venerdì, marzo 16, 2007

Cose cosate...:):):):):)


Ricorrenza dell'uccisione di Moro e la sua scorta.
________________

Se normalmente mi e' difficile scrivere
di certo tutto mi diventa piú difficile dal momento che la mia mente non partorisce cose da nulla .

Per la coincidenza delle coincidenze oggi lottare contro i mulini a vento diventa nuovamente un fatto attuale anche se i mulini a vento servono per produrre elettricitá :):):)

Comunque oggi piú che mai mi sento a mio agio lottare contro i mulini a vento . :):)

Lo Stato, la libertá e la lotta.

Dunque, lo Stato ricorda la strage
mentre i famigliari delle vittime recriminano con disappunto il fatto che ci sia troppa visibilitá per gli ex brigatisti nel caso anche autori della strage o ideatori, nel teleschermo televisivo e non solo .

Io che combatto contro i mulini a vento mi viene da ricordare che di un film non si possono non ricordare che tutti gli attori o no ????

Voglio dire, bello o brutto che sia un film ben anche venga dal passato e' ovvio che nel ricordare quel film si ricorderanno tutti i partecipanti al film senza nessuna esclusione o no ????????

Invece per l'appunto si manifesta, e' palese un evidente controsenso dove i parenti delle vittime vorrebbero essere considerati nel superlativo, mentre gli exbrigatisti appunto non dovrebbero neanche esistere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi si scusi la divagazione
viviamo in un epoca in cui ci sono giovani ragazzi che in preda a chissa quale cosa si riuniscono e festeggiano Hitler e\o Mussolini, si ??!!

Ora mi domando e domando anche ai famigliari : ci sono stati brigatisti scritto in minuscolo si..:):) dicevo, ci sono stati brigatisti che hanno indetto simili orribili maniferstazioni in nome appunto delle loro azioni ?????

Sono i Brigatisti che ricordano sempre il passato ??????
Sono i Brigatisti che rievocano il passato riportando in essere, in vita, antichi fantasmi mai andati all'inferno o in paradiso ???

Cosa vogliono i parenti delle vittime ??
Di quale Autorevolezza si vogliono coniare ???
Quale Stato rappresentano e chi gli lascia rappresentare quello Stato ???

Cosa vogliono socialmente, culturalmente, quelle persone ?????

Se non mi sono spiegato mi dispiace, per me e' evidente un soppruso nei riguardi della libertá, una manipolazione, una sorta di eccesso che legittima azioni nel suo cono d'ombra .

.........


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends