la macchina.....

Ora,se ben anche io possa essere contento che le donne guidano la macchina,devo però anche ammettere che le donne guidano la macchina come la guidano gl'uomini !!!!!!!

Questa cosa quindi mi porta nel constatare che qualsiasi donna che arriva dove prima non arrivava comunque essa si adeguerà, si comporterà come ci si comporta normalmente lì dove sarà arrivata .

Allora,se le donne oggi arrivano ad occupare posti che fino a poco tempo prima erano esclusiva dei maschi, posso io essere contento perche anche le donne possono fare quello che prima facevano solo i maschi ma cosa mi cambia a me,cosa cambia nella struttura, cosa cambia nella dinamica, cosa cambia in pratica ???????????????????

Ora c'è una donna alla guida( o giù di lì)della Confindustria,bene cosa mi cambia ???????!!!!!!!!!!!!!

Cosa vogliono invece lasciare intendere queste quote rosa ??????????

Quasi come se l'arrivo delle donne voglia significare una salto di qualità, di civiltà ??!!!!!!

Forse per i singoli individui femmine sarà anche un bel traguardo ma è un bel tranello per chi invece immagina che le donne al Potere possano agire o essere diverse dai maschi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le donne al Governo o all'Opposizione,le donne in politica insomma sono l'ennesimo tranello !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una volta ci si sfruttava, poi lo sfruttamento prese delle brutte connotazioni, cosi prendemmo ad usarci uno con l'altro !!!!!!!!!!!!!

Sarà anche giusto che le donne rivestano ruoli che fino a ieri erano esclusiva dei maschi,ma questa emancipazione è usata( non si può dire sfruttata),è usata dal potere per far passare valori inesistenti ma che sono abbinati alle donne al potere .

Come se una donna appunto portasse legalita,dolcezza, umanità, lì dove arriva !!!!!

La donna che ora è a capo della confindustria sembra un maschio con la parrucca da donna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends