giovedì, marzo 15, 2007

La macchina della veritá


Sono veramente soddisfatto di me
ho fatto un corso di aggiornamento.:):):)

Quindi finalmente oggi, precisamente ora,
alle 16.39, io mi posso introdurre a voi
con il mio nuovo appellativo.

Io sono la macchina della veritá !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh ??, nessuno che applaude contento ???!!!!!!!
Non e' facile capire cosa intendo ????!!!!!!!!!!!!!!!

Uffa, ma al corso che ho frequentato mi hanno insegnato che avrebbe funzionato perche e' un termine moderno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

Certo, ci hanno spiegato anche che il nome o la definizione data alle persone come me , in passato anche era una cosa che spaventava i piú , non credevo peró che oggi spaventasse ancora .

Dimenticavo, una volta quelli come me li chiamavano Stregoni, chiarovegenti, Caronti, etc etc etc

Leggendo dei testi proprio al corso di aggiornamento :) :), ho notato queste descrizioni del funzionamento della macchina della veritá, arrivando nel constatare che le mie vibrazioni sono quiete se sono immerso nella veritá o spontaneetá mia ed altrui, sono invece sempre piú irritato esponenzialmente dalle situazioni non vere, atteggiamenti ipocriti, persone che vivono nell'immagine, fondamentalmente appunto persone non vere, cosi come e' falsa l'immagine nei confronti della veritá.

Infatti non e' difficile di ritrovarmi che alle mie esposizioni anche private della vita altrui mi sia abbastanza facile individuare la veritá, una veritá esistenziale e non quotidiano\materiale, ovvio .

( avendo ora tra le palle dei fastidi immensi, .... devo smettere di scrivere, i miei vicini di casa provocano con arroganza, sono solo e non posso difendermi, vabbeh..a dopo .


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends