sabato, maggio 31, 2008

La Valle dell'Eden




lancia l'idea
La Valle dell'Eden


C'era una volta la Valle dell'Eden, questa Valle si estendeva dalle coste dell'Oceano Atlantico fin dentro l'Europa...

In questa Valle regnavano il rispetto per il prossimo,la non violenza e tutta una serie di pensieri evoluti nei riguardi della comunicazione e nelle relazioni con il circostante .

In realtà questa Valle era il frutto di milioni e milioni di morti e di secoli di vissuto e tramandato nel bene e nel male .

Questa Valle quando era nel suo massimo splendore evitava che le forze dell'Ordine avessero armi o almeno alcuni di loro,la violenza era definita povertà mentale,ed il popolo individuo aveva dalla sua il rispetto della buona fede da parte del prossimo.

La truffa ed il raggiro erano episodi da prima pagina dei giornali.

Poi arrivò un giorno in cui questa Valle iniziarono nel chiamarla la Vecchia Valle...

Questo perche apparentemente il genere Umano di quella Valle aveva scoperto una Valle ancora più grande !!!!

In questa Valle nuova ed enorme l'essere Umano si sentì autorizzato nel porre una realtà che fosse totalmente opposta a quella della Vecchia Valle.

Cosi in questa nuova Valle vennero abbolite quelle vecchie catene che erano la buona fede,il rispetto per il prossimo e la non violenza.

La Valle nuova crebbe e crebbe mantenedo in essere quei non rispetti.

La Valle nuova ben presto diventò un'inferno dove solo una pistola ed il saperla usare ti poteva garantire sopravvivenza .

La Valle nuova cosi enorme e potente iniziò nell'ingoiare tutto quello che trovava sulla sua strada,spiazzando tutti con la sua ritrovata violenza,scaltrezza e mancanza dei rispetti fondamentali che invece erano ancora in essere nella vecchia Valle .

Per un lungo periodo si senti parlare della Vecchia Valle e della nuova Valle,fin quando iniziò nell'essere evidente che la vecchia Valle iniziava nell'essere contagiata ed invasa dal pensiero della nuova Valle .

Oggi ormai anche nella vecchia Valle siamo arrivati nel constare come ogni individuo abbia bisogno di una pistola per difendersi e non per difendersi dai delinquenti ma per incutere rispetto al prossimo,quel rispetto che non è mensionato nella nuova Valle .

La nuova Valle dell'eden esporta la sua democrazia ma ben pochi ancora sanno che ciò vuol dire mettere mani alle armi .

Bibbia pistola e soldi.

Oggi la vecchia Valle dell'eden è in mano a chi ha già capito come funziona e come funziona è appunto come vuole l'idea della nuova Valle dell'Eden .

È come se si andasse in chiesa e si cercasse di abindolare le vecchiette con storie assurde,cosi si sente chi nella vecchia Valle fà affari e comanda .

Dal momento che la vecchia Valle ha fallito, in tutto il pianeta non c'è più la possibilità di una nuova Valle dell'eden.

Venuta meno la fedeltà che garantiva la vecchia Valle,la civiltà Umana tutta è regredita enosorabilmente .

La vecchia Valle mai era sta conquistata in toto da qualcuno e quel qualcuno è quel qualcuno che nella sua terra di origine ha bisogno che i suoi cittadini siano tutti armati per difendersi uno dall'altro .

Forse solo io oggi rimpiango la vecchia Valle ma verrà il giorno in cui tutti amaramente capiranno .

___________________________________

Il vecchio continente e il nuovo continente.


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends