martedì, marzo 27, 2007

Generazioni sfortunate !!!!


Siamo cosi tanti su questa terra che nello stesso momento ci sono mille e piú generazioni contemporanee, tante quante sono le variazioni di vita e di esperienza possibile all'essere umano civile e sociale .

Chi si riconoscerá quindi in quello che diró
apparterra piú o meno alla mia generazione. :)

La mia generazione , quella sfortunata.


Era il 1977 quando per la prima volta iniziai a pensare confusamente a codesta appartenenza.

Gia all'etá di 13-14 anni ero attratto, stimolato, dal movimento degl'anni 70'.

In quegl'anni peró il minorenne era relegato realmente al mondo dei piccoli, ed i "compagni" di allora visto il periodo, non potevano permettersi di avere minorenni tra le balle...

Arrivano cosi il 1977-78, cioé la mia maggiore etá !!!!!!

Come tuti sappiamo nel 1978 con il rapimento di Moro, definitivamente tutto cambia !!!

Trovandosi cosi la mia generazione ed io, castrati sul nascere !!!!!!!!

Ricordo come se fosse adesso, piú io cercavo i compagni di movimento piú mi trovavo solo, piú cercavo con gli occhi i compagni, piú trovavo quella generazione
che credeva nell'apoliticitismo.

Esattamente l'opposto che quella generazione cioé la mia, aveva visto, adorato e ritenuto giusto.

Ricordo infatti quella netta sensazione di essere la minoranza che come tale puó solo osservare quello che accade.

Sono passati anni e anni, ancora oggi peró ritengo e percepisco quanto alcune generazioni siano fortunate ed altre no.

Oggi e' troppo presto per capire, oggi e' il momento della fase dell'assunzione,
nessuno ancora vede gli effetti che causa quella assunzione.

Nessuno si vede automa e non puoi dirlo loro, perche e'come dare del drogato ad un drogato alle prime armi, mai ti capirá !!!!

Una massa ormai che si avvia ad essere completamente pilotata da quel senso all'ordine ed alla disciplina che rende appunto gli esseri umani delle canne vuote mosse dal vento .

Quale felicitá migliore e' se non quella data dalla deresponsabilizzazione ??

La delega odiata da me , adorata dal popolino che si sente felice essendo deresponsabilizzato ....

Parole queste che appunto suonano stantie, stantie perche gia hollywood ce le ha
sputtanate, noi non vivremo mai un Matrix, noi non vivremo mai un pianeta delle scimmie, noi non vivremo mai quello che ci fa vedere hollywood.......

La generazione odierna etichetta alcune osservazioni bollandole come sequenze di un film hollywoodiano...ponendole cosi in una sfera di non veritá.

Generazioni sfortunate.......

Io so che tra qualche tempo tutto questo esploderá,
oggi peró quelli come me che vedono, sono ancora di nuovo dalla parte della generazione sfortunata.

La cara amica Cloro nel suo Blog questa mattina si mostrava irritata per il cambio dell'ora legale e si domandava se non fosse l'ennesimo espediente per educare il popolo nel seguire il volere di chi comanda.........

Io aggiungo che tutto quello che questa civiltá sta ponendo in atto lo sta ponendo con il solo scopo di rieducare le masse all'ordine ed alla disciplina.

Dicendo tutto, intendo tutto . !!!!

Nel Nord Europa sei preso ancora piú per pazzo, se non ti adegui al sistema !!!!!!

Come se non fossi in grado di capire come loro stanno bene cosi tutti uguali, sicuri, circoscritti, cosi dediti nell'eseguire ordini che non hanno piú una propria idea\dinamica.

Del resto perche cercare la profondita dell'esistenza se si e' in un Luna Park ???!!!!

Chi cerca la profondita in un Luna park e' uno psicopatico, un deviato !!!!!!!

Ecco, io non so se tu lettore hai la mia stessa etá, io non so se questo Luna Park ti piace, ma questo e'.

La civiltá Occidentale ha stabilito il dovere individuale e da molto tempo ha stabilito anche il tempo libero\piacere dell'individuo.
Questo rende l'essere umano qualcosa che non lo e' mai stato nella storia, l'essere umano mai e' stato piú schiavizzato di oggi .

Ma appunto io sono, appartengo alla generazione sfortunata, quella che sa, ma nulla puó ...

Oggi tutti sono attratti come drogati da alcuni orizzonti e come il drogato nessuno si avvede in quale spirale si e' avventurato.

Dovrá colmarsi il recipiente ad aspettare la goccia di nuovo !!!!!!!!!

Ufffa che palle essere, appartenere alla generazione sfortunata !!!!!


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends