giovedì, marzo 22, 2007

Santa ingenuitá......


Spesso ho vissuto questo momento e testardamente
tutt'ora sono convinto di esser nel giusto io e non gli altri..... :):)

Spesso con i miei interventi sono andato nel cozzare contro l'ipocrisia, tanto da essere considerato un'ingenuo di poco conto anzi, quasi pericoloso perche non sa ne parlare ne stare zitto ....

Oggi peró sono veramente contento e sono contento per la proposta di Fassino riguardo ad una conferenza di pace con i Talebani, sono contento per i prigionieri Talebani rilasciati, sono contentissimo per la figura che l'Italia fa nel panorama internazionale che appunto ricalca le mie orme :):):):)!!!!!!!!!!!!

L'Italia ingenua ma invincibile proprio per questo.

L'Italia e' una delle prime Nazioni che ha risposto positivamente alla propaganda Statunitense.

Risposto positivamente nei termini in cui gl'Italiani sono diventati di piú di quello che gli Americani avrebbero voluto . :):)

Infatti la sceneggiatura classica di un Film western ha sempre visto il buono vincente ed il buono : proponeva sempre conferenze di pace :):):):)!!!!!!!

E' evidente quindi l'ingenuitá di Fassino, cosi come diventa ingenuo l'essere Italia nell'internazionalitá dei rapporti globali.

Diventa evidente peró anche come altre Nazioni ribellandosi all'ingenuitá Italiana l' accusano appunto di aver rotto il gioco, scoprendo come in realta l'Afganistan non abbia nulla a che vedere con quei quattro talebani se non nella proporzione in cui quelle persone chiamate talebani sono indigeni del posto.
Posto che e' pieno di risorse minerali e di valore strategico per le strategie planetarie, lotte di potere quindi sulla gestione del pianeta terra .

Se i Talebani fossero il problema, nulla di piú sensato che conferire con loro in un tavolo di trattative, trattano male le donne, etc etc etc, bene, adeguassero per quello che possono i loro divieti ammesso che sia giusto intervenire, cosi come loro non potrebbero costringere........

Invece no, i Talebani sono come le tribú indiane d'America, come "quella" tribú di Indiani che diete pretesto agl'Americani di sterminare tutte le tribú , per poter poi in realta usufruire delle loro terre .

Ecco perche suona ingenua la proposta di Fassino, suona ingenua perche e' vera cosi come e' vera l'ingenuitá.

Sono quelle terre ed il sottosuolo che interessa all'Occidente non quei quattro Talebani armati di che ???????

Codesti sono di pericolo per il Mondo ???

Tutti diventeremo pericolosi per quel mondo se continua ad imporre il suo volere e la sua immagine !!!!!!!!!

Voglio dire se continua cosi tutto il mondo civilizzato sará uguale, non ci sará piú alcuna differenza, non ci sará piú la differenza, saremo tutti uguali ma uguali a chi ????????????

Ma no.....invece si potrebbe dire che il rapimento di Mastrogiacomo e' stato organizzato da quelle nazioni contrarie alla conferenza di pace.
Se e' vero che Galipari e'stato ucciso perche nemico......

E' pur vero indubbiamente : gli Stati Uniti non digeriscono il Governo Prodi sul serio a questo punto .


Noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends