venerdì, maggio 30, 2008

Giochiamo un pò.....




lancia l'idea
Giochiamo un pò...........


Maurizio Gasparri in una intervista afferma con soddisfazione di non essere stati loro gli autori dei fatti del pigneto e che quindi la sinistra si dovrebbe vergognare di aver pensato male ???!!!!!!!!!!!!!!!!!

___________________________________________

Il nuovo Governo, la nuova cultura ritrovata, apportano delle modifiche alle vecchie e sessanttottine visioni teoriche e pratiche della società.

Il vecchio e caro telefono Azzurro in difesa ed aiuto dei bambini si aggiorna, questa è la telefonata rappresentativa del bambino che telefona oggi al telefono azzurro : << (B)Pronto,(A)Si,bambino dimmi cosa c'è che non và ???? (B)Il mio Papa è cattivo !!! (A) come mai è cattivo cosa fà ??? (B) non mi da le botte, non mi urla nella testa cosa devo fare e non mi mette in castigo !!!!!!! (A) ah !!!!! questa è veramente una bruttissima cosa,ci dia subito il nome di suo padre !!!!!!!.......>>.

I bambini vanno indirizzati da piccoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Padre deve essere Padre come lo era il Nonno di mio Nonno e deve menare quando ci vuole !!!!!!!!!!!!!!

Santa cultura ritrovata !!!!!!!!
___________________________________________

Parabole Italiane

Rissa fuori all'Università della Sapienza in Roma.

Mai avevo sentito in vita mia l'informazione ufficiale con i telegiornali in testa di arrivare nel mensionare la copertura di manifesti come spiegazione ad un'atto violento !!!!!!!!!

_________________________________________

Pigneto, fantomatico eroe del popolo
: << Non lo sò,quando è stato il momento me sò ritrovato cò tutti questi intorno a me incappucciati e semo annati a fà casino......ma non si tratta di politica....... >>.

No, dico io, è er popolo che deve fà cosi ?????!!!!!!!!!!!!!!!!

Orribile !!!!!!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends