sabato, maggio 31, 2008

La leggenda di Atlantite..




lancia l'idea
La leggenda di Atlantite


Lungi da me l'idea di parlare quì della verità o meno di questa leggenda mi avvio comunque nella stesura di quest'articolo.

Atlantite, la famosa civiltà scomparsa......

La perversione e la stupidità del genere Umano sono conosciute ma in questi casi tutto risulta più evidente .

La leggenda cosi come tutte le leggende accendono la fantasia Umana,come è da prassi quindi di ogni leggenda si cerca con ogni mezzo di trovarne le prove ma mai che si cerchi di trovare un senso comunicativo, un monito, un insegnamento .

Ecco dunque che sulla leggenda Atlantite si è cercato e si cerca di individuare il posto esatto,trovare magari dei reperti, trovare insomma Atlantite.....

Io invece che sono in vena catastrofica mi viene da trarre una conclusione sulla leggenda Atlantite,un insegnamento, un monito .

La Terra è un essere vivente e ben anche sia assurdo pensare alla sua morte comunque essa un giorno morirà .

Anche se è pacchiano dare delle date,dire cioè la Terra a quale punto sia della sua vita, comunque possiamo inquadrare in forma fedele già alcuni punti.

Indubbiamente la Terra in quanto essere vivente va incontro a delle mutazioni, Atlantite quindi ci ammonisce sù quanto sia rischioso cercare di creare una realtà che sia strutturata sull'infinito .

Una quasi prova scientifica ci ricorda che una volta tutti i continenti formavano un'unica massa di terra,questo a riprova che prima o poi dovrà accadere un nuovo evento .

Atlantite quindi ci ricorda e ci ammonisce nel ricordare che la Terra in quanto essere vivente è e procura una realtà instabile.

La civiltà attuale invece prognostica ed agisce in ordine al fatto che tutto sia eternamente cosi .

La crisi climatica e le attenzioni al Pianeta Terra in realtà rivelano solo questa constatazione.

Non è il clima che sta cambiando ma la constatazione che la Terra è un essere vivente .

Si dice, si manifesta la paura per i cambiamenti climatici, perche non si vuole ammettere che la scienza non sà dire se domani o dopodomani avverrà un cambiamento
catastrofico per l'essere Umano,il mondo animale e vegetale !!!!!

Potrebbe scomparire l'Africa o comparire un continente grande come l'Africa nel bel mezzo dell'Atlantico, inondando cosi aree che ora sono terrestri .

Una cosa è certa, fin quando i Vulcani continueranno nell'emettere lava, sarà un buon segno, se ne nasceranno di nuovi sarà ancora meglio ma inevitabilmente la Terra è destinata nel crescere ancora !!!!!!

Crescere e modificarsi nel crescere.

"" un giorno il cuore cesserà di battere,l'atmosfera come un respiro scomparirà con la morte,le acque come il sangue smetteranno di scorrere......""

Prima di ciò nuove terre appariranno alla vista dell'uomo e porteranno vita e distruzione.

Questo è il monito che ci lascia la Leggenda di Atlantite,l'essere umano non deve mai smettere di pensare alla Terra come un essere vivente e come tale non và mai troppo oppresso,troppo preconfezionato, troppo ordinato .

Per questo leggende come Atlantite ci ricordano un secco no alle Centrali Nucleari,ci ricordano di dire un secco no a tutte quelle conquiste che prevedono il tempo fermo nel nulla .

Marte..............

Non sò perche ma tutte le foto di Marte sembrano far immaginare che la famosa acqua,mari o quel che si voglia, sia scomparsa precipitendo al centro stesso di Marte.

Tempi lontani,futuri ma che appunto lasciano immaginare che la Terra deve ancora combinare grossi casini secondo il punto di vista del povero misero essere Umano .

(forse non essendo io riuscito nel cambiare un bel nulla e nel contempo sono diventato vecchio, magari spero in una rivincita....hahaheheheheheheheh)

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends