mercoledì, marzo 28, 2007

video space........


Io dico si, si, siete tutti cosi fenomenali, siete tutti cosi ganzi che io farei bene nel seppellermi nel silenzio, cosa parlo a fare, ci stete voi che pensate a tutto e sapete tutto !!!!!!!!!

Sicche sapete anche che la vostra militanza, il vostro blaterale si dimena all'interno della realta fatta di immagine
sapete anche che le vostre chiacchiere sono inutili cosi come sono inutili le chiacchiere di un tifoso che ben anche il tifoso frustrato abbia cercato di contare qualcosa, il risultato e' stato il suo annullamento, perche sei libero solo di blaterare nel campo dell'immagine ma non si deve toccare la realta agente, materiale .

Infatti davanti al fatto compiuto le parole ben poco servono.

Ed il fatto compiuto e' che ormai in Italia si e' tornati in una realta, fatta di passato, con soluzioni che ricordano un passato Mussoliniano, un passato Nazionalista.

Solita metafora :

Il capo e' determinante, ma la sua determinazione finisce fin dove inizia l'ammutinamento.
Viceversa un capo difficilmente riuscirá nel redimere tutta la ciurma da un'intenzione.

Con la metafora ho voluto intendere che se ben anche quello che dice un capo sia da rispettare, se un volere parte dal popolo a mio avviso la cosa diventa molto piú drammatica .

E' piú importante la legge o la morale qualsiasi essa sia ????

Io penso che sia piú importante la morale in questo termine di confronto.

Io si, sto fuori dall'Italia, non vivo quindi la realta Italiana, peró non mi sembra che lo Stato Italiano abbia emanato una legge che vede e vuole che i termini stranieri siano Italianizzati, o no ?????!!!

Quindi se non erro e' una morale che sta imponendo uno stile di vita ??

Chi sta combattendo contro la morale in Italia ????
C'e'un movimento che combatte la morale in Italia ???

No, tutto il movimento e' impegnato come un pappagallo nel seguire le storie mondiali, come se potessero essere determinare qualcosa.

"" Video Space""""

Oggi per me parte tutto da qui

Ho sentito e visto una pubblicitá in tv pubblicizzante una automobile, non diró la marca per non fare pubblicitá, la voce che recita la pubblicitá in Italiano loda le caratteristiche della macchina, poi arrivando alle parole "" video space"", scandendo le due parole pronuncia: video e space cosi come e' scritto !!!!!!!!!!!!!!

Perche ??

Questo e'indice di un'agire di un tessuto sociale che nessuno sta evidenziando perche ??

Paura ???

Questa di cui io parlo e' la realta, mentre voi parlate solo di realta virtuale, quella realta virtuale che e' fatta dalla Politica e dalla adesione alla politica.

Non sono ne la Destra ne tanto meno la sinistra che stanno creando questo, e' l'opposizione all'Europa che sta generando quest'ordine di cose.

La vostra realta virtuale e' libera di sognare
la vera realta e' quella che vede un'Europa divisa e competitiva al suo interno, scatenante Nazionalismi in ogni Stato appartenente all'Euorpa.

Eh eh...chi di voi ormai e' coscente che in Italia le parole straniere devono essere pronunciate in Italiano ???!!!!
Chi e' coscente del fatto che queste due realta prima o poi cozzeranno malamente ???!!!!!

Ogni Nazione Europea e' concentrata in se stessa.........

In Italia peró una pubblicita passante sulle reti televisive Nazionali appunto pronuncia Space cosi come e' scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto i nuovi piccoli "barilla" crescono amando il mulino bianco.............

Cari compagni se ancora qualcuno ha il coraggio di sentirsi chiamato in causa da questo appellativo, cosa ne faremo di questi piccoli barilla quando cresceranno e ci odieranno sempre piú ?????

Ma no, noi siamo newglobal, noi siamo noglobal, noi siamo interessati alle tematiche mondiali, noi siamo superiori....

Voi siete solo un livello e valete solo nel vostro cazzo di livello, questo e' in una societá non classista vecchia organizzazione orizzontale, ma in una societá verticista divisa in livelli .

""video space""


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends